Luca Toni: “Non abbiamo nulla da perdere. E’ giusto sognare.”

Ecco le dichiarazione di Luca Toni a Mediaset Premium:

“Avevamo pareggiato a Livorno, e oggi dovevamo fare qualcosa di più. Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio ma poi abbiamo meritato. Dobbiamo dare fastidio, se qualcuno delle due squadre lassù lo perde lo scudetto, dobbiamo esserci noi. Io sto meglio,è la seconda partita che faccio 90 minuti, mi serve ancora qualche partita per stare ancora meglio.

I mondiali?” Io ci credo, sono sempre stato titolare, darò il massimo e poi deciderà Lippi senza alcun problema”.

e quelle in zona mista:

“Non era facile vincere stasera contro una squadra in forma come l’Udinese. Ora siamo lì e vediamo che succede. Non abbiamo nulla da perdere. E’ giusto sognare. Noi cercheremo di vincerle tutte, intanto l’importante è tenere lontana la quinta e la quarta in classifica. Sono molto contento per il mio gol, più gioco e più miglioro sotto l’aspetto fisico. Il Mondiale? Deve essere solo una conseguenza di quello che farò a Roma fino a giugno. Vucinic? E’ un genio, ha delle qualità incredibili. Menez? Ha fatto una grande partita e mi dispiace solo non sia riuscito a segnare”.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Luca Toni: “Non abbiamo nulla da perdere. E’ giusto sognare.””

  1. avanti cosi’ ragazzi…………….se vinciamo con il bologna e poi con l’ inter diventiamo i favoriti……………..tra un po’ abbiamo tutti a disposizione mentre gli altri penso di no……comunque grande ROMA, grande MIRKO, grande LUCA, grande JEREMY, grande NICOLAS, grandi TUTTI…………… ❗

    Rispondi
  2. Sta notte ho sognato una formazione con il rientro del capitano:

    ________Julio Sergio_____

    Motta__Burdisso__Juan__Riise

    _____Pizarro__De Rossi_____

    _________Menez___________

    ___Totti____Toni____Vucinic__

    Un 4-2-1-3, come il Milan. Comunque Jeremy, Mirko e a volte il capitano dovrebbero sacrificarsi aiutando la difesa quando veniamo attaccati. Lo so che difficilmente Ranieri schiererebbe questa formazione, ma se lo farebbe, MAMMA CHE SPETTACOLO!!

    Rispondi
  3. Toni Bulldozer la punta che ho sempre sognato per la Roma.
    Ragazzi ma non vi siete accorti che con Vucinic formano una coppia Fantastica .Una coppia di fatto ah ah.
    Sono nati per giocare insieme e magari con un Menez dietro di loro.
    Io dico che con questa Roma qua è lecito sognare il Tricolore e non solo sognarlo, qui si può vincerlo davvero.
    Ranieri fa bene a fare il pompiere e a spegnere gli entusiasmi,ma per come vedo il il calcio io se la Roma gioca come ieri con quel Trio Meraviglia là davanti non la più ferma nessuno !!!!. ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  4. scusate. ero un po’ distratto
    con il ritorno di capitan Totti saremo in quatto davanti. miss spelling sorry Capitano 😆

    scrivo troppo veloce alle volte. senza guardare la tastiera.

    son felice per la vittoria di ieri.. Grazie Roma !!! con orgoglio da lontano

    Rispondi
  5. piedi per terra rega’ non montiamoci troppo la testa

    pensiamo al Bologna ! il calcio si gioca partita per partita. La difesa della Roma spesso non mi convince e li’ che serve il rinforzo. forse Mexes puo’ anche essere messo in discussione. Io sicuramente accetterei di privarmi di Baptista. un giocatore troppo discontinuo per una squadra come la Roma. che e’ una grande squadra e va puntellata secondo me. soprattutto in difesa. per me abbiamo gia’ un tris delle meraviglie in attacco con Toni Vucinic e Menez dietro.
    Poi con Tossi si e’ in quattro la’ davanti.

    Io la vedo cosi’. quest’anno puo’ ancora succedere di tutto. La Roma e’ in gioco anche lei per lo scudetto questo si. se poi siamo o no da scudetto io prima dicevo sempre di no. ma ora be.. quando sei li’ devi crederci fino all’ultimo.
    Siamo sulla buona strada questo si !!! e il merito a Ranieri va dato tutto.

    Mi piacciono le sue parole. Bisogna pero’ essere piu’ accorti in difesa. magari avere una Roma alla Ranieri e che sia un misto tra quella di Capello ( molto attenta in difesa e pronta a colpire al momento giusto) e quella di Spalletti (con i ricami di bel gioco che ci ha fatto impazzire .. in attacco pero’ ).

    Che ne dite? ho pensato a cio’ ieri dopo la vittoria. Rafforzare la difesa obiettivo numero 1. senza dubbi !!!!

    ciao e forza Roma da Gianni

    Rispondi
  6. Anche se il Milan va a +5 deve ancora scontrarsi con Palermo, Fiorentina, e Juventus! Non credo sia un calendario così favorevole! L’Inter a breve avrà lo scontro con la Roma e Fiorentina, mentre alla Roma resta solo l’Inter e la Lazietta, ma si sa che il derby è una partita strana!!!!

    Rispondi
  7. ❗ Finalmente gli siamo addosso, con la consapevolezza di poter solo migliorare…..il rientro di Francè e il recupero degli squalificati….e vai!

    Rispondi

Lascia un commento