Calciomercato Roma – La situazione di Cicinho è in un momento decisivo, in mattinata ci sarà un colloquio tra Ricardo Sarti, procuratore del giocatore, e Rosella Sensi. I giallorossi vogliono che il giocatore sia in ritiro con il resto della squadra a metà luglio, mentre il brasiliano vorrebbe restare al San Paolo per giocarsi il finale di stagione e sopratutto le semifinali di Coppa Libertadores.
L’agente però parla chiaro: “Non c’è alcun problema, Cicinho farà quel che gli dice la Roma. Faremo un ultimo tentativo per restare al San Paolo. In caso contrario, il giocatore tornerà in Italia.”
La situazione non è delle più semplici. Il tecnico del club brasiliano ha chiesto alla dirigenza di compiere uno sforzo economico, sottolineando che sarebbe un peccato perdere il giocatore proprio ora che sta tornando ai massimi livelli fisici. La società ha quindi richiesto a Sarti di compiere un’ultimo tentativo.
“E’ un peccato, perchè siamo riusciti a recuperarlo. Il Brasileirao non è andato bene, però ora lui conosce il suo ruolo. Inoltre per me non ci sono alternative valide sul mercato se se ne andrà Cicinho” ha detto il tecnico carioca Ricardo Gomes.
Se la Roma dovesse cambiare idea il prestito di Cicinho potrebbe essere esteso fino al 20 agosto, pertettendo al giocatore di giocarsi l’eventuale finale di Coppa.