Addio a Maurizio Mosca

Maurizio Mosca, noto giornalista sportivo, conosciuto per le sue “bombe” sul mercato è deceduto questa notte all’ospedale San Matteo di Pavia. Ne dà notizia la famiglia a cui vanno le nostre più sentite condoglianze.
Mosca avrebbe compiunto il mese prossimo 70 anni ed era da tempo sofferente. Nonostante la malattia, ha continuato a lavorare fino all’ultimo nella trasmissione “Guida al Campionato” in cui era opinionista. Proprio la trasmissione è stata la prima a omaggiare la memoria del giornalista salutando dalla home page del sito di Sport Mediaset con “Addio Maurizio”.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Addio a Maurizio Mosca”

  1. Anche io non l’ho mai digerito. Come giornalista non mi ha mai detto nulla. Uno dei tanti urlatori ed attori che vanno molto di moda nel calcio moderno.
    Molto fazioso e filonordista.
    Non si può negare, comunque, che nel bene e nel male, sia stato uno dei protagonosti del nostro campionato negli ultimi 20 anni.
    R.I.P.

    Rispondi
  2. Quelli che nascono sono tutti belli, quelli che muoiono erano tutti bravi. Senza falsa retorica, non mi è mai piaciuto come giornalista dove ha sempre lasciato trasparire faziosità filonordista. Poi se penso al lato comico-umoristico del personaggio allora il ricordo mi si addolcisce (vedasi pendolini e bombe varie). Comunque sia se ne va un pezzo di storia calcistico-televisiva contemporanea.

    Rispondi
  3. Addio Maurizio, mi mancherai davvero tanto…ora guida al campionato è così strano senza te, mi mancheranno i pendolini che non indovinavi mai ma erano divertenti da ascoltare e le superbombe !!! Addio Maurizio !!!

    Rispondi

Lascia un commento