Udinese Roma, coppa Italia: la bestia scalpita

Domani alle 18.00 i giallorossi scenderanno in campo al “Friuli” per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Udinese.
Ranieri sembra aver deciso di far scendere in campo il 4-4-2 con Julio Baptista a fianco di Francesco Totti.

La bestia scalpita, è dal pareggio casalingo contro il Milan (era il 6 marzo, ndr) che il brasiliano non scende in campo. Il suo ultimo gol risale alla sfida contro il Bologna, quando appena entrato ha buttato in porta un pallone facile facile.

La Coppa Italia è un traquardo importante per la Roma, l’accoppiata Campionato e Coppa sarebbe da infarto e l’anno prossimo sulle maglie dei giallorossi, insieme al tricolore, capeggerebbe una bellissima e quanto mai meritata stella d’argento, primi in Italia a poterla applicare.

Per Baptista questa è una delle ultime occasioni per rilanciarsi e, se come sembra l’anno prossimo correrà con altri colori, lasciare ai tifosi un buon ricordo.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Udinese Roma, coppa Italia: la bestia scalpita”

  1. ma se ci teniamo tanto alla coppa italia xkè nn far giocare la formazione migliore ? nn vorrei ke succedesse come con l’ europa league .
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • ma se ci teniamo tanto alla coppa italia xkè nn far giocare la formazione migliore ? nn vorrei ke succedesse come con l’ europa league .   

      in parte hai ragione però pensa che Domenica abbiamo la partita decisiva per lo scudetto i giocatori devono stare “riposati” non vorrei ricordare male ma per hiocare in Europa con la squadra migliore a Livorno (squadra con cui abbiamo perso 5 punti ed’adesso va in serie B 👿 ) abbiamo pareggio pensa…

      Rispondi
    • ma se ci teniamo tanto alla coppa italia xkè nn far giocare la formazione migliore ? nn vorrei ke succedesse come con l’ europa league .   

      Guarda che all’Udinese serve una vittoria con almeno 3 gol di scarto per passare il turno. Ritengo che le nostre riserve non siano così scarse che perderanno con 3 gol di scarto!! Giusto fare turn-over

      Rispondi

Lascia un commento