Rosella Sensi: “Troppe falsità su Italpetroli”

Rosella Sensi ieri ha rilasciato durissime dichiarazioni sulle voci uscite a mezzo stampa che riguardavano il “fallimento” di Italpetroli.
“Tali pseudo notizie, la cui origine e la cui finalità sono del tutto chiare, non ci sorprendono, ma comunque ci indignano, poiché, ancora una volta, non si è esitato ad aggredire e denigrare un gruppo di imprese sane e i suoi lavoratori, nonchè una società sportiva, come l’A.S. Roma, che gode di ottima salute, senza alcun rispetto per la passione di milioni di tifosi». Italpetroli precisava anche che «è del tutto destituita di fondamento la notizia secondo la quale il collegio sindacale e la società di revisione Bdo avrebbero comunicato a Italpetroli l’intenzione di non firmare o non certificare il bilancio per l’esercizio 2009”.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Rosella Sensi: “Troppe falsità su Italpetroli””

  1. Italpetroli precisava anche che «è del tutto destituita di fondamento la notizia secondo la quale il collegio sindacale e la società di revisione Bdo avrebbero comunicato a Italpetroli l’intenzione di non firmare o non certificare il bilancio per l’esercizio 2009″.

    E’ questo che fa la differenza, il resto sono solo chiacchiere!

    Rispondi

Lascia un commento