Moratti imita Mourinho con il gesto delle manette

L’Inter non si smentisce mai. Al termine della partita contro il Siena, il presidente dell’Inter Massimo Moratti si è lasciato andare al gesto delle “manette”, imitando il suo tanto caro allenatore Josè Mourinho. Lo stesso gesto lo fece infatti l’allenatore portoghese durante Inter-Sampdoria per manifestare la sua ira verso Tagliavento reo di aver espulso Samuel per fallo da ultimo uomo e Cordoba per doppio giallo.

Ora, dopo le sanzioni per i pollici versi di Totti,  si spera nella giustizia anche per queste provocazioni verso tutto il calcio italiano.

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Moratti imita Mourinho con il gesto delle manette”

  1. Cari interisti nella vita finisce tutto…….. finirete pure voi…….. come la juve spero……siete se possibile peggio di loro…….

    Rispondi
  2. Lazio-Inter, la partita più ridicola del secolo, con il pubblico laziale che tifava contro i propri colori e i giocatori che si sono servilmente inchinati all’Inter, regalandole un match che forse avrebbe vinto lo stesso, ma non lo sapremo mai. Lo spettacolo indecoroso ha fatto il giro del mondo, gettando disonore sul calcio italiano. Farsa che autorizzerebbe essa sola a parlare di un campionato falsato. Ecco caro tifoso se ancora la tua unica cellula cerebrale che hai soffre di noia falle leggere questo sempre che possa comprendere

    Rispondi
  3. Tutta invidia per un gemellaggio che dura da 25 anni e che ci vede sempre uniti in Curva e sugli spalti. La Nord di Roma e la Nord di Milano sempre unite contro ’sti buzzurri ‘nfamoni.  (Quota Commento)

    ma ci fai o ci sei?
    ti do’ un consiglio da ‘cugino’..ammazzati!!!!

    Rispondi
  4. Devo dire che i milanesi si stanno comportando da provinciali, come la loro storia li racconta. Quanto a Moratti: spero che chi comanda davvero lo massacri, cosi come ha fatto con il povero Sensi. Penso ci sia solo da aspettare. Mourinho e’ uno sciocco che dice cose sciocche. Il problema e’ che la gente e’ piu’ stupida di lui e ripete le sue amenita’. Come dice Zeman, mi sono sforzato di vedere il gioco di Mourinho e non l’ho trovato…

    Rispondi
  5. Daiiiiii, a me piace il Morattisue, mi fa’ morire dal ridere il decerebrato che non puo’ mettere piede nell’azienda di famiglia. Gli danno 100 mln l’anno per divertirsi con la squadra basta che non rompe le OO in famiglia. Con quella bertuccia accanto ed il pacchionello sempre con la camicia sporca di ketchup ahahahahah se non esistesse Morattisue bisognerebbe inventarcelo.
    MORATTITUE PIU’ TI CONOSCO PIU’ MI STIMO

    Rispondi
  6. acc…. me so stufato de scrive…. se vede….

    “pazza inter amala” : MA CHI L’HA SCRITTA, I JALISSE???

    …va bene cosi??

    Rispondi
  7. …cercavo qualcosa dove commentare il furto interista su you.tube e ho trovato un filmato con sotto la canzone de sti ladri: “pazza inter amala” e mi e venuto un grande dubbio:

    MA CHI LA SCRITTA, I JALISSE??? 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  8. Hai ragione yanez: basta pronunciarla…

    Vai a divertirti su questa pagina web (forzaroma.8m.com/Lazio.html)
    è l’apoteosi della vergogna degli infami.

    Ogni giorno che passa sono sempre più convinto:
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    Rispondi
  9. Te lo spiego subito yanez che significa laziale:Lo sai che differenza c’è tra un laziale e una busta di me.r.da?Solo la busta.Semplice NO?  (Quota Commento)

    😆 😆 ❗ ❗ grazie silver…mò ho capito..ma me sa che cancellerò sta parola che è brutta brutta brutta…me fa venì l’orticaria!

    Rispondi
  10. Te lo spiego subito yanez che significa laziale:

    Lo sai che differenza c’è tra un laziale e una busta di me.r.da?
    Solo la busta.

    Semplice NO?

    Rispondi
  11. Devo ammetterlo ieri ero un po’ deluso,l’ennesima beffa come due anni fa alla fine del primo tempo campioni d’Italia e poi come in un film di cui conosciamo a memoria il copione svaniva tutto.
    Poi però verso la fine della partita quando è apparso quello striscione che la televisione ha prontamente inquadrato, su cui c’era scritto “Chi Tifa Roma Non Perde Mai” mi sono rianimato subito era come se avessi vinto lo scudetto.
    Anzi dello scudetto non mi importava più niente, la bellezza di quello striscione valeva molto più dello scudetto che l’inter c’ha trafugato, bello e geniale come il “Ti Amo “ di un famoso derby dove come al solito la lazio fu sconfitta per Due a Zero.
    Ora “ Chi Tifa Roma Non Perde Mai “ dovrebbe essere sempre presente in casa e in trasferta, un insegnamento da tramandare alla nuove generazioni di tifosi Giallo Rossi,di che significa e quanto è bello tifare la Roma.
    L’unica squadra che rappresenta degnamente la Capitale. ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  12. per Puncycata:a LAZIALE, ma non te vergogni di esistere? Sei solo la delusione dei tuoi genitori. Tu sei pure riuscito a registrati su forza-roma: io c’ho provato a fare la stessa cosa su quei ces.si di siti che avete voi, ma non ce so riuscito. Ma tu sei LAZIALEEE e allora si spiega tutto!!Ricordati LAZIALE: quando pronunci la parola ROMA (squadra o città che sia) SCIACQUATE LA BOCCA, infa.me…  (Quota Commento)

    scusa silver…ma che significa LAZIALE? nn ho mai sentito sta parola…che se magna?? è na cosa tipo er pecorino? mah….bohh

    Rispondi
  13. per Puncycata:
    a LAZIALE, ma non te vergogni di esistere? Sei solo la delusione dei tuoi genitori. Tu sei pure riuscito a registrati su forza-roma: io c’ho provato a fare la stessa cosa su quei ces.si di siti che avete voi, ma non ce so riuscito. Ma tu sei LAZIALEEE e allora si spiega tutto!!

    Ricordati LAZIALE: quando pronunci la parola ROMA (squadra o città che sia) SCIACQUATE LA BOCCA, infa.me…

    Rispondi
  14. co tutti i soldi che c hai ogni tanto fatte na pulizia dei denti e lavateli!!
    ***** SCHIFOSO!!  

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  15. ridi, ridi, che un giorno te le metteranno davvero le manette, quel giorno fara festa tutta l’Italia, e magari la benzina non aumenterà più, oltre a non vincere più nulla l’inter…. ride bene chi ride ultimo  (Quota Commento)

    ❗ ….se je mettono e manette sul serio me piacerebbe na manifestazione per festeggiare l’evento

    Rispondi
  16. Calma sta solo anticipando quello che gli succederà, hanno fatto cadere la juve all’ intertriste e al dentone succederà lo stesso

    Rispondi
  17. ridi, ridi, che un giorno te le metteranno davvero le manette, quel giorno fara festa tutta l’Italia, e magari la benzina non aumenterà più, oltre a non vincere più nulla l’inter…. ride bene chi ride ultimo

    Rispondi
  18. moratti merdâ figlio di puttanâ.. spero che le manette gliele mettano..
    io normalmente sono tranquillo e quando si parlava di moratti pensavo solo : ma che me ne frega a me.. ma questo menefreghismo adesso e diventato odio PURO

    Rispondi
  19. Spero vivamente che le manette ai polsi te le mettano veramente dopo tutto quello che sta uscendo fuori da Calciopoli 2. Il paladino del calcio pulito?
    Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento