Fiorentina-Inter, giallo nel finale

Sembra che alla fine della gara tra la Fiorentina e l’Inter, finita 2-2, ci sia stato uno scambio di battute tra Josè Mourinho e il guardialinee Ayroldi.
L’allenatore neroazzurro si sarebbe indispettito per l’esultanza dell’assistente:
Dal Corriere della Sera:
Giallo a fine gara. L’assistente Ayroldi esulta: «Sì, sì, così…». Mourinho vede la scena, e chiede: «Perché, per cosa esulti?». La risposta a muso duro dell’assistente dell’arbitro: «Faccio quello che mi pare, sì così». Una scena difficile da interpretare che però lascia perplessi. Da ricordare solo che Ayroldi fece espellere Maicon a Bologna. Così come hanno lasciato perplessi tutte le voci di uno scambio di favori nella doppia sfida campionato e Coppa Italia tra Fiorentina e Inter che in questi giorni sono rimbalzate da un sito all’altro. È proprio questo che sta più a cuore all’azionista di riferimento della Fiorentina Andrea Della Valle: «Peccato per la mancata vittoria, ma abbiamo smentito le voci vergognose di biscotto». Mourinho continua il silenzio stampa.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Fiorentina-Inter, giallo nel finale”

  1. Ayroldi e Calcagno sono stati impeccabili, invece l’arbitro ha toppato con due ammonizioni per la Fiorentina e una per l’Inter.
    Non hanno sbagliato un fuorigioco, quindi pure che sia anti-interista non s’è visto ed è stato perfetto.

    Rispondi
  2. PORACCIO CE L’HANNO TUTTI CON MOURINHO.. INFONDO è UNA BRAVA PERSONA E NON SI LAMENTA MAi… SICURAMENTE ELA FIORENTINA SI è COMPRATA GLI ARBITRI.. SONO SICURO.. CHE INGIUSTIZIA…

    Rispondi

Lascia un commento