Cassetti: “Abbiamo giocato di squadra”

Cassetti ai microfoni di Sky Sport 24: “E’ stata una grandissima partita contro una grandissima squadra come l’Inter. Abbiamo giocato di squadra, molto compatti, ci siamo sempre aiutati, ed è proprio questa la nostra forza. Abbiamo avuto fortuna sul gol con il tiro rimpallato di Taddei, ma Luca lo abbiamo preso per segnare questi gol. Ora siamo ad un punto dopo una grande cavalcata, abbiamo ridotto lo svantaggio, ed ora andiamo avanti aspettando altri passi falsi. Dobbiamo tenere i piedi per terra ma anche essere consapevoli del grande obiettivo che abbiamo.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Cassetti: “Abbiamo giocato di squadra””

  1. vi state dimentikando il rigore netto su Brighi ma io nn mi lamento xké Morganti nn ha visto 1 fallo netto d Burdisso su Milito in area d rigore e poi ha ammonito giustamente 6-7 giokatori dai oggi nn possiamo lamentarci

    Rispondi
  2. Anche io condivido co quello che dici urbe fanatic! Io me l’aspettavo morganti che faceva ste cose! poi rizzoli quarto uomo hai detto tutti! il guardialinee sul gol di milito guardava quando erano belli i tifosi romanisti! lo possino………

    Rispondi
  3. Condivido con quello detto da parte di Urbe Fanatic , oggi un’arbitraggio scandaloso. Noi siamo piu’ forti dell’inter e lo abbiamo dimostrati ma i poteri del nord con gli arbitraggi come oggi porteranno lo scudetto a Milano.

    Rispondi
  4. Lo scudetto non lo vinceremo perché tutti sappiamo che alla fine i poteri forti come al solito lo spingeranno verso il nord,ma secondo me l’importante non era vincerlo ma dimostrare di saper lottare fino alla fine per vincerlo.
    Noi spendendo la metà di quello che spende paperon Moratti e non facendo la campagna acquisti stiamo dimostrando di stare sul pezzo fino alla fine.
    Poi lo scudetto se lo prendessero i ladroni del nord non è un problema,però noi glielo faremo agognare fino all’ultimo respiro.
    Solo i Morganti di turno glielo possono regalare, noi sia qui che a Milano abbiamo dimostrato di essere nettamente superiori a loro,con tutto che loro spendono quello che spendono e noi non spendiamo niente,con tutto che loro hanno sempre gli arbitri dalla loro parte e noi contro.
    Oggi però nonostante Morganti il campo ha detto Roma 2 Inter a casa.
    Loro hanno gli arbitri ed il sistema dalla loro parte,ma noi abbiamo il cuore che è dalla parte nostra. ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento