Roma, l’entusiamo di una città che ci crede. Atalanta e il derby da tutto esaurito

23 risultati utili consecutivi è la meta che i giallorossi dovranno raggiungere contro l’Atalanta. Per sperare nel sorpasso bisogna vincere sempre e, anche conoscendo il risultato dell’Inter, si deve puntare ai 3 punti, per tutte e sei le partite che mancano alla fine del campionato.
Il capitano, finalmente ritornato dal suo periodo di convalescenza, ha chiamato i tifosi a riempire l’Olimpico e i tifosi hanno risposto alla grande. La previsione per ora si aggira sui 50mila spettatori presenti di cui 25mila abbonati. Sono rimasti solo tagliandi di tribuna Tevere e Monte Mario. Un ritorno allo stadio di una piazza che si stà surriscaldando sempre di più, eccitata dall’idea che lo scudetto forse all’Inter lo possiamo anche rubare noi senza aspettare che lo perdano loro. Il vantaggio per Ranieri è sicuramente l’abbondanza, la squadra stà piuttosto bene anche se, da ieri, è fermo Juan per un risentimento muscolare. Niente di preoccupante, al massimo domani il difensore brasiliano tornerà in gruppo.
Unico dubbio per Ranieri è la situazione di Vucinic, diffidato e, forse, tenuto precauzionalmente a riposo in vista del derby. La società intanto ha emesso un comunicato con cui ha ufficializzato l’utilizzo della tessera del tifoso. «In ottemperenza agli obblighi imposti dalle vigenti normative in materia – si legge nella nota – la Roma ha provveduto ad uniformarsi al quadro normativo realizzando la propria Card As Roma club privilege che rientra nel Programma denominato Progetto Tessera del Tifoso».

Condividi l'articolo:

1 commento su “Roma, l’entusiamo di una città che ci crede. Atalanta e il derby da tutto esaurito”

  1. scusate…non sono d’accordo con un passaggio dell’articolo….noi all’inter lo scudetto non lo rubiamo…NOI LO MERITIAMO!!!!!!!!!!!!!!per il resto grandi come sempre….FORZA ROMA

    Rispondi

Lascia un commento