AS ROMA: Non avviata nessuna procedura di vendita

Non è iniziata, né è programmata alcuna trattativa per la vendita della Roma da parte della Compagnia Italpetroli (holding della famiglia Sensi) nè questa «è vincolata da alcun impegno, di qualsiasi genere, che possa obbligarla a porre in essere un processo di tal genere». Lo rendono noto in un comunicato congiunto la Roma e la Compagnia Italpetroli, controllante indiretta del pacchetto di maggioranza del club gialorosso, il giorno dopo l’incontro in Consob dopo le voci di una trattativa per la cessione al magnate americano, George Soros. «In merito alle notizie diffuse in data odierna da taluni organi di stampa- si legge nel comunicato-, con riferimento all’incontro avuto nella giornata di ieri tra i funzionari della Consob ed i rappresentanti di A.S. Roma S.p.A. e di Compagnia Italpetroli S.p.A., controllante indiretta della prima, si precisa quanto segue. L’incontro, programmato già negli scorsi giorni, è stato un momento di sereno e costruttivo confronto con l’organismo di vigilanza sulle azioni da porre in essere alla luce delle continue e fuorvianti notizie relative agli assetti proprietari di A.S. Roma, mentre nessun richiamo in merito alla gestione dell’informativa al mercato è stato espresso nei confronti di A.S. Roma e di Compagnia Italpetroli. Si ribadisce altresì ancora una volta, come già espresso nell’ambito di precedenti comunicati stampa, che Compagnia Italpetroli non ha nè iniziato, nè programmato, alcuna iniziativa o procedura volta alla dismissione della propria partecipazione di controllo in A.S. Roma, nè è vincolata da alcun impegno, di qualsiasi genere, che possa obbligarla a porre in essere un processo di tal genere; inoltre, nessuna indicazione diversa da queste sono state fornite alla Consob nel corso del predetto incontro».

Condividi l'articolo:

4 commenti su “AS ROMA: Non avviata nessuna procedura di vendita”

  1. rossella pensace te ,soros ? un mafioso pensa solo ai soldi quindi tienitela ben stretta……hai capito..e poi un altra cosa…comprate toni e di natale grazieee

    Rispondi
  2. ARTURO
    Rispondo a Beatrice che Rossella Sensi ? una persona intelligente e non ? vero che io sono troppo sotto a Rossella, ma a me sta simpatica, secondo me non moller? la presa e anche se quest’anno (?) non vinceremo lo scudetto (non si sa mai) credo che l’anno prossimo lotteremo ancora su tutti e 3 i fronti. Perci? sempre forza Roma.

    A Grazie Roma rispondo che non sono della Lazio, ma della Roma ? inutile che mi scriviate che sono contro la Roma. La tifo dal 1983 da quando sono nato.

    Rispondi
  3. Rosella Sensi sono con te! Tu capisci tutto.
    Sei simpatica e anche bella. Grazie di tutto per averci fatto arrivare cos? in alto.
    Ti chiedo per? una sola cosa: compra Di Natale e Toni se vuoi il bene della societ? come me. Voglio bene alla Roma e ne vorr? fino all’eternit?. Roma ? una citt? splendida, ma ? anche una squadra ben organizzata.

    ti voglio bene Rosella. Non mollare la presa, nel senso che la ROMA deve rimanere a te, non darla a Soros e agli Arabi.

    Rispondi

Lascia un commento