Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Cohttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/icon_exclaim.gifndivido perfettamente quello che ha detto mughini.Spero che la Lazio sprofondi in BBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!
Cohttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/icon_exclaim.gifndivido perfettamente quello che ha detto mughini.Spero che la Lazio sprofondi in BBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!
Condivido perfettamente quello che ha detto mughini.Spero che la Lazio sprofondi in BBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!
MA DE STO JUVENTINO CHE PROTEGGE MOGGI FREGA NULLA.
DOVREBBE ANDARCI IN B LA LAZIE E LA JUVE DOVEVA ESSE FUORI DAL CALCIO
Per me Mughini è sinonimo di Moggi. Sarà, forse, che la mia Lazio si chiama Juventus… questione di onestà… appunto. Da oggi la mia Juventus si chiama Lazio.
Comunque, nel quadro degli “aiutini” non dimentichiamo le ammonizioni pesanti contro il Chievo che domenica, ne sono certo, non si ripeteranno…
Giorgio.
in un bel giorno di primavera in svezia (finalmente) mi tocca essere anche daccordo con un provolone come gasparri
poi davvero pensavate che una squadra cosi scarsa potesse vincere ieri sera? magari i vari muslera e chi poco poco si e’ impegnato ed e’ stato fischiato decide di cambiare aria….che quel [email protected] di presidente molla tutto a qualche pecarottaro poi si che la serie b e’ sicura.
Sempre sopra gli scoloriti in ogni caso
non ho mai sperato e creduto che gli scoloriti giocassero contro l’inter,ma la mia speranza si chiama Siena……ed io ci credo ancora
vorrei solo che mercoledi il tifo giallorosso dia una lezione di sportivita’,sarebbe la risposta piu’ dignitosa a quello successo ieri sera.
Orgoglioso oggi piu’ che mai di tifare la ROMA
la ruota gira cari scoloriti e dato che da qui ai prossimi anni lotterete sempre per non retrocedere chissà che prima o poi capiterà che la roma vi contraccambi il favore…..poi già il moralizzatore lotitto si era preso le penalizzazioni per i favori ora altra bella immagine del suo “club”………complimenti,noi non vinceremo lo scudetto ma voi siete dei perdenti nati
👿 👿 ..Che skifo ragazzi !!..solo quella gentaglia sbiadita può arrivare a tanto!..è assurdo pensare come l’odio per noi può portarli anche a tifare contro la loro squadra !!..va oltre ogni logica sportiva e se c’è un Dio del calcio dovrebbe fargliela pagare molto cara per questo !!.. sono una VERGOGNA per tutti i tifosi del mondo.!!….
E’ stato sempre un Grande, anche se strisciato ha sempre detto le cose come stanno
sfortunatamente non accadrà………..
Moratti penserà alle prossime partite della lazio
…non mi sei mai piacuto, ma adesso incominci a starmi simpatico…
Bravo Mughini: la lazio deve marcire……
Sentito in diretta, il bello è stato il boato di esultanze nello studio dopo le sue parole 🙂 ❗