Ancelotti: “Roma straordinaria, Ranieri l’artefice”

La Roma ha sorpreso tutti anche chi dall’Inghilterra osserva i fatti di casa nostra. Carlo Ancelotti è contento per la Roma ma non nasconde le insidie che i giallorossi dovranno affrontare per vincere lo scudetto:
“È sorprendente che la Roma abbia fatto il sorpasso, dice il tecnico a Radio anch’io lo sport, è una stagione straordinaria quella vista con Ranieri che ha fatto cose che nessuno si poteva aspettare. Una rincorsa di grande qualità, i giallorossi non hanno perso un colpo. Ora viene il difficile perché mantenere la testa della classifica con un solo punto di vantaggio non è affatto facile. Ranieri essendo romano è diverso da tutti gli altri: la Roma aveva bisogno di un allenatore così, che è riuscito a compattare il gruppo. La società ha fatto la scelta giusta a prendere lui, conosce molto bene Roma. Io sono molto legato alla Roma, con Conti ci sentiamo spesso: sono contento del campionato che sta facendo”.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Ancelotti: “Roma straordinaria, Ranieri l’artefice””

  1. mamma che emozione ieri! ora il derby! questi faranno di tutto per complicarci la vita! mamma che felicita noi lo scudetto e loro in b! una rincorsa cosi nessuno l’aveva mai fatta! sono strafelice! orgogliosa de sti ragazzi e di tutti! siamo romanisti e nessuno ama la propria squadra come noi! Mamma mia! Forza roma!!!! ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • mamma che emozione ieri! ora il derby! questi faranno di tutto per complicarci la vita! mamma che felicita noi lo scudetto e loro in b! una rincorsa cosi nessuno l’aveva mai fatta! sono strafelice! orgogliosa de sti ragazzi e di tutti! siamo romanisti e nessuno ama la propria squadra come noi! Mamma mia! Forza roma!!!!   (Quota Commento)

      Rispondi
  2. L’unica cosa che deve temere la Roma è la “paura”! Quella che si è vista negli ultimi dieci minuti della gara contro l’Atalanta. Se rimangono calmi e consapevoli della propria superiorità tecnica non credo ci saranno problemi: I cuginetti già piangono temendo il biscotto di fiore-atalanta! Pensiamo che abbiamo 7 fiorni per prepararci al meglio! DAJE MAGICA CHE QUESTI MENTECATTI FARANNO LA PARTITA DELLA VITA E NOI NELLE DIFFICOLTA’ CI ESALTIAMO!!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento