Camoranesi: ” Il terzo posto per la Juve è possibile”

Mancano ancora molte partite alla fine del campionato e la Juve dopo un periodo di crisi nera ha messo in cassa la bella vittoria contro il Fulham nell’andata dei quarti di finale di Europa League.
Camoranesi, al rientro proprio ieri sera contro gli inglesi, ha parlato della gara e della possibilità di una rimonta dei bianconeri fino al terzo posto in classifica:“E’ stata una vittoria meritata. Ultimamente in casa non avevamo giocato un granche’ bene, ieri si’ e questo risultato ci avvantaggia per la gara di ritorno della settimana prossima a Londra”. Sul futuro in Europa League Camoranesi avverte solo che “se passiamo il turno troveremo squadre piu’ forti”, mentre sul campionato afferma: “Ormai siamo lontani dalla vetta, quindi non ci resta che la zona Champions. Credo che abbiamo le possibilita’ di arrivare al terzo posto. Non e’ escluso che le altre squadre, che in questi mesi hanno fatto tanti punti, ora rallentino un po’ e che a noi capiti il contrario.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Camoranesi: ” Il terzo posto per la Juve è possibile””

  1. Attenzione alla Juve, perchè se dovesse avvicinarsi a noi, è sicuro che in modi più o meno leciti la faranno arrivare al 3° posto.

    Rispondi
  2. Vedere Zaccheroni sotto la tormenta di neve, da solo con gli occhiali appannati al centro del campo, è quanto di più “mesto” abbia mai visto. Nemmeno Giandomenico del Genoa

    Rispondi
  3. [quote comment=”139194″]Se continuano gli svenimenti di del piero a centrocampo con relativo rigore è possibile….ancora parlano sti ladri secolari….ma magari arrivano quinti scavalcati pure dal palermo,come godrei!!!![/quote]
    Sono già 5° i gobbi!

    Rispondi
  4. Se continuano gli svenimenti di del piero a centrocampo con relativo rigore è possibile….ancora parlano sti ladri secolari….ma magari arrivano quinti scavalcati pure dal palermo,come godrei!!!!

    Rispondi
  5. tutte le partite possono essere facili o difficili ….. dipende solo dall approccio ke la roma dà alle partite !!! x qst ranieri continua a preoccuparmi…… bisogna pensare a recuperare il milan nn a difendere il 3 posto ! solo cosi si crea la mentalità da grande squadra ! ben vengano le dichiarazioni di perrotta baptista e toni a tal proposito …. ranieri pensi soltanto ai suoi di esprimere calcio e nn a difendersi come ha fatto nell ultimo mese ! nn è la condizione fisica a preoccupare ma l atteggiamento tattico …. napoli e milan 4 punti buttati

    Rispondi
  6. diciamo che a noi di difficile sulla carta è rimasta solo la partita a roma contro l’inter,e di media difficoltà il cagliari(questa volta a roma fortunatamente),la samp e un bari che in casa non è facile da affrontare.si poi c’è comunque la lazzie,anche se è una squada da B il derby è comunque una partita difficile da affrontare. cmq alla juve rimangono:Samp a genova,il napoli al san paolo,il cagliari,l’inter e il milan a milano.
    Qnd non la vedo messa bene la juve

    Rispondi

Lascia un commento