Da Berlino a Bari, Totti e Toni pronti per lo sprint

Da Berlino a Bari passando per quegli scampoli di Roma-Inter, questo è il viaggio della coppia Totti-Toni, ormai denominata ToTo ed alla quale il tifoso romanista fà affidamento per le ultime sei finali che restano nella corsa scudetto. La Roma di Ranieri è diventata grande senza i suoi cannonieri per antonomasia, gli oltre 400 goal in carriera di Francesco Totti e Luca Toni impongono anche ai più scettici di credere che il tricolore della Roma passerà dalle prestazioni e soprattutto dai goal della coppia mondiale. L’armata di Claudio annovera in rosa gente capace di disputare la migliore stagione da quando ha preso posto negli stanzini di Trigoria, gli esempi di Juan e Vucinic, per non citare quel piccolo grande uomo di Pizarro, la sorpresa fra i pali di Julio Sergio. Gente che ha dato tanto in assenza dei veri trascinatori della Roma che oggi più che mai sono pronti per lo sprint scudetto. Totti e Toni hanno giocato negli ultimi 4 anni assieme solo una volta, 8 minuti in Roma-Inter e 71 minuti a Bari. Si sono sfiorati a Torino con il capitano della Roma che ha rilevato l’afflitto compagno di squadra. La Roma sogna con il duo là davanti. Loro dopo alterne vicissitudini vogliono prendere in mano la Roma e portarla sul tetto d’Italia, non è roba difficile per chi è riuscito a portarsi sul tetto del mondo nell’ultimo mondiale.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Da Berlino a Bari, Totti e Toni pronti per lo sprint”

  1. posso fare una domanda? ma mirko dopo il gol nell’esultanza che ha detto? no riesco a capi! grazie se qualcuno mi da una risposta

    Rispondi
    • posso fare una domanda? ma mirko dopo il gol nell’esultanza che ha detto? no riesco a capi! grazie se qualcuno mi da una risposta  (Quota Commento)

      HA CANTANTO UN CORO DEL LECCE IN SALENTINO…A CAUSA DELLA GRANDE RIVALITA’ TRA LE 2 SQUADRE ❗ ❗

      Rispondi
  2. se stiamo facendo cosi’ bene il merito e’ di tutti.abbiamo uno spogliatoio unito e se vinciamo lo scudetto il merito va diviso in parti uguali dal primo all’ultimo giocatore,e a mister Ranieri

    Rispondi
  3. vorrei fare due appunti
    1) non capisco perché si parli sempre di finali a un certo punto della stagione
    la finale è una sola, le altre sono solo partite in preparazione per la finale. ma visto che per arrivare in finale bisogna obbligatoriamente passare per semi, quarti, ottavi e via discorrendo, non capisco che bisogno ci sia di parlare di finali. TUTTE le partite sono fondamentali, dalla prima all’ultima, perché se sbagli una precedente la finale, alla finale non c’arrivi.
    non è un appunto alla redazione ma al giornalismo italiano
    sempre più ridicolo
    2) non vorrei che alla fine, se scudetto sarà, si diano maggiori meriti a Totti e Toni
    lo scudetto passerebbe necessariamente per i piedi, nell’ordine di importanza, di Pizarro, Mirko, Juan-Burdisso-J. Sergio (nel suo caso anche le mani) e poi via via tutti gli altri
    con al primo posto in assoluto Ranieri
    io la vedo così

    Rispondi
    • vorrei fare due appunti1) non capisco perché si parli sempre di finali a un certo punto della stagionela finale è una sola, le altre sono solo partite in preparazione per la finale. ma visto che per arrivare in finale bisogna obbligatoriamente passare per semi, quarti, ottavi e via discorrendo, non capisco che bisogno ci sia di parlare di finali. TUTTE le partite sono fondamentali, dalla prima all’ultima, perché se sbagli una precedente la finale, alla finale non c’arrivi.non è un appunto alla redazione ma al giornalismo italianosempre più ridicolo2) non vorrei che alla fine, se scudetto sarà, si diano maggiori meriti a Totti e Tonilo scudetto passerebbe necessariamente per i piedi, nell’ordine di importanza, di Pizarro, Mirko, Juan-Burdisso-J. Sergio (nel suo caso anche le mani) e poi via via tutti gli altricon al primo posto in assoluto Ranieriio la vedo così  (Quota Commento)

      Ragazzi quando si vincono i campionati è difficile tirar fuori uno dal carro dei vincitori…
      Che ne dite di Riise?e Taddei e Perrotta?Anche Cassetti con le sue cavolate ha fatto qualche partita super…e volendo ci metto anche Brighi…gli altri si sono visti meno,ma in un elenco di giocatori più ne metterei almeno 10-12…
      Vi ricordate lo scudetto 2001?
      Chi avreste tolto dal carro dei 13-15 che giocavano???Alla fine abbiamo voluto bene pure ad Antonioli e Zebina!!!!

      Rispondi

Lascia un commento