Inter-Juventus: anticipata a venerdì 16

L’Inter ha chiesto ed ottenuto l’anticipo della gara Inter-Juventus a venerdì 16 aprile. La lega calcio deciderà se anticipare altre gare in concomitanza considerata l’avvincente sfida scudetto che coinvolge Roma e Milan. La qualificazione dei nerazzurri alle semifinali di Champions League ha determinato una serie di variazioni nei calendari di serie A e B. Così, su richiesta dell’Inter ed il sì della Lega calcio, la partita con i bianconeri si giocherà venerdì 16 aprile, alle ore 20.45.

Questo il dettaglio:
Serie A – 15esima di ritorno:
Inter-Juventus venerdì 16 aprile ore 20.45   

17esima di ritorno:
Cagliari-Udinese o Parma-Roma (*) sabato 1 maggio ore 18.00
Milan-Fiorentina sabato 1 maggio ore 20.45
Lazio-Inter domenica 2 maggio ore 20.45   
(* Anticipo al sabato della gara della squadra – tra Roma e Udinese – che disputerà la Finale della Coppa Italia).

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Inter-Juventus: anticipata a venerdì 16”

  1. Sarò anche piccolo ma certe cose sono così…La fiorentina stà con le pezze al cu.lo come può permettersi di perdere una partita ?!?!? Poi con quello che stà succedendo per il Calciopoli 2 l’nter aggraverebbe solamente la propria posizione !!!

    Rispondi
  2. MORALE DELLA FAVOLA INTER FAVORIRA FIORENTINA IN COPPA NITALIA IN CAMBIO PARTITA CAMPIONATO FIORENTINA FAVORIRA INTER………….. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  3. LANTICIPO DI VENERDI 16 APRILE DUE GIORNI DOPO LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA FIORENTINA INTER ED IL POSTICIPO SERALE DEL DUE MAGGIO LAZIO INTER PRMA DELLA FINALE 5 MAGGIO COME A DIRE IL 14 APRILE FACCIO VINCERE LA FIORENTINA CHE MI AVRA FAVORITO NELLA PARTITA DI CAMPIONATO PRECEDENTE E SO GIA CHE GIOCHERO LA FINALEDEL 5 MAGGIO 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ❗ ❗

    Rispondi
  4. mourinho dice ke milan e cska so bravi a spostà le partite e mo lo fa la squadra sua, ke parla a fa se poi lo fa lui!!

    Rispondi

Lascia un commento