La Roma si rafforzerà, parola di Caliendo

Antonio Caliendo, noto agente di mercato, non ha dubbi sul rafforzamento della Roma nel prossimo mercato. Caliendo ha anticipato che la Roma non si priverà dei pezzi migliori anzi rinforzerà ove necessario la rosa a disposizione di Ranieri. Queste le dichiarazioni di Caliendo: “Molti addetti ai lavori ritengono che la Roma venderà quasi sicuramente Juan o Mexes, ma io non ne sono così convinto. E’ da anni che si dice questa cosa, ma i due difensori sono ancora in giallorosso. Oggi non basta dire vendo, bisogna anche vedere chi è disposto a comprare a certi prezzi. Secondo me, la Roma manterrà tutti i pezzi pregiati e arriverà anche qualche innesto importante. Dal punto di vista gestionale, i giallorossi hanno migliorato la loro posizione e se dovessero andare in Champions avranno anche risorse di cui l’anno scorso non hanno potuto disporre. Toni? E’ una garanzia. La Roma ha fatto un grande acquisto. Ha il gol nel sangue e se sta bene può ancora dare molto. Al Bayern ha vissuto un’annata sfortunata, ma è un bomber di razza come dimostrano i tre gol fatti in giallorosso in sole tre gare da titolare. Vedo molto bene i capitolini, un complimento a Ranieri che ha saputo ridare fiducia ai giocatori e a tutto l’ambiente, si sta rivelando decisivo”.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “La Roma si rafforzerà, parola di Caliendo”

  1. x urbe fanatic….

    non sappiamo ne vendere e ne comprare???

    allora…riise 6 mil,juan 6 mil,pizarro per quel che vale ora…toni e burdisso in prestito ti stanno facendo vincere lo scudo…per assurdo se non li riscatti e ti hanno fatto vincere mi sembra cmq un buon affare….visto che con i soldi che ti hanno fatto fare ti compri gente forte…
    cessioni….mancini 14 mil,chivu 14 mil,aquilani 20 mil,mido 6 mil…..

    Rispondi
  2. Il problema della Roma è che oltre a non saper comprare non sa neanche vendere.
    Ma magari qualcuno ce casca a darti 16 milioni di euro per Mexes,riscattiamo Buridisso prendiamo un parametro zero come quarto centrale e con i soldini di Mexes ci compriamo un attaccante giovane e fortissimo e vinciamo lo scudo a spasso.

    Rispondi
  3. Ma stai zitto te Clo…A te piace Cassetti solo perchè ha segnato nel derby, poi ??? Non ha fatto niente.
    Non possiamo paragonarlo a Motta, che è di un altra categoria…
    Se non era per Cassetti stavo piangendo per il 4-2 ??? quale ???

    Rispondi
    • Ma stai ***** te Clo…A te piace Cassetti solo perchè ha segnato nel derby, poi ??? Non ha fatto niente.Non possiamo paragonarlo a Motta, che è di un altra categoria…Se non era per Cassetti stavo piangendo per il 4-2 ??? quale ???  (Quota Commento)

      no a me Cassetti piace xké è forte ma x 1 anno stekkato lo insultate ttt così cm Menez
      x fortuna qnd è esploso Totti sulla pankina c stava Mazzone xké se fosse stato x i tifosi lo avreste dato alla Sampdoria

      Rispondi
      • ma stai ***** ke senza Cassetti stavi ankora piangendo x il 4-2  

        Perchè, tu terresti un 33 enne per far marcire in panca un 23 enne, Motta, che è uno dei più forti terzini under 23?? Mah

      • Perchè, tu terresti un 33 enne per far marcire in panca un 23 enne, Motta, che è uno dei più forti terzini under 23?? Mah  (Quota Commento)

        se vendiamo Cassetti prendiamo Cassani perciò nn kambia e poi Motta è centrocampista nn capisco xké Ranieri nn lo abbia visto ke nn sa difendere

Lascia un commento