Calciomercato Roma: Cicinho vuole restare al San Paolo fino al 20 agosto

Calciomercato Roma – La situazione di Cicinho è in un momento decisivo, in mattinata ci sarà un colloquio tra Ricardo Sarti, procuratore del giocatore, e Rosella Sensi. I giallorossi vogliono che il giocatore sia in ritiro con il resto della squadra a metà luglio, mentre il brasiliano vorrebbe restare al San Paolo per giocarsi il finale di stagione e sopratutto le semifinali di Coppa Libertadores.
L’agente però parla chiaro: “Non c’è alcun problema, Cicinho farà quel che gli dice la Roma. Faremo un ultimo tentativo per restare al San Paolo. In caso contrario, il giocatore tornerà in Italia.”

La situazione non è delle più semplici. Il tecnico del club brasiliano ha chiesto alla dirigenza di compiere uno sforzo economico, sottolineando che sarebbe un peccato perdere il giocatore proprio ora che sta tornando ai massimi livelli fisici. La società ha quindi richiesto a Sarti di compiere un’ultimo tentativo.
“E’ un peccato, perchè siamo riusciti a recuperarlo. Il Brasileirao non è andato bene, però ora lui conosce il suo ruolo. Inoltre per me non ci sono alternative valide sul mercato se se ne andrà Cicinho” ha detto il tecnico carioca Ricardo Gomes.

Se la Roma dovesse cambiare idea il prestito di Cicinho potrebbe essere esteso fino al 20 agosto, pertettendo al giocatore di giocarsi l’eventuale finale di Coppa.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Calciomercato Roma: Cicinho vuole restare al San Paolo fino al 20 agosto”

  1. ma sti giovani li volemo fa giocà poi se lamentamo che avemo la nazionale italiana piena di vecchi….io farei giocare rosi al posto di cassetti….cerci(lo farei rinnovare ad un prezzo ragionevole tipo 1,5 milioni)al posto di taddei…menez al posto di perrotta….e non mi uccidete ma okaka al posto di totti….(tanto quest’anno francesco non potrà fare tutte le partite….facciamo giocare stefano)….portiamo in prima squadra più giovani possibili….e li facciamo giocare….il vice taddei ce l’abbiamo già in casa ce ne abbiamo due (cerci,guberti)….regà crescenzi può fare il vice riise ve è il suo lato giusto?

    Rispondi
  2. 💡 chicinho titolare 💡 rosi nel caso fallisca ancora..
    visto che ha recuperato la forma in brasile, che nn possa essere utile??!!

    Rispondi
  3. Secondo me Cicinho non è tanto male da non poter fare nemmeno la riserva di Cassetti. Diamogli un’altra chance, e concentriamoci invece sui due colpi veramente importanti: il vice Riise e l’alter-Taddei
    ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  4. X LA REDAZIONE:
    Perchè continuare a parlare di possibili acquisti quando dui c’è in ballo la Roma? A Noi sta a cuore la Nostra Roma e non sappiamo cosa accadrà.
    E’ normale che l’interesse verso altri possibli acquisti lascia il tempo che trova. Anche Montali Pradè e Ranieri credo che siano preoccupati 🙄

    Rispondi
  5. oddio anche i giornali dicono un sacco di cavolate…. però, visto le intenzioni della società di comprare nonnetti a parametro zero, è molto probabile che i giocatori giovani vadano in prestito 😉

    Rispondi
  6. l’ho letto sul sito del cds quindi sicuramente è falso….xò se vengono venduti…spero sia in prestito….io veramente avevo sentito due o 3 settimane fa che la roma voleva dare in prestito al cesena frasca,pena,malomo,pettianri,d’alessabdro e scardina….e prendere un opzione per il prossimo anno su schelotto…però non so se sia vero….ora vado a guardare sul sito della roma se c’è qualke cosa…

    Rispondi
  7. non ho sentito voci a riguardo. come dici tu, finchè non ci sono voci ufficiali meglio mettersi l’anima in pace e non pensarci. Si susseguono tantissime voci ormai pur di far notizia!

    Rispondi
  8. Nell’altro articolo si legge che il san paolo non vuole riscattare cicinho… a questo punto che tornasse a roma e stop! se il san paolo lo vuole deve tirare fuori i soldi!  

    bravo….comunque finche non vedo le ufficialità sul sito della roma non ci credo…è vero che stoian è stato ceduto al pescara…e d’alessandro al bari???

    Rispondi
  9. ma ce po pure mori in brasile….so stati 10 milioni buttati…vendiamolo a qualke club o in europa o in brasile…sperando che 3/4 milioni li facciamo…

    Rispondi
  10. Nell’altro articolo si legge che il san paolo non vuole riscattare cicinho… a questo punto che tornasse a roma e stop! se il san paolo lo vuole deve tirare fuori i soldi!

    Rispondi

Lascia un commento