Calciomercato Roma: Vucinic l’alternativa a Balotelli al City

C’è anche Mirko Vucinic nella lista dei giocatori che Mancini vorrebbe portare al Manchester City nella prossima stagione per strappare il primato al Chelsea. Oltre a Marek Hamsik, il centrocampista di Napoli, e Mario Balotelli, che sarebbe l’acquisto più accattivante, nonostante la serie di problemi disciplinari che lo hanno visto protagonista.

A differenza di Mark Hughes, suo predecessore, che ha sempre puntato su giocatori di comprovata esperienza in Premier League, Mancini vuole incentrare la sua campagna acquisti in Serie A e in Bundesliga. Vicino all’accordo con Jérôme Boateng, difensore dell’ Amburgo, nel caso in cui le trattative pe per Hamsik e Balotelli non dovessero andare a buon fine il CIty punterebbe su Mesut Özil, centrocampista del Werder Brema, e Mirko Vucinic, centravanti della Roma.

Fonte: Times

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma: Vucinic l’alternativa a Balotelli al City”

  1. beh forse è l’unico per cui ci darebbero soldi veri…ha 24 anni una notevole esperienza in campo internazionale ed è un fenomeno…fino ad un paio di giorni fa sbandieravamo grandi acquisti nel calciomercato, adesso iniziamo a ragionare su chi riusciremo a tenere…sempre la solita storia…

    Rispondi
  2. Fra gli attaccanti più tecnici della Serie A, e quest’anno il giocatore più utile di questa squadra. Venderlo è una follia, anche perché, con le cessioni che si possono fare, non ce n’è proprio bisogno.

    Rispondi

Lascia un commento