As Roma in silenzio in vista del derby

A Trigoria la Roma a breve scenderà sul campo di allenamento per iniziare le sedute in vista del derby di domenica. Il presidente della As Roma, la dottoressa Rosella Sensi ha fatto sapere alla squadra il divieto di porsi davanti alle telecamere per le interviste prima della stracittadina di domenica. Quindi la Roma rimarrà in silenzio fino a sabato, giorno in cui è fissata la conferenza stampa di Claudio Ranieri che si svolgerà come al solito alle ore 12,30 presso la sala stampa di Trigoria. Un’altra voce trapelata dal quartier generale della Roma, sarà l’assenza di Rosella Sensi dallo stadio Olimpico nel derby, un fatto più che scaramantico della presidentessa della As Roma. Questo è quanto trapela da Trigoria in prossimità dell’inizio degli allenamenti settimanali. (Gianfilippo Bonanno, Trigoria ore 14,35).

Condividi l'articolo:

4 commenti su “As Roma in silenzio in vista del derby”

  1. Avrei una proposta da fare in vista del derby: perchè per rendere la partita più equilibrata non concediamo un gol o due di vantaggio alla Lazio ?

    Rispondi
  2. ecco, così si fa…non bisogna parlare a vanvera come negli anni passati e poi abbiamo visto come sono andati a finire gli ultimi 3 derby in casa loro

    Rispondi
  3. Una domanda a chiunque possa rispondermi: ho letto che oggi a trigoria alcuni tifosi presenti agli allenamenti inneggiavano cori contro la società.
    La domanda è: capivo la contestazione ad inizio stagione…. ma perchè anche adesso? ci sono dei motivi particolari che non vengono riportate dalla stampa o sono delle contestazioni “gratuite”?

    Rispondi

Lascia un commento