Roma MIlan: Ranieri che aspetti metti Toni..

Dentro Toni, fuori Baptista. Passano 4 minuti e si conquista una punizione dal limite, altri cinque e l’ex Bayern tenda di prima una conclusione dentro l’area rossonera. In dieci minuti ha fatto più del Brasiliano in tutto il primo tempo. Determinato recupera palloni, non si arrende ma, sopratutto, è la spalla ideale di Vucinic. Il montenegrino oggi certamente non in serata di grazia ha cominciato a combinare qualcosa di buono proprio dopo l’ingresso di Toni. Una punta vera li davanti permette a Mirko di spaziare più defilato sulla sinistra con Toni a prendersi le botte a aprire gli spazi al centro.
Aveva solo due allenamenti completi con la squadra e, ovviamente, non era al 100% ma anche cosi questa Roma difficilmente può fare a meno di lui. Le gambe sono stanche, l’Inter è sempre più lontana, e dietro la Juventus recupera punti. Mancano ancora molte partite alla fine del campionato ma fortunatamente è rientrato Toni.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Roma MIlan: Ranieri che aspetti metti Toni..”

  1. Redazione non sono proprio d’accordo con voi. Dopo il primo tempo era Vucinic che doveva uscire o Perrotta, ma non Baptista visto che ha fatto l’unico tiro in porta e a recuperato anche diversi palloni. E forse la punizione dal limite la poteva pure mettere dentro.
    Siamo stati troppo attendisti, bassi, senza pressing e scollegati. Loro giocavano meglio bisogna dirlo.

    Rispondi
  2. [quote comment=”138119″]oh ragazzi sarò di parte ma secondo me baptista sta facendo passi da gigante . il controllo di palla che ha avuto ieri non lo vedevo dall’anno scorso[/quote]
    Vabbè, era difficile non migliorare dopo un inizio anno disastroso :1:

    Rispondi
  3. oh ragazzi sarò di parte ma secondo me baptista sta facendo passi da gigante . il controllo di palla che ha avuto ieri non lo vedevo dall’anno scorso

    Rispondi
  4. La verità è che la panchina adeguata ce l’abbiamo MATTEO BRIGHI, MENEZ, CERCI ma se ad ogni partita dopo i 70 minuti sono quasi tutti spompati Mr Ranieri puo usare anche quegli altri DUE MALEDETTI CAMBI! se taddei è stanco lo sostituisci se vucinic è spompato perche corre come un matto lo sostituisci!! e i cambi per fortuna sono ancora una cosa NON A PAGAMENTO!

    Rispondi
  5. ma secondo voi po’ esse un grande allenatore uno ke preferisce Taddei in campo a uno qualunque di quelli in panchina?Io spero ormai x Menez che se ne vada a giocare da qualke parte che qui e’ sprecato malamente…..

    Rispondi
  6. [quote comment=”138064″]La prossima partita voglio vedere:

    Julio Sergio
    Motta, Mexes, Juan, Riise
    De Rossi, Pizarro, Brighi
    Menez, Toni, Vucinic

    Ricordiamoci che Menez è un giocatore della Roma, forse lo dobbiamo dire a Ranieri. Se Menez dopo 60 minuti gioca male, spazio a Cerci.[/quote]

    anche io lo vorrei ma ranieri non lo farà mai :12: :12:

    Rispondi
  7. La prossima partita voglio vedere:

    Julio Sergio
    Motta, Mexes, Juan, Riise
    De Rossi, Pizarro, Brighi
    Menez, Toni, Vucinic

    Ricordiamoci che Menez è un giocatore della Roma, forse lo dobbiamo dire a Ranieri. Se Menez dopo 60 minuti gioca male, spazio a Cerci.

    Rispondi
  8. no io la confonto con quella del milan e della juve noi siamo da secondo posto solo che con ranieri nn sono sicuro nemmeno di arrivare 4°

    Rispondi
  9. [quote comment=”138025″]sempre ad insistere con la panca, quelli che abbiamo basta ed avanzano per arrivare nelle prime posizioni solo sapesse fare ad usare i cambi[/quote]
    infatti siamo nelle prime posizioni (terzi, a 3 punti dalla seconda).
    Se per “prime posizioni” intendi il primo posto… beh, confronta la rosa dell’Inter con la nostra e vedi se la ritieni sufficiente per ambire a certi traguardi!

    Rispondi
  10. sempre ad insistere con la panca, quelli che abbiamo basta ed avanzano per arrivare nelle prime posizioni solo sapesse fare ad usare i cambi

    Rispondi
  11. Per come si era messa ci è andata bene così… purtroppo però si chiudono definitivamente le speranze scudetto (per quante poche fossero), e ci rimane solo la Coppa Italia.

    Taddei peggiore in campo; Burdisso il migliore.

    Infine, devo dire che per la prima volta sotto la gestione Ranieri la Roma non mi è piaciuta affatto: bene nei primi 15 minuti, sempre INCOMPRENSIBILMENTE schiacciata in difesa per i restanti 75′. Atteggiamento assolutamente sbagliato di difendere uno 0-0 che andava meglio a loro che a noi.
    Il Milan, infatti, giocava fuori casa, senza Pato e Gattuso e contro la terza in classifica… considerando che questo pareggio gli permette di tenerci lontani, saranno soddisfattissimi.

    Non credo però che tutte le colpe siano di Ranieri (anzi)… ho visto una squadra stanchissima… su ogni pallone arrivavano prima loro…

    Rispondi
  12. [quote comment=”138007″]ranieri blablabla! no scherzo XD
    grande motivatore ma pessimo allenatore..come mourinho e capello ma senza il loro kulovic[/quote]
    concordo….

    Rispondi
  13. Io penso che criticare Ranieri non ha assolutamente senso, visto il grandissimo lavoro che ha fatto e la stabilità che ci ha dato (vedere la vittoria secolare contro la Giuve a Torino).
    La verità è che ultimamente giochiamo da schifo perché sono tutti spompati (a forza di giocare sempre gli stessi), e questo succede perché non abbiamo una panchina adeguata… e per avere la panchina adeguata ci vogliono i soldi…. e i soldi chi li caccia?

    Detto questo, ormai lo scudetto (per chi ci sperava ancora) è andato. Teniamoci sto terzo posto che significa accesso diretto in champions aspettando di recuperare il Capitano…

    Rispondi

Lascia un commento