Roma: Cicinho convocato per il ritiro. Isla incedibile

Rassegna Stampa – Il Romanista – Ci sarà anche Cicinho il prossimo 15 luglio, quando la Roma partirà per il ritiro di Riscone di Brunico. Lo ha annunciato il giocatore stesso, in prestito al San Paolo, e le sue dichiarazioni sono state rilanciate da lancenet.com. Non è andato a buon fine l’ultimo tentativo da parte del San Paolo di trattenere oltre il giocatore: ieri si sono incontrati l’agente del calciatore Ricardo Sarti e Juvenal Juvencio presidente del Club. «La decisione spetta alla Roma – ha detto Cicinho – Mi hanno chiesto di anticipare il rientro a Trigoria per poter partire in ritiro con il resto del gruppo. In questo modo, però, io non posso partecipare alle semifinali di Coppa Libertadores». Il problema, secondo la Roma, è la durata del nuovo prestito che la Roma dovrebbe sottoscrivere col San Paolo: la società giallorossa vuole prendere in considerazione solo ipotesi di prestiti lunghi (o cessioni definitive). Cicinho, quindi, a meno di clamorosi colpi di scena sarà con i compagni a Riscone. Sempre in tema di esterni destri, l’Udinese chiude la porta per Isla. «Non lo consideriamo un giocatore cedibile – ha dichiarato il ds dell’Udinese Larini a Calciomercato. it – se poi dovesse arrivare un’offerta importante, la valuteremo. Ma, la linea della società è quella di non cederli». Difficilmente in questo momento la Roma potrà fare offerte irrinunciabili. Non si muoverà da Trigoria, almeno secondo il suo agente Vanni Puzzolo che ha parlato a violanews, Matteo Brighi che piace sempre alla Fiorentina. «La Roma ha deciso di non cedere il giocatore e la Fiorentina non lo ha cercato». Questione Barusso. La prossima settima gli agenti del calciatore, Cevoli e Giusti, incontreranno la società giallorossa per decidere il futuro del giocatore ghanese appena riscattato dal Rimini. L’obiettivo della Roma è quello di riuscire a cederlo all’estero per liberare un posto da extracomunitario e tesserare quindi l’argentino Clemente Rodriguez. Al giocatore, che da oggi sarà libero visto che il suo contratto con l’Estudiantes è scaduto ieri, sono però interessate parecchie formazioni. Anche il Parma ha dimostrato interesse per l’argentino, anche se la sua priorità rimane la Roma. Per l’altro pallino di Trigoria, ossia Valon Behrami, c’è da superare la concorrenza del Palermo. Delio Rossi (che lo ha allenato alla Lazio) e il direttore sportivo Sabatini (che lo ha portato a Formello) vorrebbero portarlo in rosanero. In settimana dovrebbe esserci un appuntamento tra Alessandro Beltrami, agente del calciatore svizzero, e la dirigenza del West Ham, che non sembra più irremovibile dinnanzi a un’ipotetica cessione. Per l’intero cartellino ci vogliono tra i 5 e i 6 milioni oppure qualche giocatore. A Roma vorrebbero inserire qualche brasiliano: Doni, anche se l’agente ha detto che non è stato ancora contattato, Cicinho o Baptista.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Roma: Cicinho convocato per il ritiro. Isla incedibile”

  1. Riesumiamo Cafù 😆
    Skersi a parte nessuno dei 3 mi fa impazzire ed il fatto ke poi Cicinho sulla carta sia il migliore nn conta nulla. Ranieri nn si è affidato a lui ed avrà avuto le sue ragioni. Riguardo al fatto ke Cicero lo abbiamo preso dal Real…..a Madrid era p-a-n-k-i-n-a-r-o dietro a Ramos e al neoarrivato Drenthe ( fascia sinistra pensate) e onestamente, infortuni o no , da quando è arrivato n si è mai dimostrato “fondamentale” (e è costato parekkio) . Per me nn doveva essere preso…ma ormai lo abbiamo tanto vale dargli spazio e sperare (o magari darlo ai giovani ke è meglio).

    Rispondi
  2. ma su, Cicinho non è poi tanto male; e Isla poi che bivacca sotto la porta avversaria non mi sembrerebbe tanto meglio

    Rispondi
  3. ma Behrami non ha mai giocato in Inghilterra perchè è stato sempre rotto!! Ma poi ragazzi, mi spiegate perchè molti di voi si sono fissati contro Cicinho?? allora con noi ha fatto belle partite ma molti di voi ricordano solo l’autogol fatto a Bologna ad Artur (!!!!!!!!!), solo per il fatto che lui abbia espresso il suo malumore nel non essere considerato dal mister! tutti ce l’hanno con lui ma non mi sembra che abbia mai detto i tifosi della Roma mi fanno schi.fo o il duomo di Milano è meglio del Colosseo.. se l’è solo un po’ presa con il mister (sbagliando anche lui, ovviamente).. ma poi ora ditemi perchè Cassetti per voi è diventato un fenomeno.. per averci fatto vincere un derby?? Delvecchio quanti ce ne ha fatti vincere? eppure a fine carriera veniva fischiato pure lui, Cassetti per 3-4 partite fatte bene sembra diventato Maicon.. tra tutti e 3 i terzini nessuno sa difendere benissimo e, che ci crediate o no quello che ci riesce meglio è proprio Cicinho.. se poi ho 3 terzini che non sanno difendere, per come ragiono io, almeno metto quello che sa attaccare meglio, e Cicinho gli altri non lo vedono proprio!!! provate a mettervi un momento nei panni di Cicero: lui, ex Real Madrid e nazionale brasiliano deve stare in panchina per fare spazio a Cassetti (!!!), quando fino a 6 mesi prima era titolare indiscutibile.. ha perso il posto per un bruttissimo infortunio ma, diciamoci la verità, non gli è stata nemmeno data la possibilità di riconquistarselo.. l’unica cosa che imputo a Cicinho è che avrebbe dovuto sfogarsi di meno ma non lo ritengo certo un nemico della Roma, anzi…

    Rispondi
  4. see redimiamo adriano ora qualcuno dice cicinho..mica stiamo in parrocchia.. non me ne frega che behrami ha giocato nella lazio, é forte, viene da un calcio difficile come quello inglese, e l’acquisto da fare

    Rispondi
  5. A me sembra che non riusciamo a vendere Baptista, Doni e Cicinho perchè non li vuole nessuno (nemmeno in prestito, considerati gli alti stipendi)
    Ce li dovremo cuccare ancora.

    Rispondi
  6. Ecco qui. Abbiamo perso Motta e ci ritroviamo con Cicinho 🙁
    Tutte quelle parole fino a qualche settimana fa sul mercato della Roma che sarebbe stato diverso, che quest’anno qualche soldo si sarebbe speso per rinforzare la squadra, ecc……
    A me sembra che non sia cambiato nulla. Speriamo di vendere il prima possibile Doni e Baptista, altrimenti perdiamo anche Mexes.
    Non oso pensare poi che fine avremmo fatto senza la Champions……..vendeva pure l’erbetta di Trigoria 👿

    Rispondi
  7. Poi onestamente non credo che possiamo scartare i nostri giocatori, visto le scarse risorse economiche per acquistare qualcuno,ci serve un esterno destro Cicinho sa giocare alto e da terzino c’è l’abbiamo il giocatore Behrami sarebbe solo un doppione…

    Rispondi
  8. cmq vada giusto ke torni in Italia lui vorrebbe rimanere a fare la Libertadores e certo cosi una volta sfruttato il santos lo lascerebbe al suo destino so furbe ste squadre brasiliani quando gli chiedi un giocatore loro sparano pooi quando lo rivogliono è sempre gratis!!

    Rispondi
  9. A parte le cagate sul questo giurò quello….a me Behrami, che non gioca nemmeno nel west ham, non mi sembra una scelta che abbia un senso. Cicinho, beh se abbiao preso Adriano per redimerlo, perchè non provare con il nano brasiliano? male che vada li rimettiasmo entrambi su una zattera e li spediamo al largo a capocotta…

    Rispondi
  10. Penso che Cicinho sia un “babino Viziato” però una cosa è vera lui non è mai stato preso in considerazione dal Mister, credete veramente che Behrami sia tanto più forte o umile d’animo ? Se la Roma ha deciso di portarlo in ritiro un motivo ci sarà ? forse il Mister ha capito che Cicinho può essere utile alla Roma ? forse il Mister può farli il lavaggio del cervello come ha fatto a Menez ?
    Io in fondo lo spero perchè Isla non lo prederemo e Behrami per tornare ai suoi buoni livelli ci metterebbe sempre tempo visto che a Londra non è più titolare a questo punto facciamo mettere la testa apposto a Cicinho che risparmiamo soldi e non facciamo la figura di quelli che comprano a 9 milioni un giocatore e poi lo vendono quasi ad’ elemosina….

    Rispondi

Lascia un commento