Francesco Totti e Menez in campo contro la Sampdoria

Rassegna Stampa – Corsera – Le scelte iniziali di Udine figlie del campionato, giunto al suo momento culminante. È stata una Roma molto diversa, quella del «Friuli», rispetto alle ultime uscite. Il turnover per nulla annunciato alla vigilia da Ranieri, è servito a far riposare almeno quattro uomini schierati dal primo minuto nel derby e che torneranno probabilmente titolari nella delicatissima gara con la Sampdoria.

Juan, Pizarro, Perrotta e Totti – oltre a Menez e Vucinic, che hanno trovato spazio nella ripresa con l’Udinese – sono rimasti a guardare. Per Perrotta c’era anche qualche problema fisico da risolvere e per questo da oggi lo staff medico dovrà monitorare la situazione. Ha poco di sorprendente, invece, l’esclusione e l’ennesima tribuna di Marco Motta, che a questo punto ha possibilità pressoché azzerate di restare in giallorosso da giugno in poi. Per il match con la Sampdoria, Ranieri potrebbe lavorare a una formazione da schierare col 4-2-3-1, Francesco Totti terminale di riferimento offensivo, Menez e Vucinic sulle corsie esterne e proprio Perrotta nel solito doppio ruolo di mediano e incursore. Per la sfida di domenica prosegue a gonfie vele la prevendita: all’Olimpico saranno presenti circa 60 mila spettatori.

Fino a ieri sera restavano a disposizione i tagliandi per i seguenti settori: tribuna Tevere Centrale (52 euro), Monte Mario (70), Monte Mario Top (80) e tribuna d’Onore (185 euro). Intanto ieri si è pronunciato il Casms: Parma-Roma di sabato 1 maggio (ore 18) sarà aperta ai sostenitori capitolini con le consuete limitazioni di acquisto.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Francesco Totti e Menez in campo contro la Sampdoria”

  1. ero una di quelle che criticava menez! ma mi ha stupito nella maniera più assoluta! chiedo scusa! grande menez! su totti non ci sono commenti sempre il numero uno per me!

    Rispondi

Lascia un commento