Stasera Inter-Liverpool e il popolo giallorosso gufa..

DI MARCO GIANFRANCESCHI

Inter-LiverpoolNon credo che ci sia qualche romanista che stasera farà lo sportivo. Contro le ingiustizie sportive che nell’ultimo periodo stanno condizionando il campionato, non è facile in certe situazioni essere sportivi e tifare per una squadra italiana.

Apparte il fatto che di italiano l’Inter ha solo la città, per il resto la rosa è composta da ben 23 stranieri e 4 italiani. Vabbè chi non ha la possibilità di far emergere i suoi giovani per incapacità, oppure perchè di talenti milanesi nel mondo del calcio che hanno proseguito con la fede per i propri colori sono ben pochi (o diciamo quasi nulla).

Non tutti hanno la fortuna di poter godere al talento degli ultimi 25 anni nella sua squadra di Agostino Di Bartolomei, Bruno Conti, Giuseppe Giannini, Daniele De Rossi e su tutti l’unico capitano che sta facendo storia su storia in questa città: FRANCESCO TOTTI.

Tornando alla gara di questa sera, per i neroazzurri ci si gioca una fetta importante della stagione, l’Intertriste deve rimontare ben 2 golletti agli inglesi del Liverpool. La mia gufata come del resto è di tutto il popolo giallorosso è che la milanese deve uscire. Il perchè è semplice.

Subirà un contraccolpo psicologico che sicuramente influenzerà nel cammino in campionato e noi saremo li vicini vicini per purgarli come non mai. Mancando 12 gare alla fine, l’Intertriste deve ancora incontrare la Giuventus, la Florentia Viola e il Berlusca calcio. Non sarà facile per lei in queste gare perchè le concorrenti sono avvelenate e ricordano tutte sicuramente la gara dell’andata e hanno ancora il dente avvelenato.

Perciò concludo dicendo che stasera una bella pizza inglese spalmata sul San Siro, la vedo molto ma molto positiva.

E noi possiamo sperare ancora di più in questo campionato molto condizionato..purtroppo..

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Stasera Inter-Liverpool e il popolo giallorosso gufa..”

  1. Sono contenta dell’eliminazione dell’Inter perch? ? la dimostrazione che in Europa senza arbitri non vanno da nessuna parte all’ incontario che in Italia che sono spudoratamente aiutati se no non sarebbero primi!!!

    Rispondi
  2. Non riesco proprio tifare Liverpool, ma vedere l’Inter fuori dalla Coppa sarebbe un gran godimento e mi consolo con il passaggio dei Reds sapendo che ci potrebbe scappare la rivincita….magari proprio a Mosca.

    Rispondi
  3. A vedo bene pure io na bella pizza su
    San Siro…..sti c…. sa meritano una bella botta cosi magari la smettono de credersi degli dei scesi in terra…..

    Rispondi

Lascia un commento