De Rossi: “Meritiamo più noi questo scudetto”

ROMA (11 maggio) – «La Roma merita questo scudetto, è la squadra che lo merita di più in assoluto». Daniele De Rossi ne è convinto, ancora di più nel giorno in cui il campionato si è definitivamente riaperto.
 
 L’Inter ora dista solo un punto e la Roma può legittimamente sognare lo scudetto: «Speriamo che la testa li abbia abbandonati ma ci credo poco. Non siamo in una situazione di vantaggio psicologico nei confronti dell’Inter, perchè a loro basta vincere domenica, non gli servono radioline: il loro vantaggio è quello. Noi siamo sull’onda dell’entusiasmo, ma conta poco. Ci sono grandi stimoli da parte nostra ma soprattutto dell’Inter. Purtroppo li guardiamo sempre dal basso e sarà dura vincere a Catania».
 
 De Rossi ha poi voluto rendere onore al Siena, che pareggiando con l’Inter ha di fatto riaperto la corsa scudetto: «Tante volte si parla del campionato italiano e si fanno differenze con quello inglese perché lì se la giocano sempre. Tanto di cappello al Siena, ai suoi giocatori e all’allenatore e allo staff».

Condividi l'articolo:

4 commenti su “De Rossi: “Meritiamo più noi questo scudetto””

Lascia un commento