Roma carioca: per Simplicio è fatta. Per Adriano…

L’acquisto di Simplicio è ormai cosa risaputa...risaputo non è, che quando Rinaldi verrà a Roma per le firme e per l’ufficializzazione, dovrebbe definirsi anche la trattativa per Adriano. I dirigenti della Roma da tempo stanno facendo la corte al brasiliano e lui da tempo ha detto di voler vestire la maglia giallorossa. Anche Adriano dovrebbe arrivare a costo zero e andrà pagato, quindi, solo l’ingaggio: da 2,5 milioni netti, o giù di lì. Per Simplicio, invece, l’ingaggio sarà di 1,6 milioni netti. L’ufficializzazione di Simplicio dovrebbe arrivare in settimana…appena arriverà Rinaldi in Italia, verrà a Roma. Si parlerà, quindi, anche di Adriano. La Roma potrebbe far firmare ad Adriano un contratto con una clausola per eventuali errori comportamentali, secondo le ultime indiscrezioni.A Trigoria si dicono molto ottimisti per Adriano, che proprio Ranieri (i due nomi fatti dal tecnico per l’attacco sono Adriano e Rossi) ha chiesto alla dirigenza. Infatti, il mister Testaccino ha chiesto due punte: una di grande livello, l’altra per fare la terza punta. A Trigoria comunque, si sa, il verdeoro piace.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Roma carioca: per Simplicio è fatta. Per Adriano…”

  1. Julio Sergio
    Belhadj Juan(o Mexes) Burdisso Riise

    Benayou De Rossi Pizarro

    Vucinic Adriano(o Rossi)

    Totti
    PANCHINA:Curci,Sorrentino
    Burdisso jr , Cassetti,
    Simplicio,Taddei,Perrotta
    Rossi,Lukaku
    FORMAZIONE IDEALE PER ME!!

    Rispondi
  2. beh che Simplicio non possa fare il tiotlare al posto di Perrotta è tutto da dimostrare.E cmq un Simplicio in rosa è molto meglio di fatyrinnovare a Taddei mi sembra illogico,abbiamo cerci proviamo lui a sto punto.
    su Adriano boh,una società di solito punta gente che dia sicurezze,l’esatto contrario di Adriano….boh  

    ma e zeppa di centrokampisti ce nn facciamo giokare brighi(talento) per mettere perrotta de rossi taddei e ora ke arriva anke simplicio dove ce lo mettiamo!!boh??!?!

    Rispondi
  3. beh che Simplicio non possa fare il tiotlare al posto di Perrotta è tutto da dimostrare.E cmq un Simplicio in rosa è molto meglio di faty

    rinnovare a Taddei mi sembra illogico,abbiamo cerci proviamo lui a sto punto.
    su Adriano boh,una società di solito punta gente che dia sicurezze,l’esatto contrario di Adriano….boh

    Rispondi
  4. PORTIERI:J.SERGIO,SORRENTINO,CURCI
    DIFENSORI:JUAN,BELHADJ,BURDISSO,BURDISSO jr,RIISE,ZACCARDO,CASSETTI,ANDREOLLI
    CENTROCAMPISTI:DE ROSSI,PIZARRO,SIMPLICIO,PERROTTA,TADDEI,PALOMBO(MIO SOGNO)GERVINHO,LUCAS
    ATTACCANTI:TOTTI,VUCINIC,MENEZ,ADRIANO.

    Rispondi
  5. Sappiamo quanto sia difficile uscire dalle droghe e dall’alcool. Solo per questo, Adriano non lo prenderei. Tenuto conto dei problemi economici e finanziari della ns. grande e amata Roma, prenderei SOLAMENTE un grande centravanti GIOVANE che faccia gol a grappoli! Per il resto, farei rientrare tutti i calciatori dati in prestito e con quelli che Ranieri decide, fare una ottima squadra. Con quali soldi prendere un gran goleador? Con le vendite di Mexes, Doni e qualche altro, e in più, con i soldi che arrivano dalla Champions! Dobbiamo svecchiare la squadra: necessitiamo di atleti
    nel pieno della loro attività fisica e agonistica. Saluti Francesco

    Rispondi
  6. porta torna curci
    difesa conferma di burdisso e poi il fratello..belhadj(3miloni)+un terzino destro
    centrocampo rinnovo a taddei + benayoun
    attacco adriano a zero e pazzini (è il mio sogno)

    Rispondi
  7. Sono d’accordo, però non ho ancora capito se Andreolli resta o meno…comunque anche io non sono pro-giocatori sconosciuti, anche se sembra che G.Burdisso sia veramente forte…però magari in Italia si rivela una piappa…la cosa fondamentale è confermare gli altri tre e comprare i terzini. Poi ovviamente serve attenzione a chi si acquista lì davanti…  

    certamente sarebbe importantissimo avere 3 difensori centrali forti(quelli di quest’anno).. il quarto.. bhe sinceramente nn ne vedo il motivo.. c’è giocherebbe davvero poco e nn vorrei spendere miliardi( x l’ingaggio) per un Gallas.. io mi terrei Andreolli(se resta) senza andare a fortuna cn G.Burdisso..
    Terzini assoluta necessità
    uno sinistro che dia il cambio a riise..
    e da rifare completamente quella destra dato che cassetti è vecchio e secondo me nn è tutto questo gran che, cicinho che resti la, e motta lo vorrei tenere ma dicono che vada via.. speriamo di no..
    centrocampo tutto apposto
    e l’attacco…. io vorrei tanto luis fabiano..l’agente ha detto che con 15 milioni si porta a casa.. però boh.. vedremo..e speriamo..

    Rispondi
  8. guarda che il forte giovane gia c’è l’abbiamo.. Andreolli.. nn serve andare a pescare G.Burdisso,che alla fine giocherà tanto quanto andreolli quest’anno  

    Sono d’accordo, però non ho ancora capito se Andreolli resta o meno…comunque anche io non sono pro-giocatori sconosciuti, anche se sembra che G.Burdisso sia veramente forte…però magari in Italia si rivela una piappa…la cosa fondamentale è confermare gli altri tre e comprare i terzini. Poi ovviamente serve attenzione a chi si acquista lì davanti…

    Rispondi
  9. guarda che il forte giovane gia c’è l’abbiamo.. Andreolli.. nn serve andare a pescare G.Burdisso,che alla fine giocherà tanto quanto andreolli quest’anno

    Rispondi
  10. eh matteo SPERIAMO!!! anche aquilani dicevano che era incedibile…  

    si, però, e so che molti non saranno d’accordo con me, Aquilani se pure è un giocatore che stimo, non ha mai avuto un peso nei risultati della Roma come lo ha avuto Juan. Sinceramente penso che da Aquilani la Roma poteva prescindere, da Juan no….o almeno solo acquistando un giocatore di pari livello. Mi piacerebbe tenere tutti e tre i centrali difensivi: Burdisso e Juan (Top Player) e Mexes che non ha bisogno di altri commenti….semplicemente unico. Poi un quarto centrale che potrebbe essere un giovane forte italiano…..oppure sarebbe figo prendere Gallas come quarto centrale, lì si che avremmo una difesa da Champion se consideriamo anche Riise.

    Rispondi
  11. Già, anke io ho sentito sta notizia ( Juan x Burdisso + 15M)…NOOO !!!! Juan è il migliore al mondo !!! Ne vale 30 di milioni…  

    ODDIO HO SENTITO CHE MARINO, EX DG DEL NAPOLI, HA RIVELTO CHE L’INTER PUÒ PRENDERE JUAN IN CAMBIO DI BURDISSO PIU 15 MILIONI… NOOO VI PREGO NO.. BURDISSO SARÀ BRAVO MA JUAN È TRA I CINQU MIGLIORI DIF. CENTRALI AL MONDO!!!!!!!  

    Vi posso dire, in tutta tranquillità, che è una notizia assolutamente infondata. Piacerebbe molto all’Inter, questo si…ma non alla Roma. Juan è incedibile.

    Rispondi
  12. ODDIO HO SENTITO CHE MARINO, EX DG DEL NAPOLI, HA RIVELTO CHE L’INTER PUÒ PRENDERE JUAN IN CAMBIO DI BURDISSO PIU 15 MILIONI… NOOO VI PREGO NO.. BURDISSO SARÀ BRAVO MA JUAN È TRA I CINQU MIGLIORI DIF. CENTRALI AL MONDO!!!!!!!

    Rispondi
  13. Simplicio credo che serva a fare la riserva di Perrotta quando fa il trequartista(ricordiamoci che l’anno prossimo c’e’ la Champions e il buon Simone avra’ un anno in piu’) per Giuseppe Rossi si tutta la vita…nonostante quest’anno un po travagliato io lo ritengo superiore a Menez poiche’ vede molto di piu’ la porta…per Adriano onestamente non so bene in che condizioni fisiche sia…ma se fosse anche il 60/70% di quello che era…considerando che non lo paghi nulla un pensierino lo farei…poi un’ultima cosa….spero tanto che non abbiano la geniale idea di vendere Brighi(reputando Simplicio io suo sostituto…)perche’ poi non si deviono lamentate se uno li contesta…io posso capire che non ci siano i soldi per comprare veri campioni….ma non tollero le cessioni “stupide”…

    Rispondi
  14. adriano diventa un buon acquisto se prendiamo anche un altro attaccante….perchè se questo ci molla e va via siamo di nuovo con vucinic e totti in attacco

    Rispondi
  15. e ke pizza ecco ke arriva n’altro vecchiaccio che non corre,e ovviamente nn sarà compatibile con totti,bah…  

    Vecchiaccio de che che è dell’82?

    Rispondi
  16. Beh…con la clausola comportamentale, penso che Adriano sarebbe un buon colpo…conosce già la serie A….dipende se riesce a calare un po’ di panza! 😈

    Rispondi

Lascia un commento