1500 tifosi a Trigoria per salutare la squadra e dire NO alla tessera del tifoso

Erano più di 1500 i tifosi presenti quest’oggi a Trigoria per donare un caloroso saluto alla squadra che per gran parte della stagione ci ha fatto sognare uno scudetto impossibile.
Salutare ed esprimere il dissenso, comune a gran parte degli addetti ai lavori, verso la “Tessera del Tifoso”. I tifosi hanno esposto in piazzale Dino Viola uno striscione di circa 20 metri, accompagnato da altri più piccoli, con la scritta “NO ALLA TESSERA”.
“Daniele non si tocca”, è questo il coro giallorosso per omaggiare e ringraziare Daniele De Rossi, non presente perchè in ritiro con la nazionale, dopo le dichiarazioni rilasciate in merito all’interessamento di Real e Manchester.
Presente anche Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio che sulla “tessera del tifoso aggiunge: “E’ uno strumento inutiule, non serve a nessuno, ma la nostra sarà una battaglia difficilissima da vincere, dovremo lottare contro tutto il mondo politico e contro le banche”.

Via | LaRoma24.it

Condividi l'articolo:

1 commento su “1500 tifosi a Trigoria per salutare la squadra e dire NO alla tessera del tifoso”

  1. Grazie di kuore,gazie x aver detto no alla (tessera del tifoso),grazie x la lotta che state portanto avanti.Hà detto bene lon.Paolo Cento,ci sarà dà lottare politicamente,è cosa peggiore le(banche).Sapete quanti milioni girano nel calcio?lo vogliono,si vogliono mettere le mani su tutta questa giostra piena di milioni privatizzando il calcio hà un pubblico d’elit,un pubblico esclusivamente slezionato….

    Rispondi

Lascia un commento