Antipasto di scudetto poi il derby della capitale

Stasera andrà in scena un vero e proprio antipasto di scudetto con un Inter-Juventus che dirà molto in chiave tricolore. La Roma, che affronterà i cugini della Lazio domenica alle 18,30, guarderà in maniera molto interessata il big match in anticipo stasera fra Inter e Juventus. Claudio Ranieri, tecnico della As Roma, strizza l’occhio alla sfida di San Siro per poi giocarsi tutto nel derby contro la Lazio. Il risultato di Inter-Juventus influenzerà anche le scelte di formazione dell’allenatore giallorosso. Se la Juventus fermerà i nerazzurri, Claudio Ranieri riproporrà una Roma più speculare, il suo pragmatismo potrebbe essere l’arma per non perdere e mantenere lo scettro della classifica. Ranieri ieri a Trigoria davanti ad un gruppo di tifosi presente all’interno dei campi del Fulvio Bernardini, ha continuato con le sue prove da derby. Prima un 4-2-3-1 con Vucinic insieme a Taddei e Menez dietro a Toni. In assenza di Totti. Ranieri ha più volte mescolato le carte in avanti. Prima con il 4-3-3 con il TO-TO-VU poi con Menez al posto di Toni. Il tecnico della Roma aspetta con ansia l’esito di Inter-Juventus prima di decidere.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Antipasto di scudetto poi il derby della capitale”

  1. Io oggi divento (con molto dispiacere) juventino per un’ora e mezza!!!!!
    (Quanto mi vergogno!!!!)
    Comunkue l’Inter secodo me lascia per strada altri 4 punti (due pareggi li farà). La vecchia signora si deve riscattare !!! (per me basta ke pareggia kuesta e poi tutte le altre le può pure perdere 10-0)

    Rispondi
  2. CE CREDO POCO ALLA JUVE STASERA, SPERIAMO MA NON SO.
    CMQ RAGAZZI UNA COSA è CERTA SE IN QUESTO TURNO L’INTER CI RIPASSA SOPRA è FINITA PERCHè DOPO PUNTI NON NE PERDONO PIù.

    PER CUI IL DERBY LO DOBBIAMO VINCERE E BASTA,NON PARLATEMI DI PAURE E DI TENSIONI IO MI ASPETTO SOLO UN RISULTATO LA VITTORIA !!!!

    Rispondi
    • CE CREDO POCO ALLA JUVE STASERA, SPERIAMO MA NON SO.
      CMQ RAGAZZI UNA COSA è CERTA SE IN QUESTO TURNO L’INTER CI RIPASSA SOPRA è FINITA PERCHè DOPO PUNTI NON NE PERDONO PIù.PER CUI IL DERBY LO DOBBIAMO VINCERE E BASTA,NON PARLATEMI DI PAURE E DI TENSIONI IO MI ASPETTO SOLO UN RISULTATO LA VITTORIA !!!!  

      E secondo me ti sbagli di grosso perche’ qualcosina ancora lascera’…Noi abbiamo bisogno di 12 punti in 5 partite ed a vedere il programma non mi sembra impossibile, loro hanno 2 se non 3 partite di Champions abbastanza impegnative.

      Rispondi

Lascia un commento