L’omaggio della Sud a Francesco Totti


Dopo la finale di Coppa Italia e le relative polemiche sul fallo di Totti, il popolo gialorosso si è in parte diviso. La curva Sud si è però schierata apertamente dalla parte del capitano e dell’uomo che è ed è stato il leader di mille battaglie.. e che, anche oggi, ha segnato i due gol che ci permettono di sperare fino alla fine.











Foto credits: sky sport

Condividi l'articolo:

11 commenti su “L’omaggio della Sud a Francesco Totti”

  1. Ho vissuto una delle emozioni calcistiche piu’ forti della mia vita: appena entrati in campo per il riscaldamento pre-partita,occhi puntati sul Capitano e casse dell’Olimpico che mandano ”anch’io sono Francesco” di Conidi. Scatta subito un’ovazione e l’applauso per il nostro numero 10 . . . lui capisce e a sua volta ci rende l’applauso. Ho ancora i brividi . ….
    Continua il riscaldamento facendo passaggi con De Rossi,ma sono sicuro che in quel momento in campo con loro c’era tutto lo stadio .
    ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  2. complimenti a tutto il popolo giallorosso presente allo stadio siete stai davvero grandi per la soliedarietà per il capitano vi amo tutti e forza magica roma cmq vada siamo fieri lo stesso…

    Rispondi
  3. contami… ma ero solo deluso per la prestazione. in realtà so romanista de Roma anch’io, e l’amore non è bello si nun è litigarello! 😉

    Rispondi
  4. ..e ora rileggete i commenti agli articoli del post coppa italia!…voglio contare quelli che nn l’avevano crocefisso per poi farlo risorgere oggi!… SEMPRE A TESTA ALTA..SEMPRE ORGOGLIOSI..SEMPRE ROMANI…! GRAZIE CAPITANO ❗

    Rispondi
  5. ETERNA CITTà
    ETERNA LA STORIA
    ETERNO IL CAPITANO
    SEMPRE CON TE GRANDE CAPITANOOOOOO
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento