Adriano: “Quante bugie su di me, non sono un’alcolizzato”

Una settimana travagliata per l’ex imperatore. Prima accostato alla Roma per la sua voglia di tornare in Europa e poi le polemiche nate dalla lite con la sua ex e dalle dichiarazioni del vicepresidente del Flamengo che lo indicavano ancora come schiavo del bere.

Adriano ha deciso quidi di partecipare ad una conferenza stampa e fare un pò di chiarezza:
“Su di me ci sono troppi preconcetti. Ogni volta che mi succede qualcosa tutti esagerano e straparlano”. Poi sui suoi problemi con l’alcol afferma: “Qual è il problema? Quasi tutti i giocatori bevono un po’ di tanto in tanto. C’è chi va fuori con una birra e chi, invece, può berne dieci e restare lucido. Non nego di aver avuto problemi in passato, all’epoca in cui giocavo nel San Paolo, ma non sono un alcolizzato, altrimenti oggi non starei ancora giocando a calcio”.

Altra domanda altro vizio, stavolta viene incalzato sull’uso di droghe. “Non ho mai usato droghe, e i controlli a cui sono stato sottoposto lo hanno sempre evidenziato”. Poi sulla depressione che sembrava averlo attanagliato: “Sto bene e sono felice. Sono andato da uno psicologo e mi sono sfogato, perché sono una persona chiusa e avevo bisogno di parlare, si è trattato di un comunissimo e semplicissimo episodio della vita privata”.

Infine sul litigio con la sua ex, ora non più tale almeno a giudicare dalle sue parole: “Chi non ha mai litigato con una donna? Non vedendomi tornare a casa all’ora stabilita, (Joanna) si è preoccupata e si è innervosita. E’ normale che accada se qualcuno tiene a te. La prossima volta farò attenzione a non ripetere l’errore”.

Infine la sua spiegazione al motivo dei tanti casi che lo hanno riguardato ultimamente: “Su di me ci sono solo preconcetti. Non è successo nulla fuori dal mondo. Ma, purtroppo, siccome mi chiamo Adriano tutto viene ingigantito”

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Adriano: “Quante bugie su di me, non sono un’alcolizzato””

  1. Gli pagherei io l’aereo che lo porterebbe a Roma. E’ un grandissimo giocatore, se pensasse più al Calcio che ai locali. In più ha appena 27 anni, mentre Toni 32. In più Adriano lo prendiamo gratis e un contratto di 2 milioni lui lo accetterebbe, mentre Toni chiede di più.

    Rispondi
  2. infatti Toni preso ad okki kiusi e trasformato in bandiera qnd nessuno capisce ke c sta sfruttando x andare ai mondiali e poi nn gli fregherà più nnt ma poi fosse forte…
    su Adriano c sn troppi pregiudizi spero ke venga e ke zittiska ttt

    Rispondi

Lascia un commento