De Rossi: “Ora dobbiamo crederci”

De Rossi, autore dell’1-0 romanista: “Sul parastinco ho il ritratto di mia figlia, ed ho baciato quello dopo il gol, e questa era la partita più adatta per farlo. Quando hanno fatto l’1-1 e giocavano all’attacco, abbiamo avuto un pochino paura, ma dopo il nostro raddoppio ci è tornata l’euforia e anche se loro sono stati pericolosi abbiamo controllato molto bene. La fiducia che ho sempre avuto veniva dal valore degli uomini che abbiamo, ed ora ce la giochiamo, sognando e facendo sognare la gente. Tirarsi fuori adesso sarebbe da cacasotto, perciò abbiamo il dovere di provarci per la città che abbiamo dietro ma noi ci dobbiamo assolutamente provare.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “De Rossi: “Ora dobbiamo crederci””

  1. grandiosi…non ci sono termini per definirli…spaventosa anche la tranquillità con la quale abbiamo affrontato nei primi minuti la gara…adesso dobbiamo dare sempre il massimo nelle restanti gare…ROMA, TI AMO!

    Rispondi
  2. grazie roma x queste immense emozioni ke ci regali!!!!
    …….sono molto contento anche x ranieri ke si sta togliendo molte soddisfazioni qui a roma ( vedi la vittoria a torino per esempio…) e forse all’inizio pensava solo a salvasi e adesso è li per lo scudetto.
    sono molto contento anche x toni…in campo da sempre tutto e ad ogni partita è determinante…(5 partite da titolare giocate x 90′ e 5 gol…..se fosse arrivato prima….)spero di vederlo anche l’anno prossimo con la maglia giallorossa!!!grande gulliber!!
    ……ogni partita ke vedo giocare burdisso mi ricredo sempre più…….lui e juan sono straordinari!!!!

    Rispondi
  3. non ho potuto vedere la supersfida ma solo ascoltarla per radio a momenti al palo di milito resto secco : lassù tifano roma anche gli angeli
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  4. RAGAZZI IO HO CAPITO UNA COSA CHE IL NOSTRO GRANDE JULIO OLTRE CHE BRAVO è ANCHE FORTUNATO I TIRI GLI FINISCONO TUTTI SUL PALO AH AH AH AH

    MEGLIO PER NOI

    VINCEREMO00000 VINCEREMO0000 VINCEREMO0000 IL……… ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  5. Io dico la verità ci credo adesso più di prima, xo oggi volevo ringraziare tutta la maggica x la grande soddisfazione che m ha dato, oggi mi sono visto la partita a Milano, pieno zeppo di interisti e adesso sto senza voce, ve sto a di tutto 😀 l ho fatti neriiiiiiiiii rosikavano come che…XD e volevo dire grazie ancora di tutto GRANDE ROMA!!! Ve vojo bene… Speriamo de vedesse presto allo stadiooooooo!!! Daje regaaaaaaaaaaa piamose sto scudetto!!!!

    Rispondi
  6. ragazzi.. quel palo di Milito al 95′ è segno che forse qualcosa è finalmente cambiato….. non so cosa…ma respiro un’aria nuova attorno alla Roma….speriamo si concretezzi in un sogno che, a pensarci il 30 agosto, quando me ne tornavo a casa depressissimo dopo la scoppola in casa con la Juve, era un qualcosa oltre la follia….AS ROMA DAI, VINCI PER NOI!

    Rispondi
  7. DA OGGI IN POI TUTTO QUELLO CHE VERRA NON DIMENTICATE DA DOVE SIAMO PARTITI E STATO BELLO MA DOBBIAMO SOLO CONTINUARE A SOGNARE NON COSTA NULLA….

    Rispondi
  8. mamma mia che emozione! adesso si che ci siamo! grandi tifosi mi fate sempre emozionare come la mia roma! soo felicisssssssima! quando ho visto il fuorigioco di milito mi sono incazzata come una bestia! non è possibile! loro troppo fallosi e entrate dure non si può! morganti ridicolo! menomale non ha influito il fuorigioco! Grande roma grande ragazzi e ora si che devono aver paura di noi! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  9. VORREI FARE I COMPLIMENTI A RANIERI E ASPETTO CHE TUTTI QUELLI CHE LO HANNO CRITICATO IN QUESTI MESI FACCIANO UN PASSO INDIETRO (Froma su tutti!)

    Questa Roma era progettata per arrivare 4° e invece ci troviamo lassù, senza contare che gli anni scorsi con il pelato ne prendevamo sempre 4 contro l’Inter in casa!

    Rispondi
  10. Arbitraggio scandaloso, Menez e Perrotta diffidati regolarmente ammoniti, gol di Melito in nettissimo fuorigioco, rigore su Brighi non dato. Io ci credo ma con questi aiuti non glielo fanno perdere mai lo scudetto all’inter
    E’ UNA VERGOGNA.

    Rispondi
  11. abbiamo giocato contro tutto e tutti.come previsto Morganti ha arbitrato contro la ROMA.gol del pareggio in fuorigioco,rigore su brighi non concesso.mancata espulsione di chivu.vergognoso ora ci aspettano 8 finali speriamo con arbitraggi migliori ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  12. appena tornataaaa il deliro ragazzi all olimpico è stato troppo bello c’era riise che si girava verso la tevere e ci incitava..un grande…..vado a vede il gol non c’ho capito nienteeeeeeeeeee DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  13. Io voglio dire solo una cosa Grazie Roma ci emozioni sempre ma stavolta ci stai mettendo i brividi addosso. ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  14. DAJE!!!!!! FORZA LA ROMA!!!!!!

    L’AVEMO AZZANNATI CONTRO TUTTI PURE CONTRO L’ARBTRO

    MA CHE NON AGITASSE AGITAMOSE PORCO DUE DAJE HJO AFONNATO TUTTO NON AVEVO TROVATO ER BIJETTO DAJE FORZA LA ROMA OLE’

    Rispondi
  15. MUUUU MUUUUUUUUUU MUUUUUUUUUUUUUUU 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    Rispondi

Lascia un commento