Luca Toni: “mai al Bayern con Val Gaal”

Rassegna Stampa – Gazzetta dello Sport – Brutto risveglio per Luca Toni il giorno dopo la sconfitta con la Samp. Neanche il tempo di riprendersi e ha preso un volo per Milano per partecipare alla presentazione di una nuova scarpa Lotto.

Come si sente?
«C’è tanta amarezza perché l’Inter c’è passata davanti».

Ora come lo vede il duello per lo scudetto?
«Molto difficile, impossibile no. Noi dobbiamo vincerle tutte, però l’Inter ha tre partite abbastanza facili, non credo che faccia un passo falso».

Che cosa si aspetta dalla Lazio?
«L’Inter è molto forte, per batterla la Lazio deve essere al 100%: io me lo auguro con tutto il cuore, ma siccome io sono dall’altra sponda vedo più probabile la vittoria dell’Inter».

Rosella Sensi ha detto: «Arbitro inadeguato».
«Qualche episodio dubbio c’è stato, io credo sempre nella buona fede degli arbitri. A volte siamo stati favoriti, ieri però, nella partita più importante, gli episodi non sono stati a nostro favore. Voglio ringraziare i tifosi: sono stati splendidi».

Questa storia che lei e Totti fareste fatica a giocare insieme lei come la vive?
«Mi fa sorridere perché prima si diceva che eravamo fatti per giocare insieme, poi non abbiamo disputato neanche una partita intera… Io credo che possiamo convivere benissimo: lui è diventato un po’ più punta, ma insieme abbiamo vinto un Mondiale. Visto che giochiamo al centro dovremmo sfruttare di più i cross, comunque abbiamo un allenatore bravo e sa lui gli equilibri della squadra».

Il suo futuro?
«Ho un contratto con il Bayern Monaco, un bel rapporto con la società, ma se rimarrà Van Gaal è difficile che resti io».

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Luca Toni: “mai al Bayern con Val Gaal””

  1. la chiave di lettura dell’ultima risposta mi sembra essere che la Roma non se lo accolla…. e tiro un sospiro di sollievo… questo finisce proprio come il Re Leone!

    Rispondi
    • la chiave di lettura dell’ultima risposta mi sembra essere che la Roma non se lo accolla…. e tiro un sospiro di sollievo… questo finisce proprio come il Re Leone!  (Quota Commento)

      TRACOLLO VERTICALE!!!

      Rispondi

Lascia un commento