Mourinho si gode la coppa e Materazzi ringrazia Mexes

Rassegna Stampa – Il Tempo – Il primo «titulo» è arrivato. I sogni interisti di tripletta possono continuare. Josè Mourinho si gode la Coppa Italia, il suo terzo trofeo da quando sbarcò in Italia e disse di non essere un «pirla»: «Le finali sono sempre partite nervose, bisogna essere fortunati a trovare il gol al momento giusto. Noi siamo stati bravi in questo, poi abbiamo controllato e Julio Cesar ha parato quello che doveva parare». Lo «Special One» ha qualcosa da ridire sulla condotta giallorossa: «Non mi è piaciuto l’inizio della Roma. È stata eccessivamente aggressiva, credo che sia una conseguenza del clima che si era venuto a creare prima della partita. L’infortunio di Sneijder, causato da una violentissima entrata di Burdisso, ne è stata la perfetta dimostrazione. Adesso Wesley ha una perforazione del muscolo, sta male e non so quando potrà giocare». Mourinho, però, non calca la mano su Totti. Anzi, concede una difesa d’ufficio al capitano giallorosso: «Non sono nessuno per poter giudicare uno come Francesco. Si è trattato di un gesto di frustrazione, può capitare al termine di un incontro che stai perdendo». Coppa Italia conquistata, campionato a un tiro di schioppo e poi la Champions, la migliore chiusura possibile di un cerchio: «Deve essere un sogno, non un’ossessione». Materazzi ha un ringraziamento particolare da fare: «Mexes mi ha dato due cazzotti, ma lo ringrazio perché sul gol ci ha aiutato molto. Grazie Mexes».

Condividi l'articolo:

69 commenti su “Mourinho si gode la coppa e Materazzi ringrazia Mexes”

  1. no Lica, la redazione non ha cancellato un mio commento, ma di un altra persona molto triste
    non so cosa avesse detto, ma quando ho visto quella scritta della redazione ho riso un sacco

    Rispondi
  2. Ancora parlano quelli che hanno più intercettazioni di Moggi. Parlano coloro che negli ultimi anni hanno vinto con aiuti arbitrali nonostante faraonicha campagne acquisti. Parlano del capitanoignorando quello che Chivu ha fatto per festeggiare contro i tifosi della Roma. Parlano di Totti e non puniscono Mourinho quando è andata in mondovisione la sceneggiata dopo il gol annullato per fuorigioco. Mourinho che parla di prezzolare il Siena con i soldi risparmiati dalla vittoria in Coppa e nessuno dice nulla. Più passa il tempo e più il calcio mi sembra il wrestling, tutto una finta! Ma almeno sul wrestling lo sappiamo mentre qui girano miliardi!

    Rispondi
    • MATERAZZI FA TUTTA FINTA,sa solo spaccare le gambe agli altri,l ‘Inter la preso come “FALLARO DI CORTE”.  

      FALLARO DI CORTE
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
      BELLISSIMA

      Rispondi
  3. Primo: Gente come Qunto non sa cosa significa essere sportivi. Peccato, perchè i lazzieli anche non sanno cosa significa la sportività.
    Secondo: Tifosi come Emiliano, in caso che Totti dovesse segnare domenica contro il Cagliari, non si devono neanche permenttere di esultare e scrivere “grande capitano”!!
    DAJE CAPITANO!! RIPRENDETI E FAI DUE GOL DOMENICA!! ❗ ❗

    Rispondi
  4. o quel cervello piccolo de materazzi che sembrava stesse recitando la parte di un marine ucciso dai vietnamiti,manco fosse william dafoe

    Rispondi
  5. perche e dico perche nessuno v.acca b.oia non parla del gesto di chivu?? che omaccio sch.ifoso…..perche se lo fa totti diventa un caso di stato… avete rotto gentaglia………………………………….per me doveva fare pure peggio!

    Rispondi
  6. Oggi non c’ho proprio voglia di stare qui a commentare, Totti lo fidendo perchè è il mio capitano, atrimenti quante gliene avrei dette !!! 3 parole: FORZA ROMA SEMPRE !!!  

    Anche tu scrivi con il telefonino?

    Rispondi
  7. Oggi non c’ho proprio voglia di stare qui a commentare, Totti lo fidendo perchè è il mio capitano, atrimenti quante gliene avrei dette !!! 3 parole: FORZA ROMA SEMPRE !!!

    Rispondi
  8. il giorno è triste..ma io gotebotg te lo dissi…c è troppa rabbia..e sapevo che avremmo perso…per quanto riguarda il gesto di Totti…è brutto…ma come ad un fratello…lo comprendo…gli si è chiusa la valvola…è scattato…è umano…gli sono saltati completamente i nervi…pero quello che volgio dire è che spero che mourigno se ne vadi in spagna..mi sono veramente stancato…fare il provocatore di professione è veramente odioso…è anche un bravo allenatore…ma la pressione mediatica che crea e le continue provocazioni non hanno niente a che vedere con gli ideali dello sport…neahc eil gesto di Totti ha a che vedere con lo sport..ma almeno lui ha la scusante della trance agonistica…mourigno studia quello che deve dire e come lo deve dire…ieri sera nel post partita ha gia iniziato a fare pression epe rl aparitaa di siena..dicendo che mezzaroma paghera i giocatori…cosa non vera…e alludendo anch e ad un possibile aiuto economico da parte della dirigenza giallorossa…questa è la genesi perfetta per creare nervosismo..nervosismo ch ecoinvolge i giocatori..anch edi esperienza come totti..ed i tifosi…

    Rispondi
  9. il giorno è triste..ma io gotebotg te lo dissi…c è troppa rabbia..e sapevo che avremmo perso…per quanto riguarda il gesto di Totti…è brutto…ma come ad un fratello…lo comprendo…gli si è chiusa la valvola…è scattato…è umano…gli sono saltati completamente i nervi…pero quello che volgio dire è che spero che mourigno se ne vadi in spagna..mi sono veramente stancato…fare il provocatore di professione è veramente odioso…è anche un bravo allenatore…ma la pressione mediatica che crea e le continue provocazioni non hanno niente a che vedere con gli ideali dello sport…neahc eil gesto di Totti ha a che vedere con lo sport..ma almeno lui ha la scusante della trance agonistica…mourigno studia quello che deve dire e come lo deve dire…ieri sera nel post partita ha gia iniziato a fare pression epe rl aparitaa di siena..dicendo che mezzaroma paghera i giocatori…cosa

    Rispondi
    • IO STO’ CON CHI CRITICA IL CAPITANO…..STO S CEMO MANCO NA CAVIGLIA GLI HA SAPUTO ROMPERE A STO ZULU’  

      Il Capitano sarà sembre il nostro capitano, anche quando sbaglia come ieri……..ma giusto per curiosità, da cosa deduci che Balotelli è uno zulù??? Forse dal colore della pelle???

      Rispondi
      • Il Capitano sarà sembre il nostro capitano, anche quando sbaglia come ieri……..ma giusto per curiosità, da cosa deduci che Balotelli è uno zulù??? Forse dal colore della pelle???  

  10. la risposta sul blog di totti è peggio del fallo, scambiatemi pure per laziale
    PS a facchettiforever salutami berequenca, semifinale di champions in mondovisione, bell’immagine quella invece per l’italia eh?

    Rispondi
  11. anzi ma bevo lo stesso perche’ questa Roma forse non vincera’ niente ma mi sta facendo sognare qualcosa che a settembre era solo utopia ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  12. ho gia pronta una bellissima bottiglia di vino (brunello)buono e caro…se succede idealmente la bevo con voui praticamente me la bevo da solo ❗
    ciao a presto

    Rispondi
  13. romanista del nord c’e’ poco da protestare,hai ragione….noi romanisti dovremmo sentirci meno vittime,hai ragione(io e te viviamo lontano da roma ,e’ piu’ facile) pero’ TOTTI e’ il mio capitano ,anche oggi,non lo difendo e’ indifendibile,ma non sopporto l’attacco personale all’uomo Totti,alla sua famiglia al fatto che e’ padre di famiglia,questo no e’ troppo……scrivete piuttosto di quell’esempio di piccolezza che e’ materazzi

    Rispondi
    • si si vado che ci sto a fare qua
      la tua replica conferma che siete INFERIORI DENTRO

      e ieri sera si è visto….

      la varecchina falla bere al tuo gabiddano….. ❗ ❗ ❗ :mrgreen:

      AMALA

      A GIAGINTO PRIMA COSA QUANNO PARLI DE TOTTI LAVATE LA BOCCA CON LA VARECCHINA ..E POI CAMBI SITO TERZO VAIAFFANCULO  (Quota Commento)

      A GIAGINTO PRIMA COSA QUANNO PARLI DE TOTTI LAVATE LA BOCCA CON LA VARECCHINA ..E POI CAMBI SITO TERZO VAIAFFANCULO  (Quota Commento)

      A GIAGINTO PRIMA COSA QUANNO PARLI DE TOTTI LAVATE LA BOCCA CON LA VARECCHINA ..E POI CAMBI SITO TERZO VAIAFFANCULO  (Quota Commento)

      A GIAGINTO PRIMA COSA QUANNO PARLI DE TOTTI LAVATE LA BOCCA CON LA VARECCHINA ..E POI CAMBI SITO TERZO VAIAFFANCULO  (Quota Commento)

      Rispondi
  14. e la storia del nuovo millennio,gli scudetti scippati…telefoni intercettati….permetti intertriste che so inkazzato pure io,e non inferiore come ti sei sentito tu negli ultimi 30 anni

    Rispondi
  15. ieri ho visto la partita con un interista,gli ho ricordato quando negli anni novanta avete tirato di tutto in una semifinale con il milan ,quando piangevate per il rigore a ronaldo quando entravate in campo a supplicare il milan di non farvi piu’ goal,la storia l’avete dimenticata…

    Rispondi
  16. che voglia che avete di star qui a commentare…..

    c’è poco da commentare, abbiamo perso un’occasione,
    malamente, con uno spettacolo poco degno.
    Aspettiamone altre e facciamo tesoro degli errori commessi….
    che sono solo nosri. 😕

    Rispondi
  17. attenzione…non è che ho detto che Mexes abbia fatto una partita del c…o, ma si è comportato male.
    Io come tutte le volte (come al’inizio della stagione, quando con Spalletti si camminava in campo) pretendo professionalità. Tiro fuori soldi per pay tv, stadio e tanto altro, ma non sono milionario. Loro beccano milioni raccolti da chi, come me e tanti altri qui dentro, non li trovano sulle piante i soldi.
    Quindi pretendo sempre professionalità, nei comportamenti e nel gioco, credo sia dovuto. Non si va a far rissa in campo (come Mexes) quando prendi 3 milioni.
    Poi si può anche perdere: quando pareggiammo col Napoli io commentai che andava bene così perchè comunque l’impegno ce l’hanno messo. Stessa cosa con la Sampdoria. Ma quando entrano in campo con la spocchia e voglia solo di far a botte gli darei solo 3 milioni di pizze sul muso.

    Rispondi
    • Questo messaggio è stato rimosso per certificata idiozia dell’autore. La redazione  

      bellissima questa Redazione
      bella davvero

      Rispondi
  18. l’errore unico di Mexes,ed anche grade e’ che ci ha fatto rischiare di giocare in uno in meno tutta la partita,per il resto milito ha fatto un grande goal e materazzi ha sempre il cervello di un pidocchio

    Rispondi
  19. e taddei dopo un fuori gioco che grida al guardia linee li mörtacci tua,la partita ad udine non gli ha insegnato niente?
    in ogni caso GRAZIE ROMA

    Rispondi
  20. il vero Mexes lo avrebbe anticipato 20 metri prima, ha fatto più o meno lo stesso gol che fece Diego all’Olimpico sempre con marcatura di Mexes..
    Philippe devi tornà quello di prima, dajeee!!!

    Rispondi
    • il vero Mexes lo avrebbe anticipato 20 metri prima, ha fatto più o meno lo stesso gol che fece Diego all’Olimpico sempre con marcatura di Mexes..
      Philippe devi tornà quello di prima, dajeee!!!  

      pienamente d’accordo..colpa di mexes…era come se nn c’era..l’ha fatto avanzare e tirare…errore gravissimo…ah poi continuo a lggere di gente ke difende totti…ma cosa c’è da difendere??è stato 1 idiota..

      Rispondi
    • Non sono d’accordo, né con quel pidocchio di Materazzi, né con i miei amici romanisti. Le ripartenze dell’Inter sono micidiali. Vucinic ha perso tre volte la palla a centrocampo e sono state tre occasioni per loro(le uniche). il gol di Milito è di quelli da antologia. Non c’è Mexes che tenga. Ha tirato un tiro eccezionale nell’unico istante in cui poteve farlo. Tanto di cappello a Milito e una tirata d’orecchi a Vucinic, più che a Mexes.

      Rispondi

Lascia un commento