Il mistero di Guillerme Burdisso

Assurdo, verrebbe da dire. Ci sono due uomini che si chiamano Fernando Osvaldo Hidalgo e Guillermo de Andrea e poi c’è un ragazzo. Un campioncino, un predestinato. Come si chiama? Guillerme Burdisso. Non è il film di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma è una storia vera. Una storia nella quale non ci si riesce a raccapezzare. Voi direte: ma che sta dicendo? Beh, andiamo per gradi. Qualche giorno fa, Hidalgo (procuratore di Nicolas Burdisso) aveva parlato di una trattativa in corso tra Roma e Rosario Central praticamente conclusa, con Guillerme Burdisso in giallorosso. Guillermo de Andrea, invece, contattato da Romacalcionews.it, ha detto che la Roma sta perdendo il giovane, a causa di un’altra squadra italiana. Oggi, però, Radio Radio, l’emittente radiofonica, ha chiamato Fernando O. Hidalgo e lo ha intervistato. Il procuratore di Burdisso senior (e forse anche di Burdisso jr.) ha detto che il ragazzo gli ha firmato la procura e che lui ora lavorerà per il difensore del Rosario Central. Dalle parole di Hidalgo, ci viene da pensare che sia lui a detenere la procura del giovane. E se così fosse, dovremmo asoltare lui. E se ascoltassimo lui, a Roma starebbe arrivando il terzo acquisto della stagione…

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Il mistero di Guillerme Burdisso”

  1. ho letto di un possibile scambio con l’arsenal : mexes per ebouè, sagnà e forse gallas….voi lo fareste? Se riscattiamo burdisso io lo farei…  

    tutte e tre si posso prendere a 0…e noi furbi je damo mexes x 3 giocatori a 0 se pradè lo fa allora è definitivamente scemo…

    Rispondi
  2. bè sinceramente se viene riscattato burdisso io terrei andreolli ke è molto esperto nel nostro campionato rispetto al fratello di burdisso…e manderei burdisso jr in prestito al bari insieme a faty e barusso…frasca e pena al siena in b…abbiamo due gran portiere in primavera questo è l’anno giusto per mandarli a fare esperienza a siena ke per noi è una seconda casa….perchè li ci mandiamo i nostri a far esperienza…al siena un bel prestito per 2 anni dei due portieroni…cosi fanno esperienza e tornano da noi pronti per la seria A..visto che il siena si fa un anno in b e poi il prossimo torna in A…manderei pettinari e scardina in prestito ad una delle squadre che vengono dalla B cosi si fanno le ossa in A..KE NE DITE?

    Rispondi
  3. ho letto di un possibile scambio con l’arsenal : mexes per ebouè, sagnà e forse gallas….voi lo fareste? Se riscattiamo burdisso io lo farei…

    Rispondi
  4. Tutto chiaro, alla fine non capisco, se arriva (magari anche no) il fratellino Burdisso, non è detto che si riscatti fratellone Burdisso, e nel caso venisse riscattato chi viene sacrificato tra andreolli (forse al Bari) e Mexes (inghilterra o Juve)????

    Rispondi
  5. Scusate ma Alberti a dicembre non disse che ci avrebbe portato il nuovo Tevez a Roma ? E allora dov’è ? sopratutto chi è ? io avevo pensato a Eduardo Salvio ma è andato all’ Atletico Madrid…
    Qualcuno ne sa qualcosa ?…

    Rispondi
  6. Guillermo de Andrea: la Roma sta perdendo il giocatore, a causa di un’altra italiana.
    Hidalgo: la Roma è ad un passo dall’acquisto di Guillerme.
    Guillermo de Andrea parla per conto di Guillerme, ma oggi Fernando Osvaldo Hidalgo ha detto che il ragazzo gli ha firmato la procura.
    Non si capisce chi è l’agente del ragazzo.
    Indagherò…

    Rispondi
  7. non è difficile Burdisso Jr ha il suo procuratore che dice che la Roma lo sta perdendo per mezzo di un altra squadra soltanto per far alzare il prezzo del cartellino, invece è tutta una falsa, è a confermarlò è il procuratore di Burdisso Nicolas…
    Matteo penso fosse questo il messaggio giusto ? spero di non essermi sbagliato 😆

    Rispondi
  8. in teoria abbiamo preso Adriano, Simplicio, forse Nicolas Burdisso e, se ha lo stesso procuratore del fratello (Hidalgo) come capirete leggendo con attenzione l’articolo, molto probabilmente anche il fratellino del più famoso Nicolas Guillerme Burdisso

    Rispondi
  9. A ROSE’ DATTE NA CALMATA NON FA TROPPI ACQUISTI INSIEME CHE NON SO PIU’ ABITUATO 🙂 🙂

    DAJE L ANNO PROSSIMO NON SE ANNOIAMO COME I LANZIELI ❗

    Rispondi

Lascia un commento