Livorno Roma 2-3 a fine primo tempo

5 gol e 1 rigore sbagliato in uno spettacolare primo tempo tra Livorno e Roma. Al gol di Lucarelli all’ottavo minuto risponde subito uno strepitoso Perrotta. Al 19° punizione battuta da Pizarro, Perrotta in area prolunga di testa, Toni di testa mette dentro segnando il suo 3 gol con la maglia della Roma.
Al 26° Lucarelli scatta ancora sul filo del fuorigioco, salta Julio Sergio in uscita e mette dentro a porta vuota il momentaneo pareggio.
Roma viva e la reazione è ancora immediata, Perrotta a destra in mezzo per Pizarro, conclusione fulminea e gol per il 2-3.

I giallorossi hanno anche la possibilita di chiudere la partita, grande azione di Menez che si conquista un calcio di rigore. Pizarro sul dischetto si vede però ribattere la conclusione sul palo.

Ottima prestazione di Pizarro, da rivedere Motta, la cui posizione errata ha permesso i due gol di Lucarelli.

Segui con noi il secondo tempo di Livorno Roma

Gli altri parziali della Seria A
Genoa – Cagliari 4-2
Juventus – Siena 3-1
Lazio – Bari 0-0
Parma – Atalanta 0-0
Udinese – Palermo 1-0

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Livorno Roma 2-3 a fine primo tempo”

  1. ALLUCINANTI, da oggi la parola scudetto deve essere bandita dai romanisti per fortuna la juve è peggio di noi, trovo assolutamente scandaloso prendere 3 gol fda lucarelli ,Motta , De rossi ( mio idolo ) peggiori in campo, il cambio Menez con Cerci nn l’ho capito

    Rispondi

Lascia un commento