Mughini: “Auguro alla Lazio di marcire in serie B”

Parole forti di Giampiero Mughini a Controcampo su Lazio-Inter: “E’ una vergogna per lo sport, e non è un’iperbole dirlo. E’ vergognoso che i tifosi della Lazio fischino il proprio meraviglioso portiere e tifino per gli altri. E’ una vergogna per il nostro calcio, per lo sport, e una bruttissima pagina per la città di Roma, per una parte della città di Roma. Auguro alla Lazio di andare in Serie B e di marcirci”.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Mughini: “Auguro alla Lazio di marcire in serie B””

  1. Cohttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/icon_exclaim.gifndivido perfettamente quello che ha detto mughini.Spero che la Lazio sprofondi in BBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Cohttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/icon_exclaim.gifndivido perfettamente quello che ha detto mughini.Spero che la Lazio sprofondi in BBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. MA DE STO JUVENTINO CHE PROTEGGE MOGGI FREGA NULLA.
    DOVREBBE ANDARCI IN B LA LAZIE E LA JUVE DOVEVA ESSE FUORI DAL CALCIO

    Rispondi
  4. Per me Mughini è sinonimo di Moggi. Sarà, forse, che la mia Lazio si chiama Juventus… questione di onestà… appunto. Da oggi la mia Juventus si chiama Lazio.
    Comunque, nel quadro degli “aiutini” non dimentichiamo le ammonizioni pesanti contro il Chievo che domenica, ne sono certo, non si ripeteranno…
    Giorgio.

    Rispondi
  5. in un bel giorno di primavera in svezia (finalmente) mi tocca essere anche daccordo con un provolone come gasparri

    Rispondi
  6. poi davvero pensavate che una squadra cosi scarsa potesse vincere ieri sera? magari i vari muslera e chi poco poco si e’ impegnato ed e’ stato fischiato decide di cambiare aria….che quel c@zzone di presidente molla tutto a qualche pecarottaro poi si che la serie b e’ sicura.
    Sempre sopra gli scoloriti in ogni caso

    Rispondi
  7. non ho mai sperato e creduto che gli scoloriti giocassero contro l’inter,ma la mia speranza si chiama Siena……ed io ci credo ancora
    vorrei solo che mercoledi il tifo giallorosso dia una lezione di sportivita’,sarebbe la risposta piu’ dignitosa a quello successo ieri sera.
    Orgoglioso oggi piu’ che mai di tifare la ROMA

    Rispondi
  8. la ruota gira cari scoloriti e dato che da qui ai prossimi anni lotterete sempre per non retrocedere chissà che prima o poi capiterà che la roma vi contraccambi il favore…..poi già il moralizzatore lotitto si era preso le penalizzazioni per i favori ora altra bella immagine del suo “club”………complimenti,noi non vinceremo lo scudetto ma voi siete dei perdenti nati

    Rispondi
  9. 👿 👿 ..Che skifo ragazzi !!..solo quella gentaglia sbiadita può arrivare a tanto!..è assurdo pensare come l’odio per noi può portarli anche a tifare contro la loro squadra !!..va oltre ogni logica sportiva e se c’è un Dio del calcio dovrebbe fargliela pagare molto cara per questo !!.. sono una VERGOGNA per tutti i tifosi del mondo.!!….

    Rispondi

Lascia un commento