Rumenigge non esclude accordo con la Roma per Toni

Dopo le dichiarazioni di Beckenbauer di ieri, la permanenza di Luca Toni con la maglia anche nei prossimi anni non deve sembrare molto azzardata come ipotesi. Infatti alla luce delle dichiarazioni di Karl-Heinz Rummenigge, rilasciate oggi alla ‘Bild’. “Sono in contatto con Toni. Ha ancora un anno di contratto con noi, ma so che a lui piacerebbe molto rimanere a Roma. Vediamo se riusciamo a trovare un accordo con la Roma”.
Un chiaro segnale di incontro e non di scontro, che ha alla base la grande volontà di Luca Toni di rimanere alla Roma ancora per molti anni.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Rumenigge non esclude accordo con la Roma per Toni”

  1. Io voglio Matri!! Sono sicuro che alla Roma farebbe tanti gol, soprattutto con uomini come Menez, Totti, Vucinic, che gli mettono la palla dove vuole lui. Secondo me 20 gol te li assicura. Poi è italiano, giovane (26 anni ad Agosto), costa poco (non più di 7 milioni). PRENDIAMOLO! Mi dispiacerebbe per Toni, ma noi dobbiamo puntare anche sui giovani.  

    Giusto jeremy

    Rispondi
  2. Io voglio Matri!! Sono sicuro che alla Roma farebbe tanti gol, soprattutto con uomini come Menez, Totti, Vucinic, che gli mettono la palla dove vuole lui. Secondo me 20 gol te li assicura. Poi è italiano, giovane (26 anni ad Agosto), costa poco (non più di 7 milioni). PRENDIAMOLO! Mi dispiacerebbe per Toni, ma noi dobbiamo puntare anche sui giovani.

    Rispondi
  3. L’IMPERATORE ADRIANO.
    STOP.

    SE NON VIENE LUI GIOCHIAMO CON IL FENOMENO DI OKAKA, VEDRETE CHE SE GIOCA COME BALOTELLI NELL’INTER DIVENTA UN FENOMENO..parlate di bianchi huntelaar ecc..ma il fenomeno è già nostro

    Rispondi
  4. secondo me se Rolando Bianchi ha cambiato 50 squadre negli ultimi anni, vuole dire che tutto sto fenomeno non è; da valdostano un attaccante che mi piacerebbe è Pellissie,r anche se ormai ha già 30 anni, cmq piuttosto che Bianchi STEFANO OKAKA titolare tutta la vita!!

    Rispondi
  5. scusa Paolo ma Rolando Bianchi è una sega stratosferica. ha fatto la riserva persino nella Lazio. Io per centravanti intendo gilardino, borriello, Kuranjy, klose…capita l’antifona? e se ci stanno 2 soldi vanno spesi lì  

    Bianchi una schiappa sigh cosa sento .. Certa gente ha perso veramente il lume della ragione

    Rispondi
    • Per me, riperto PER ME, Rolando Banchi sarebbe un buon acquisto !!!  (Quota Commento)

      Anche a me non piace tantissimo Bianchi, ma io dico che non bisogna giudicare quello che ha detto Paolo94 per credo che a priori nessuno può sapere chi è meglio o peggio…ricordo che nel 2008 c’erano utenti che si svenanvano dicendo che Huntelaar sarebbe stata la punta in stile Van Basten che ci avrebbe fatto vincere Champions, intercontinentale e via dicendo.
      Può darsi che se prendi uno di serie B non faccia bene, così come invece po esse che ti fa 20 goal…
      Io mi ricordo che sponsorizzavo Matri nel 2008, perchè era chiuso da Acquafresca e non giocava e si prendeva con 2 milioni di euro…ma qualcuno ovviamente voleva Huntelaar perchè era straniero…
      Forse non sarà ne Matri ne Bianchi la nostra soluzione, ma ricordatevi gli schifosi Juventini che sono diventati grandi con Vieri, Ravanelli e Del Piero, tutti presi in serie B o quasi…noi vogliamo solo gli affermati sennò non ci piacciono!!!

      Rispondi
      • Anche a me non piace tantissimo Bianchi, ma io dico che non bisogna giudicare quello che ha detto Paolo94 per credo che a priori nessuno può sapere chi è meglio o peggio…ricordo che nel 2008 c’erano utenti che si svenanvano dicendo che Huntelaar sarebbe stata la punta in stile Van Basten che ci avrebbe fatto vincere Champions, intercontinentale e via dicendo.Può darsi che se prendi uno di serie B non faccia bene, così come invece po esse che ti fa 20 goal…Io mi ricordo che sponsorizzavo Matri nel 2008, perchè era chiuso da Acquafresca e non giocava e si prendeva con 2 milioni di euro…ma qualcuno ovviamente voleva Huntelaar perchè era straniero…Forse non sarà ne Matri ne Bianchi la nostra soluzione, ma ricordatevi gli schifosi Juventini che sono diventati grandi con Vieri, Ravanelli e Del Piero, tutti presi in serie B o quasi…noi vogliamo solo gli affermati sennò non ci piacciono!!!  (Quota Commento)

        ma noi abbiamo preso molti segoni dalla b perciò c siamo rotti d prendere pippe

  6. Anche Matri andrebbe bene, a me piace Bianchi, 27 anni… 23 gol in Serie B sono pochi vero ???? Magari verrebbe a Roma…ma sempre a criticà i pareri degl’altri state !!!

    Rispondi
    • Anche Matri andrebbe bene, a me piace Bianchi, 27 anni… 23 gol in Serie B sono pochi vero ???? Magari verrebbe a Roma…ma sempre a criticà i pareri degl’altri state !!!  (Quota Commento)

      scusa Paolo ma Rolando Bianchi è una sega stratosferica. ha fatto la riserva persino nella Lazio. Io per centravanti intendo gilardino, borriello, Kuranjy, klose…capita l’antifona? e se ci stanno 2 soldi vanno spesi lì

      Rispondi
  7. Secondo me un’ accordo si trova, Van Gaal di Toni non vuole + neanke sentir parlare, poi se in cambio gli proponiamo Doni accettano di sicuro visto ke in porta c’hanno But ke è kuasi peggio di Dida!:!:

    Rispondi
    • chico ma che dici a noi ce serve 1 centravanti vero ke insieme a totti fà salì a squadra io toni me lo tengo e poi se je lo ridamo ki ce và al posto suo te per caso?

      un centravanti giovane con un po’ di soldi da spendere si trova

      Rispondi

Lascia un commento