Baptista libera Burdisso, le solite juventinate su Mexes

La Roma vivrà una settimana che è iniziata con un paio di obiettivi che la dirigenza giallorossa dovrà perseguire per mettere la rosa della as Roma in stato di tranquillità Prendere Burdisso e blindare Mexes. Questione Burdisso, in primis, la Roma vuole sedersi definitivamente con l’Inter e intende mettere sul piatto dei nerazzurri il ricavato della cessione di Baptista (nelle prossime ore Pradè incontrerà gli inglesi del Tottenham), si parla di circa 7 milioni, per ottenere il cartellino del difensore argentino che da tempo ha espresso la volontà di restare a giocare in giallorosso. Sia Montali che Pradè hanno fatto intendere che proprio dalla cessione di Baptista dipenderà l’acquisto di Nicolas Burdisso. Si cerca di limare qualcosina e magari prendere il difensore sotto i 7 milioni. Pradè le sta tentando tutte, del resto il ds giallorosso ha puntato i suoi discorsi sul fatto che Burdisso non giocava più, rischiava di non avere mercato e proprio grazie alla Roma (la convocazione di Maradona la dice lunga sulla stagione disputata), l’argentino è stato totalmente rivalutato. Moratti ha compreso l’aiuto della Roma per la rivalutazione di Burdisso ma con quello che il Manchester City offrirebbe per il difensore pare che sia disposto a cederlo alla Roma solo a fronte di un conguaglio pari a 8 milioni. La Roma arriverebbe a 7 con la cessione di Baptista. Burdisso può stare tranquillo, la Roma è vicina all’accordo per lui. L’altro obiettivo settimanale della Roma è quello di bloccare le voci sulla partenza di Philippe Mexes. Nonostante l’arrivo di Burdisso, un difensore di livello come il francese fa tanto comodo a Ranieri. Campionato e Champions, sono due impegni che pretendono una vasta rosa. Da Torino intanto le voci di Mexes alla Juve arrivano come del resto da oltre un anno. Il sacrificio, la Roma potrebbe farlo ma solo a fronte di un’offerta irrinunciabile e la Juventus non offrirà tali cifre. Mexes non andrà mai alla Juve. Pradè e Sensi non mi smentite!

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Baptista libera Burdisso, le solite juventinate su Mexes”

  1. possibile che tocca aspettà sempre 24 ore x legge un articolo nuovo???

    DAIII SUU MEGLIO 1 NOTIZIA VERA CHE 100 MILA NOTIZIE TUTTE X LA MAGGIOR PARTE FINE !!! VA BENE COSIIII SEMPLICEMENTE X IL FATTO CHE NON CI CREIAMO FINTE ASPETTATIVE CHE VANNO SOLO A RENDERE NEGATIVE SITUAZIONI CHE NON LO SONOOO DAI RAGAZZI TOCCA ESSERE REALISTICIII

    Rispondi
  2. X Matteo Vitale:
    Se Montali smentisce, o quelli che hanno diffuso sta notizia sono dei buffoncelli e vanno denunciati XD o altrimenti hanno detto la verità e Montali per pura formalità ha smentito della cessione di Baptista per l’acquisto di Burdisso!

    Rispondi
  3. l’importante è nn cedere Mexes sopratutto ad una concorrente,la roma ha bisogno di almeno 3 difensori di alto livello c’è la champions!!anke se io mi terrei pure Andreolli e basta siamo a posto cosi’ ,Philipe ha sempre dichiarato di nn avere problemi a firmare il rinnovo xciò nn facciamo caxxate!!

    Rispondi
  4. Pijamo salcido , isla sanchez khune e basta così e perfetta e cediamo cicinho mexes all arsenal per nasri o diaby baptista doni

    Rispondi
  5. L’ UNICA SOLUZIONE POSSIBILE X MEXES AD 1 ALTRA SQUADRA ???? CONGUAGLIO PIU UN GIOCATORE DA PARTE DELL’ARSENAL…..AMAURI GRYGERA ??? NO GRAZIE ABBIAMO GIA I MAGAZZINIERI E GIARDINIERI A TRIGORIA !!!!!….FORZA ROMA ……X EVER   (Quota Commento)

    GIUSTISSIMO

    Rispondi
  6. L’ UNICA SOLUZIONE POSSIBILE X MEXES AD 1 ALTRA SQUADRA ???? CONGUAGLIO PIU UN GIOCATORE DA PARTE DELL’ARSENAL…..AMAURI GRYGERA ??? NO GRAZIE ABBIAMO GIA I MAGAZZINIERI E GIARDINIERI A TRIGORIA !!!!!….FORZA ROMA ……X EVER ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  7. Se non era per la Roma Burdisso sarebbe stato valutato 5 milioni di euro, allora era meglio comprarlo subito, o comunque speriamo che viene ma non sopra 8 milioni. Poi Mexes è utilissimo, ma solamente se rinnova entro il 20 luglio, altrimenti si deve vendere, certamente non alla juventus, rinforziamo le italiane?Poi si parla di uno scambio Mexes-Amauri oppure 10 milioni per Mexes o ancora 6 milgioni + grygera. Io dico due cose, di non venderlo alla juventus, di venderlo minimo 15-17 milioni di euro, perchè Mexes vale quella cifra, non meno. Quindi anche all’Arsenal potrebbe andare bene.

    Rispondi

Lascia un commento