Ag Benayoun: “Non siamo stati contattati dalla Roma”

“Non siamo stati contattati dalla Roma”, Queste le parole dell’agente di Yossi Benayoun, Ronen Katzav, che però non nasconde di essere a conoscenza di un forte interesse del club giallorosso verso il suo assistito.

“Siamo a conoscenza di un interesse della Roma, se ne parla da tempo, ma di contatti diretti non ce ne sono stati”.

Roma sarebbe una piazza gradita al giocatore?

“Si, come potrebbe essere altrimenti. Il discorso è comunque inutile perchè il mio assistito ha un contratto con il Liverpool ed in Inghilterra si trova bene.”

Se si dovesse aprire un trattativa, quale sarebbe la valutazione di Benayoun secondo lei?

“Nessun dirigente dei Reds mi ha detto che Yossi è sul mercato, quindi non saprei davvero quale possa essere la sua valutazione. Per ora il futuro del calciatore è a Liverpool, se si dovessere aprire nuovi scenari questa estate si vedrà.”

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Ag Benayoun: “Non siamo stati contattati dalla Roma””

  1. Beh se non dovessimo prendere questo fenomeno credo che la strategia di mercato della roma sarebbe fortemente compromessa…io investirei il nostro tesoro di 135 milioni di euro del monopoli per prendere lui e due alberghi in parco della vittoria…zozzella a casa!  (Quota Commento)

    scemotto benayoun e’ forte

    Rispondi
  2. Beh se non dovessimo prendere questo fenomeno credo che la strategia di mercato della roma sarebbe fortemente compromessa…io investirei il nostro tesoro di 135 milioni di euro del monopoli per prendere lui e due alberghi in parco della vittoria…zozzella a casa!

    Rispondi

Lascia un commento