Balotelli: «L’insulto mi ha fatto più male del calcio. Totti era uno che ammiravo…»

«L’insulto mi ha fatto più male del calcio. Totti era uno che ammiravo…». Mario Balottelli torna a parlare del calcione di Francesco Totti durante la finale di Coppa Italia, in una lunga intervista a Vanity Fair. Alla domanda se ha problemi di autocontrollo, il neroazzurro risponde: «Con il corpo no, quello lo controllo perfettamente: mai fatto male a nessuno, mai reagito fisicamente. Mi scappa una parola, piuttosto: mi scappa un vaffa. Ma se succede lo ammetto. I veri uomini non si nascondono dietro qualcun altro. Non come… posso dire quel che è successo con Totti?»
Non è quel che ha raccontato lui?
«No. Io gli ho solo detto una cosa tipo: continui a giocare o vuoi fare il bambino? Lui mi ha risposto negro di… Poi ho sentito che diceva a Thiago Motta: lo spacco. Io ho sorriso e sono andato via. Dopo è arrivato il calcio. Non ho neppure capito, quando ho visto il filmato mi sono accorto di come me l’aveva dato. Comunque l’insulto mi ha fatto più male del calcio. Totti è uno che ammiravo…».

Balotelli poi fa ‘mea culpa’ per la liguaccia provocatoria ai tifosi giallorossi durante la partita a San Siro: «Sì, lì ho perso anche io il controllo e ho fatto un gesto, ma si sbaglia»
E rifaresti il gensto della maglietta buttata al Bernabeu?
«No. Però ti dico una cosa: se tutti gli sbagli che ho fatto sono serviti a far vincere uno scudetto e magari una Champions, va bene così»

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Balotelli: «L’insulto mi ha fatto più male del calcio. Totti era uno che ammiravo…»”

  1. Si vabbè e Materazzi a Zidane gli ha detto “ti voglio bene”. Il gesto di Totti è ancora ingiustificabile ma cmq anche io se do di matto come il capitano è perche mi si insulta pesantemente. Detto questo Balotelli ma chi te se ncul* non ho mai visto una persona avvalersi cosi tanto per il suo colore di pelle bha

    Rispondi
  2. soprattutto con alle spalle parecchi “episodi” di questo tipo (e parlo di Totti)…  

    Scusate, ma ventanni fa’, a sto ragazzino stupido l’avrebbero corcato di botte senza pieta’. Mai si sarebbe potuto azzardare un pischello ad alzare la cresta con dei colleghi con piu’ esperienza. Quanto a Totti, non e’ migliore o peggiore di molti giocatori, solo che e’ romano. Anzi per le botte che ha preso in vita sua e’ stato sin troppo calmo. Balotelli e’ nero e gli e’ permesso tutto. Se era un terrone del sud era gia’ finito. Potenza di una cultura sinistra.

    Rispondi
  3. Adoro e stimo il Capitano, ed è vero che Balotelli poteva evitare di mancargli di rispetto…ma penso anche che un uomo di 35 anni non possa avere una reazione così drastica nei confronti di un bamboccio immaturo e senza esperienza; considerando il lauto stipendio e l’esposizione mediatica, non avrebbe dovuto dare questo cattivo esempio….Detto questo, sempre e comunque Forza Maggica!   (Quota Commento)

    soprattutto con alle spalle parecchi “episodi” di questo tipo (e parlo di Totti)…

    Rispondi
  4. Sto ragazzino ha l’ impunita’ garantita. Se fosse stato invece che nero, uno del sud Italia sarebbe stato considerato alla stregua di un Cassano cioe’ un cafone.
    Potenza dell’ideologia sinistra

    Rispondi
  5. basta con questa storia del capitano domenica sono successe cose ben peggiori per esempio lo striscione contro totti veramente una cosa vergognosa pensavo che il giorno dopo ne avrebbero parlato i giornali anche del bel discorso che ha fatto il presidente la russa
    matutto è taciuto e giustificato quindi lasciate in pace il nostro CAPITANO
    SEI UN GRANDEEEEEEEEE
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  6. ccèè solo, un capitano…balotelli porti rispetto in campo x i piu gandi. la pedata del nostro capitano,gli servira x insegnamento ha non provocare.xchè prima ho poi il pane duro lo trovi,è ammazza se non la trovato….hà trovato un gladiatore,è x giunta il capitano…

    Rispondi
  7. Adoro e stimo il Capitano, ed è vero che Balotelli poteva evitare di mancargli di rispetto…ma penso anche che un uomo di 35 anni non possa avere una reazione così drastica nei confronti di un bamboccio immaturo e senza esperienza; considerando il lauto stipendio e l’esposizione mediatica, non avrebbe dovuto dare questo cattivo esempio….Detto questo, sempre e comunque Forza Maggica! ❗

    Rispondi

Lascia un commento