Adriano era ad un passo dalla Roma

La Roma nella prossima finestra di calciomercato avrà l’assoluta priorità di riscattare Luca Toni mentre sembra solo una montatura la trattativa che vorrebbe Gallas alla Roma. Questo almeno secondo Jose Alberti che rivela anche quanto vicino fosse Adriano a vestire la maglia della Roma.

La Roma sta cercando davvero Gallas?
“A me non risulta, l’Arsenal difficilmente si priverà di questo giocatore. Anche perchè su di lui ci sono diversi club spagnoli tra cui l’Atletico Madrid. La priorità della Roma è un’altra”

Quale?
“La Roma cercherà di riscattare Luca Toni. Bisognerà vedere se Toni verrà convocato con la propria nazionale per i prossimi mondiali. Se non dovesse partecipare al mondiale, a quel punto la quotazione di Toni scenderebbe molto e la Roma potrebbe acquistarlo tranquillamente. E poi non dimentichiamoci il campionato sudamericano dal quale la Roma potrebbe attingere”.

In questo senso si parla di Adriano
“Non credo. Sono stato a Rio con lui a novembre e gli consigliai di andare alla Roma. Lui mi disse che ritornare in Italia e approdare in un grande club come la Roma sarebbe stato l’ideale. Poi lui ha deciso di rimanere al Flamengo e di posticipare la sua possibile partenza a fine stagione. Oltretutto le notizie su suo conto che si sono susseguite in queste ultime settimane, hanno fatto sì che la pista Adriano si spegnesse”.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Adriano era ad un passo dalla Roma”

  1. Mah coi soldini della Champions (se alla fine arriveremo almeno terzi) c’è da riscattare Motta, rinnovare il contratto a Taddei e J. Sergio, ridiscutere quello di Mexes (ma cavolo c’è ancotra un anno!!!) senza contare che l’AG. di Brighi ha già bussato per l’adeguamento! Alcuni gioatori se ne andranno, spero vivamente che partano Artur, Lobont, Esposito, Cicinho, Tonetto… Poi torneranno Pit (anche se dubito che a lui e allo stesso Greco sarà rinnovato il contratto), Antunes, Rosi (che sta facendo bene) Guberti, Barusso. C’è ancora la comproprietà di Curci da definire (dato al Siena assieme all’altra metà del cartellino di Galloppa per il FENOMENO Loria che tornerà alla base a fine stagione! BRIVIDO). Cassetti io gli rinnoverei il contratto per un anno poi ciao ciao. Forse arriverà simplicio, ma a centrocampo manca un regista visto che De Rossi non è in grado di sostenere due ruoli da solo! Prendiamo iezzo (a parametro 0) o Sorrentino

    Rispondi
  2. A differenza di Adriano, Toni ha la testa sulle spalle… se dovessi scegliere per un acquisto a basso prezzo sicuro vado per l’italiano.

    Rispondi
  3. [quote comment=”139138″]Certo che sarebbe bellissimo un mercato così: ci sono tanti buoni giocatori a paremetro zero, basterebbe fare un mercato intelligente. Il problema è che si devono bloccare tutti con mesi d’anticipo, avendo quindi già qualche soldo sicuro in cassa. La champions per la Roma non è ancora sicura. Purtroppo quando lo sarà parecchi giocatori si saranno già accasati. Chi prima arriva…[/quote]
    INTELLIGENTE????? Guarda la faccia del nostro DS……………le sue affermazioni………….! Ahahahahahhaha

    Rispondi
  4. Certo che sarebbe bellissimo un mercato così: ci sono tanti buoni giocatori a paremetro zero, basterebbe fare un mercato intelligente. Il problema è che si devono bloccare tutti con mesi d’anticipo, avendo quindi già qualche soldo sicuro in cassa. La champions per la Roma non è ancora sicura. Purtroppo quando lo sarà parecchi giocatori si saranno già accasati. Chi prima arriva…

    Rispondi
  5. per avere una squadra tipo:
    …………………………….J.Sergio
    …………………………..(Curci) o (Iezzo)

    Motta………….Mexes…………Juan…….Riise
    (Clerc)……….(Burdisso)….(Yepes)…(Silvestre)

    Taddei……..De Rossi………Pizarro…….Petersen
    (Cerci)……..(Brighi)…………..(Luccin)…..(Menez)

    …………………..Totti…………….L.Fabiano
    ………………..(Vucinic)…………..(Toni)

    più giocatori tipo Simplicio,Perrotta, Barusso,Albin D’Alessandro per avere ricambi a centrocampo…

    Rispondi
  6. Quest’anno se saremo rapidi a chiudere le trattative per i giocatori a parametro 0 potremo rinforzare la rosa senza spendere molto è con i soldi risparmiati, comprarci un buon giocatore…
    per me via giocatori come :
    Portieri:
    Doni,Artur,Lobont ci riprendiamo Curci e come terzo portiere Iezzo (parametro 0) .
    Difensori:
    Cassetti e tonetto per F. Clerc del Lione parametro 0 e Silvestre dell’Arsenal sempre a parametro 0 oppure scelte più economiche (Rosi e Gobbi parametro 0) più Crescenzi in prima squadra,
    Yepes o Kroldrup per un anno (Tutt’è 2 a parametro 0) cosi mandiamo Andreolli a fare esperienza.
    A centrocampo;
    il ritorno di D’Alessandro,Simplicio,provare di nuovo Barusso ( al posto di Faty che l’aria),a sinistra come ala Pedersen del Blackburn (pure lui a parametro 0) giocatore dei ampi margini di miglioramento è Juan Albín del Gedafe con 6 o 8 milioni si compra.
    come vice Pizarro, Luccin del Saragozza (parametro 0).
    In Attacco Toni. Con i soldi della Champions e tutto 10-15 milioni ci saranno ?
    Ci compriamo un solo giocatore di livello L.Fabiano 15 milioni più Baptista

    Rispondi
  7. Basta co st’Adriano, ma che e’, un depistaggio per non parlare di cose piu’ importanti?!? Come ho gia’ detto in altri commenti, spero per lui che risolva i problemi gravi che ha e se vuole giocare a pallone lo puo’ fare in Brasile dove puo’ farsi i cavoli suoi, meglio per lui se non torna, secondo me. Noi siamo stati 83 anni senza Adriano e ne abbiamo gia’ avuto uno importante a Roma qualche tempo prima, per cui va bene cosi’.

    Rispondi

Lascia un commento