Huntelaar: “Sono stato a Roma ed è bellissima”

HuntelaarL’attaccante olandese dell’Ajax, Klaas-Jan Huntelaar ha dichiarato nel corso di un’intervista al mensile Calcio 2000 in edicola domani: "Sono stato solo una volta in Italia per piacere, circa un anno e mezzo fa a Roma. Abbiamo noleggiato uno scooter e girato la città, è stato bellissimo. Ho visto posti splendidi, sembrava di essere in un grande museo a cielo aperto. E del vostro Paese adoro la cucina, l’atmosfera, la gente… insomma, tutto! Non sono stato in nessun altro posto in Italia, ma la mia prima ed unica impressione è stata estremamente positiva. Anche se il traffico era decisamente caotico per gli standard olandesi".

16 pensieri su “Huntelaar: “Sono stato a Roma ed è bellissima”

  1. sensi vendi te prego…cosi’ po’ esse che non dovemo aspetta che rivince la lazio lo scudetto pe compra giocatori come huntelar , torres , quaresma e compagni vari…oltre a fa nomi cacciate i soldi…senno’ benvenga soros..totti meriterebbe una squadra per vincere la champions .

  2. se la roma pia huntelaar facciamo 1 bel salto di qualit?..sx? sl che si ambienti nel nostro calcio..sen? il salto lo famo dar barcone

  3. ma se viene huntelaar nn me dispiace per? s ela roma si compra di natale e iaquinta spende solo sordi xke un giocatore come huntelaar nn pu? stare in panchina

  4. secondo me con di natale non faresti il salto di qualit? e poi iaquinta lasciayelo alla rubentus…non me piace pe niente!

  5. Huntelaar vini a ROMA !! xfavore !! xero per prendere l?olandese, julio baptista e quaresma serve SOROS !! DAJE ROMA !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.