Vincere per sognare, sognare per vincere

Segnale di tranquillità per la Roma stamane a Trigoria. Totti è sceso in campo con il gruppo e proprio le buone notizie vengono dal capitano giallorosso. Totti tenterà il recupero per sabato all’Olimpico quando i giallorossi di Ranieri ospiteranno la capolista Inter. C’è grande entusiasmo in città, con il tutto esaurito che nelle prossime ore la As Roma comunicherà per quanto concerne la sfida di sabato contro l’Inter. Prima però c’è  il Bologna. Ranieri vuole rivedere una bella Roma per potersi proiettare nella super sfida con la consapevolezza di giocarsi ad armi pari il tricolore. Ranieri nel corso della conferenza stampa ha fatto capire che il tridente di sabato scorso sarà di nuovo in campo: Toni, Vucinic e Menez a guidare l’attacco per espugnare un terreno difficile come quello rossoblù. Assente Juan per squalifica, Ranieri ridarà fiducia a Mexes. Il francese è chiamato alla grande prova dopo le ultime apparizioni alquanto deficitarie. De Rossi e Pizarro saranno in campo con Brighi quasi sicuramente preferito a Perrotta (diffidato) ed a Taddei. Rimane cauto Claudio Ranieri passando la palla ai tifosi (è giusto che sognino) ed affermando il suo interesse per lo scudetto solo dichiarando di volerle vincerle tutte. E’diplomatico come sempre ma non toglie le speranze perchè lui crede nel lavoro che fà e nel grande sogno che ogni romanista, lui compreso, vuole esaudire.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Vincere per sognare, sognare per vincere”

  1. Ora in questa volata finale a tre la differenza oltre agli arbitri a noi sempre ostili,la faranno le squadre che giocheranno le partite e quelle che la regaleranno.
    Allora a noi domani a Bologna ci aspetta una partita vera come quella con l’Udinese, incontreremo una squadra che farà di tutto per vincere,si potrà dire la stessa cosa del Parma che incontrerà il Milan ? Secondo me il Parma scenderà in campo per fare un amichevole o giù di lì.
    Il Livorno del Romanista Cosmi, che è peggio del Romanista Mazzone che regalò uno scudetto di palla a nuoto alla lazio,che contro di noi ha giocato con la bava alla bocca,vedrete a Milano con che razza di flemma scenderà in campo.
    Cari signori purtroppo la partita di domenica del Cagliari ha fatto capire benissimo in che stato pietoso è ridotto il calcio Italiano.
    Se si giocasse vero anche l’ultima in classifica ti potrebbe mettere in difficoltà,ma quante partite specie nelle ultime giornate del campionato Italiano sono credibili ?

    Rispondi
  2. C’è qualcosa nell’aria che si percepisce appena in questi giorni di una settimana che potrebbe regalare tante cose oppure niente. Mentre Testaccio riempiva Testaccio, i tifosi esaurivano Curve e Distinti per sabato pomeriggio. Domani si va a Bologna dove Fulvio Bernardini vinse uno scudetto battendo all’Olimpico proprio l’Inter di Moratti. Poi andò a festeggiare a Testaccio… ❗

    Rispondi

Lascia un commento