Calciomercato Roma: Baptista al Genoa in cambio di Sculli

Rassegna Stampa – Gazzetta dello Sport – Incredibile, ma vero. Nel Brasile che ieri ha passeggiato con lo Zimbabwe (3-0), l’unico romanista in campo era Julio Baptista. Ma è più incredibile che la Bestia sia tornata a ruggire, e come: con un colpo di tacco ha aperto un’autostrada per Dani Alves che ha servito Elano, azione magnifica e terzo gol della Seleçao. Da quando non gli riusciva un numero magico? Baptista orgoglio romanista, ma per quanto ancora? Ranieri lo ha messo nella lista dei partenti, il suo procuratore, Alessandro Lucci, vorrebbe aspettare il Mondiale e portarlo in Inghilterra, la Roma invece ci vuole fare cassa o inserirlo nella trattativa con il Genoa per Giuseppe Sculli.

Due ostacoli: l’ingaggio e la possibilità che il Genoa faccia un sacrificio per Luca Toni. A proposito di Toni, ieri l’attaccante, intervistato da Teleradiostereo, è tornato sul trattamento ricevuto dalla Roma. «Ad un certo punto l’entusiasmo intorno a me si è raffreddato, poi ho scoperto che Adriano era diventato ufficiale… Peccato», ha raccontato. Chissà se Toni sa del tentativo (blando) che la Roma ha fatto per riscattarlo dal Bayern: ai bavaresi che chiedevano sette milioni, i dirigenti giallorossi hanno offerto 1,2. Tanti saluti. Le strade della Roma portano in Germania anche per il vice-Riise: Ranieri avrebbe chiesto a Pradè di provarci con Cristian Molinaro, già testato alla Juventus, appena riscattato dallo Stoccarda, dove si era trasferito in prestito a gennaio. Dunque, pure lui costa. E la Roma, per quel ruolo, vaglia solo ipotesi low cost.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma: Baptista al Genoa in cambio di Sculli”

  1. Sculli? No Grazie! Assolutamente no.. O vendiamo bapti per cash o si cerca uno scambio con qualche GIOVANE PROMETTENTE .. Stiamo dando un giocatore che se gioca tutte le partite te li fa 10 gol .. Sculli invece riesce a fare 8-9 gol stagionali perchè è al Genoa perché se viene a una squadra di prestigio come la Roma giocherebbe pochissimo visto la concorrenza (adriano vucinic okaka totti ecc) .. Questo è quello che penso! Sculli non è per la AS ROMA

    Rispondi
  2. ma che ci facciamo kn sculli? serve una vera punta no il primo nome ke capita….criticate criticare rosella ma poi appena vedete un nome, “bono oh, bono come er pane, magari ce casca…” stiamo a parla di sculli ma ki è questo?  

    una capra…..

    Rispondi
  3. ma che ci facciamo kn sculli? serve una vera punta no il primo nome ke capita….criticate criticare rosella ma poi appena vedete un nome, “bono oh, bono come er pane, magari ce casca…” stiamo a parla di sculli ma ki è questo?

    Rispondi
  4. sculli nn mi convince x niente preferisco Mesto-Zapater-o Papastathopulos danno + sicurezze cmq è il mister ke decide!! ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  5. aspettiamo il mondiale, con dunga baptista puo’ giocare, poi con quel girone capace che segna e il prezzo si alza

    Rispondi

Lascia un commento