Rosella Sensi: “Lazio-Inter, vergogna per l’Italia”

Rosella Sensi è delusa e amareggiata dopo la farsa andata in scena tra Lazio e Inter. Ecco il suo sfogo sulle pagine del Corriere dello Sport: “Credo che dopo la partita di questa sera, definire il campionato italiano il più bello del mondo sia un paradosso. Da presidente della Roma se avessi vinto questa partita mi sarei vergognata. Sono certa che la gioia e la felicità dei tifosi della Roma non valgano meno di quella dei tifosi dell’Inter“.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Rosella Sensi: “Lazio-Inter, vergogna per l’Italia””

  1. l’inter è abituata a vincere cosi,io non dimentico il 2007……….detto questo ricordo ai burini biancocelesti che prima o poi la ruota gira e non vorrei vederli retrocedere per colpa anche nostra tra qualche anno……….lazietta mia noi non vinceremo lo scudetto ma tu ogni anno lotterai sempre per la salvezza,un consiglio tifate ogni anno inter cosi almeno vincete qualcosa pure voi tanto siete fratelli

    Rispondi
  2. Condivido Quintofabiomassimo e Thiago.
    Comunque, nel quadro degli “aiutini” non dimentichiamo le ammonizioni pesanti contro il Chievo che domenica, ne sono certo, non si ripeteranno…
    Giorgio.

    Rispondi
  3. Ma che c’entra l’Inter. E poi la Lazio ha “giocato” quasi fuori casa praticamente. Il problema sono solo i tifosi laziali. Comunque queste mi sembrano parole educate.

    Rispondi
  4. Si si è una vergogna come quella del 1992 quando tutto lo stadio olimpico tifava per l’udinese per mandare la fiorentina in serie B.
    Mi ricordo che Carnevale a porta vuota sbaglio volontariamente un goal con il pubblico che applaudiva…..
    Avete insegnato a tutti cosa significa essere sportivi.. ed ora che lo provate sulla vostra pelle…non vi piace più?. come si sta?
    Dice il saggio:”Chi la fa…. l’aspetti.”

    Rispondi

Lascia un commento