Calciomercato Roma: Se l’Inter prende Brighi arriva Cristiano Zanetti

Il calciomercato inzia da lunedi ma la girandola di nomi accostati alla Roma sembra girare più veloce che mai. Tra tutti i nomi fatti l’unico ormani certo sembra essere quello di Fabio Simplicio, che si trasferirebbe a parametro zero dal Palermo. Visto e considerato linteresse dell’Inter per Matteo Brighi , la Roma potrebbe attuare una mezza rivoluzione a centrocampo, puntando su Cristiano Zanetti, vecchia conoscenza di Ranieri nell’esperienza torinese in scadenza con la Fiorentina il prossimo giugno.

Secondo quanto riportato da Sky questa potrebbe essere più di una semplice ipotesi in quanto il tecnico giallorosso apprezza molto il centrocampista viola.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma: Se l’Inter prende Brighi arriva Cristiano Zanetti”

  1. RAGAZZI BRIGHI rimane da noi! Ma perchè rinnegare PANCHINARI come zanetti e f.simplicio che sono grandi giocatori! SE VOGLIAMO IL SALTO DI QUALITà LA PANCHINA NOSTRA DEVE ESSERE FENOMENALE! PER QUESTO ANCHE TONI DEVE RIMANERE!

    Rispondi
  2. ma è questa la direttiva della roma ??? prendere dei vekki e mandar via i giovani??? lo scritto già mille volte brighi è l’erede di perrotta …..difende ,recupera palloni e sa penetrare al centro

    Rispondi
  3. Tommasi….in effetti se fosse ancora in forma…di sicuro sarebbe a parametro zero e con 1500 euro al mese ce la caviamo…  (Quota Commento)

    hai visto il Candela day a giugno dell’anno skorso??Tommasi ha fatto un gol alla Totti potrebbe essere un’ottimo colpo 😆

    Rispondi
  4. Tommasi….in effetti se fosse ancora in forma…di sicuro sarebbe a parametro zero e con 1500 euro al mese ce la caviamo…

    Rispondi
  5. nn e’ piu’ giovanissimo,ma se nn avrebbe avuto il problema dei numerosi infortuni sarebbe stato senza dubbio il centrocampista piu’ forte in italia!!!
    io per tenerlo nella rosa un pensierino ce lo farei,visto mai che stia bene…

    Rispondi

Lascia un commento