L’Inter affonda 3-1 a Catania, il campionato si riapre

Se i ripetuti pareggi e i tre 0-0 erano stati i segnali d’allarme, la pesante sconfitta per 3-1 di Catania apre una crepa nelle certezze dell’Inter e salvo clamorosi scivoloni di Milan e Roma riapre ufficialmente il campionato.
L’Inter schiacciasassi, l’Inter che il campionato può solo perderlo, domenica può ritrovarsi il Milan a -1 e la Roma a -4. A far sorridere i tifosi rossoneri e giallorossi è il calo fisico / mentale che i nerazzurri hanno mostrato nelle ultime gare, con alcuni uomini in particolare che paiono decisamente sotto i loro livelli. Non sempre le scommesse “tutti all’attacco” di Mourinho portano i frutti e la fortuna non gira sempre dalla stessa parte e tra quattro giorni c’è il Chelsea….

Condividi l'articolo:

10 commenti su “L’Inter affonda 3-1 a Catania, il campionato si riapre”

  1. a livorno si deve vincere per difendere il terzo posto. concordo con urbe fanatic, difficilmente sfruttiamo i match point e partite come questa ci hsan fatto perdere scudetti( ricordo venezia nel 2002 e livorno in casa due anni fa senza arrivare al famoso roma lecce di quindici anni fa).e poi livorno a noi parecchie volte non ha portato bene e cosmi idem. quindi non sottovalutiamo la partita, ma prima di guardare avanti vinciamo per staccare quelli dietro ancor di più.

    Rispondi
    • a livorno si deve vincere per difendere il terzo posto. concordo con urbe fanatic, difficilmente sfruttiamo i match point e partite come questa ci hsan fatto perdere scudetti( ricordo venezia nel 2002 e livorno in casa due anni fa senza arrivare al famoso roma lecce di quindici anni fa).e poi livorno a noi parecchie volte non ha portato bene e cosmi idem. quindi non sottovalutiamo la partita, ma prima di guardare avanti vinciamo per staccare quelli dietro ancor di più.  (Quota Commento)

      come volevasi dimostrare e soprattutto il campionato riaperto per il milan ?

      Rispondi
  2. oddio ma è cambiato tutto!!!! grandi….devo pero abituarmi!! cmq bella partita ieri ho gufato come pochi e è andata bene!! ASPETTANDO AL NOSTRA ROMA…

    Rispondi
  3. La cavolata non è stata non battere il Milan, ma farsi recuperare con il Cagliari, perdere con il Livorno e tanti altri punti in passato persi.
    Non contro gli scontri diretti che abbiamo vinto tutti e pareggiati solo due tra andata e ritorno (Inter esclusa).

    La penso come Urbe fanatic, la speranza ce l’ho ma non siamo cinici.
    Spero in Toni, lui la zampata ce l’ha.

    Rispondi
  4. Certo se vinciamo andiamo a 4 punti e teoricamente con lo scontro diretto in casa contro l’Inter possiamo pure riaprire il campionato.
    Ma storicamente non siamo noi una squadra cinica in grado di approfittare di simili regali.
    La vittoria a Livorno la vedo molto dura,se riuscissimo a vincere andremo contro la nostra tradizione di squadra che manca sempre il match point per questo ci credo poco.
    Ripeto storicamente non siamo fortunati quando ce da dare la zampata vincete per un motivo o per un altro ce la facciamo sempre sotto.
    Vincere domenica potrebbe significare anche vincere lo scudetto perché l’Inter perde anche contro il Palermo.

    Rispondi

Lascia un commento