Roma Milan finisce 0-0, un pareggio che non serve a nessuno

La partita è di quelle speciali, ci si gioca il ruolo di anti Inter e la Roma, data per favorita dalla gran parte della stampa specializzata, parte aggressiva per cercare di mettere in difficoltà i rossoneri che se non riesconoa sviluppare la loro manovra offensiva è ben poca cosa.
L’atteggiamento dei giallorossi è aggressivo, passano solo 3 minuti e De Rossi ha la prima palla gol, tiro dal limite di destro che sfiora il palo alla sinistra di Abbiati. Sempre Roma, al 9′ Baptista si ricorda di essere un brasiliano e tira un bolide dalla distanza con uno strano effetto che però viene smanacciato dal portiere rossonero in calcio d’angolo.
Il Milan quando si affaccia in avanti però fà paura, al 15′ la prima conclusione degna di nota di Borriello, Bonera in mezzo dalla destra ma l’attaccante napoletano non è preciso e conclude abbondantemente a lato.
Al 30′ è ancora Borriello ad avere una nitida palla gol, da posizione ideale calcia male e l’occasione si spegne sul fondo.
Il primo tempo è molto equilibrato, la Roma grazie ai due uomini in più a centrocampo riesce a gestire in parte la partita ma i rossoneri sono sempre pericolosi quando si spingono in avanti. Baptista dopo i minuti iniziali ha ricominciato ad avere i soliti problemi e sarebbe il caso di far entrare Toni per cercare di far salire la squadra ed evitare di essere schiacciati dalla manovra del Milan che pian piano si prende il pallino del gioco.

La ripresa inizia con gli stessi effettivi in campo. Il MIlan parte forte e la Roma rischia più volte, Ronaldinho lancia meravigliosamente Borriello che da due passi trova la risposta di Julio Sergio, grande parata del portierone della Roma anche se tutto è annullato dalla presunta posizione di fuorigioco dell’attaccante napoletano. Subito dopo gran cross di Antonini che taglia pericolosamente tutta l’area di rigore , Flamini di controbalzo non trova lo specchio della porta.
Nei primi minuti è solo Milan e al 10′ Borriello spreca la palla gol più nitida della partita, penetra in area e mira il palo lontano con Burdisso che anticipa anche Julio Sergio e che mette in angolo.
Al dodicesimo minuto Ranieri decide che è il momento di far entrare Luca Toni al posto di Julio Baptista. E’ il MIlan però a dominare i primi 20 minuti del secondo tempo con Julio Sergio sempre decisivo.
La Roma si sveglia al 28′ con Riise che caparbio recupera un pallone, lo gira in area e Vucinic in corsa colpice mirando il palo alla sinistra di Abbiati mancando di pochissimo il colpo grosso. I giallorossi capiscono che un pareggio non serve a nulla e si gettano in avanti sbagliando di volta in volta tutte le conclusioni.
Ma è ancora il Milan ad avere la palla match, a 9′ dalla fine Ronaldinho sprecando un gol già fatto liberandosi di tre avversari e di testa spedisce a lato di pochissimo.

Huntelaar ci grazia a pochi secondi al 90′ quando De Rossi, con un incredibile errore, si fà rubare il pallone da Pirlo, lancio preciso per l’olandese che solo davanti a Julio Sergio tira alto sopra la traversa.

Brividi nel finale, prima con Riise con una grande conclusione che viene parata in angolo da Abbiati. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Juan di testa manca il bersaglio.
Finisce 0-0 tra Roma e Milan, risultato giusto che però è  inutile per entrambe le squadre, domani l’Inter può allungare ulteriormente e ora un possibile aggancio è veramente difficile.

FOTO: AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE

Condividi l'articolo:

65 commenti su “Roma Milan finisce 0-0, un pareggio che non serve a nessuno”

  1. [quote comment=”138045″]Ma corsaro ha ragione….il porello di ranieri nn ha panchina, perchè fino allo acorso anno avevamo Messi, Iniesta, vidic, rooney…..[/quote]
    Alla fine dell’anno, visto che i giocatori sono quasi gli stessi, parlerà la classifica. Rapportala all’anno scorso.

    Rispondi
  2. Dai due partite che pareggiamo e riusciamo a mettere tutto in discussione allenatore ecc! Certo siamo usciti dalla coppa dove potevamo benissimo arrivare in fondo! ma ricordiamoci dove eravamo al girone d’andata e vediamo dove siamo ora! Ieri potevamo benissimo vincere! Ma il calcio è questo! E lo amiamo per questo! Per me siamo più forti del Milan! Come e con chi l’abbiamo fatti 17 risultati utili in campionato?

    Rispondi
  3. n è vero che baptista è tornato quello solito . NOTARE che quando giocava a sinistra giocava benissimo . appena ranieri lo ha spostato non ha più giocato

    Rispondi
  4. [quote comment=”138084″]”Continuate a parlare di Ranieri eh… devo ricordarvi quanto è finita Roma-Milan lo scorso anno quando allenava il pelato??? Forse è meglio di no…”

    lo scorso anno??? Si 2-2 all’olimpico e 2-3 a San Siro a favore nostro (invece con Ranieri quest anno abbiamo perso quell imbattibilità a san siro contro il milan….)! Con il pelato e contro il Milan …..la Roma ha fatto sempre il risultato negli ultimi anni!!! a San siro le vincevamo tutte bene o male….all olimpico idem (a parte qualche pareggio)… ma dire che con spalletti facevamo male………è negare l’evidenza!!!!![/quote]
    Appunto l’anno scorso la partita in casa nostra è finita in pareggio come quest’anno. E’ inutile che piangete e fate i catastrofici…

    Per JEREMY MENEZ e FROMA: è ovvio che ieri sera facevo riferimento all’Inter, mi sono confuso, era tardi anche per me che mi sveglio alle 6:00 di mattina… ora vedremo cosa farà Ranieri in Roma-Inter… con Spalletti ne prendevamo sempre 4…

    Rispondi
  5. [quote comment=”138099″]ranieri non lo paghiamo mica bruscolini,è sicuramente il terzo più pagato,dietro mourinho sicuramente,leonardo non ne sono sicuro[/quote]
    se nn erro ranieri è il secondo più pagato…..

    Rispondi
  6. fors eho capito il senso,se viene allegri o chiunque altro vuole sicuramente qualcuno da comprare,hanno fatto venire ranieri perchè non aveva nessuna pretesa

    Rispondi
  7. ranieri non lo paghiamo mica bruscolini,è sicuramente il terzo più pagato,dietro mourinho sicuramente,leonardo non ne sono sicuro

    Rispondi
  8. [quote comment=”138094″]Capello lo ringrazio per avermi fatto vincere lo scudetto ma secondo me aveva la squadra + forte di europa e nn è riuscito a fare niente in coppa[/quote]
    idem..infatti nn parlo mai male di Capello, anzi….Ognuno, poi ha i suoi limiti….nn si può essere perfetti in tutto….

    Rispondi
  9. [quote comment=”138092″]ricordiamoci che spalletti poteva essere considerato come un allegri di ora , poi ci sarebbe prandelli anche se andra alla juve ancellotti che se nn vince nulla lo spediscono basterebbe avere il coraggio di provare, comunque dipende da chi caccerà fuori i soldi il prossimo anno ecc.ecc[/quote]
    infatti tra ranieri ed allegri, avrei preso allegri…..NN è u discorso di provare…è un discorso di soldi…..

    Rispondi
  10. Capello lo ringrazio per avermi fatto vincere lo scudetto ma secondo me aveva la squadra + forte di europa e nn è riuscito a fare niente in coppa

    Rispondi
  11. [quote comment=”138088″]FROMA putroppo noi di allenatori o ne cambiamo 50 in un solo anno o li facciamo restare fino al disastro totale,io spero che se allo spogliatoio ranieri non vada bene lo dicano subito non come hanno fatto con spalla.avevano il dente avvelenato per la storia del chelsea,e non senza motivo[/quote]
    ancora con il chelsea?ma dai……io credo solo che Spalletti non lavorava più bene, perchè nn ne aveva voglia…e questo è colpa sua….era lui che li doveva dire

    Rispondi
  12. ricordiamoci che spalletti poteva essere considerato come un allegri di ora , poi ci sarebbe prandelli anche se andra alla juve ancellotti che se nn vince nulla lo spediscono basterebbe avere il coraggio di provare, comunque dipende da chi caccerà fuori i soldi il prossimo anno ecc.ecc

    Rispondi
  13. [quote comment=”138078″]no perchè sembra che roma sia iniziata con spalletti e finisca con ranieri , e per CaesarTotti per apripista che intendi che il prossimo anno prendiamo un altro allenatore e ringraziamo ranieri per il lavoro fatto ? io sarei d accordo perchè ranieri lo vedrei in nazionale[/quote]
    mi auguro che la roma nn finisca coN RANIERI,però con questa proprietà nn puoi sperare di riavere capello…..

    Rispondi
  14. FROMA putroppo noi di allenatori o ne cambiamo 50 in un solo anno o li facciamo restare fino al disastro totale,io spero che se allo spogliatoio ranieri non vada bene lo dicano subito non come hanno fatto con spalla.avevano il dente avvelenato per la storia del chelsea,e non senza motivo

    Rispondi
  15. charly per fortuna o purtroppo secondo me l’anno prossimo ranieri allenarà la roma,e poi credo finisca.sinceramente non riesco ad immaginare un altro allenatore sul mercato oggi abbastanza buono

    Rispondi
  16. “Continuate a parlare di Ranieri eh… devo ricordarvi quanto è finita Roma-Milan lo scorso anno quando allenava il pelato??? Forse è meglio di no…”

    lo scorso anno??? Si 2-2 all’olimpico e 2-3 a San Siro a favore nostro (invece con Ranieri quest anno abbiamo perso quell imbattibilità a san siro contro il milan….)! Con il pelato e contro il Milan …..la Roma ha fatto sempre il risultato negli ultimi anni!!! a San siro le vincevamo tutte bene o male….all olimpico idem (a parte qualche pareggio)… ma dire che con spalletti facevamo male………è negare l’evidenza!!!!!

    Rispondi
  17. diciamo anche che capello in europa non ha mai fatto un ca zzo pur avendo sul groppone e sulla coscienza i debiti del povero franco,uno scudetto e la supercoppa. con spalletti abbiamo vinto una (su 3 giocate) supercoppa e 2 coppe italia(su 4 giocate),il resto è nulla.

    Rispondi
  18. no perchè sembra che roma sia iniziata con spalletti e finisca con ranieri , e per CaesarTotti per apripista che intendi che il prossimo anno prendiamo un altro allenatore e ringraziamo ranieri per il lavoro fatto ? io sarei d accordo perchè ranieri lo vedrei in nazionale

    Rispondi
  19. [quote comment=”138070″]io credo che bisogna avere un pò di coerenza.a me piace ranieri ma i cambi non sono il suo forte.penso possa essere un buon apripista per un ciclo(se si riescono a cambiare i giocatori) ma non scordiamoci che quandi ci ha preso eravamo a 0 punti e ripeto 0,i punti sono tutti i suoi.è facile esultare dopo torino o dopo la lanzie e altre vittorie,non abbiamo giocato bene.la cosa positiva è un juan mostruoso e il ritrovo del pek e di julio.adesso andiamo avanti con luca[/quote]
    vero ha preso una squadre che alle prime 2 giornate era a 0 punti, e forse quando finirà il suo ciclo, la squadra avrà zero punti….

    Rispondi
  20. [quote comment=”138067″]io gli unici allenatori che prendo da esempio sono liedhom , capello e bianchi a cui dobbiamo l’ultima finale di coppa che valeva qualcosa che ha fatto la roma e aggiungo per tutti i fans di ranieri presa da wikipediaTerminata l’avventura capitolina a fine campionato 91/92, nel novembre dello stesso anno torna sulla panchina del Napoli, dopo l’esonero di Claudio Ranieri, riuscendo a sfiorare la qualificazione Uefa con una squadra presa in pienissima zona retrocessione, seppur con campioni del calibro di Zola, Careca, Fonseca, Ferrara, Giovanni Galli ed un giovanissimo Fabio Cannavaro, che esordisce proprio in quell’anno in serie A.[/quote]
    capello è capello….però diciamo anche che capello quando ha visto che franco nn poteva spendere e comprare campioni è fuggito via….Capello ha sempre allenato fior di campioni….ha sempre allenato squadre allenate per vincere….

    Rispondi
  21. io credo che bisogna avere un pò di coerenza.a me piace ranieri ma i cambi non sono il suo forte.penso possa essere un buon apripista per un ciclo(se si riescono a cambiare i giocatori) ma non scordiamoci che quandi ci ha preso eravamo a 0 punti e ripeto 0,i punti sono tutti i suoi.è facile esultare dopo torino o dopo la lanzie e altre vittorie,non abbiamo giocato bene.la cosa positiva è un juan mostruoso e il ritrovo del pek e di julio.adesso andiamo avanti con luca

    Rispondi
  22. io gli unici allenatori che prendo da esempio sono liedhom , capello e bianchi a cui dobbiamo l’ultima finale di coppa che valeva qualcosa che ha fatto la roma e aggiungo per tutti i fans di ranieri presa da wikipediaTerminata l’avventura capitolina a fine campionato 91/92, nel novembre dello stesso anno torna sulla panchina del Napoli, dopo l’esonero di Claudio Ranieri, riuscendo a sfiorare la qualificazione Uefa con una squadra presa in pienissima zona retrocessione, seppur con campioni del calibro di Zola, Careca, Fonseca, Ferrara, Giovanni Galli ed un giovanissimo Fabio Cannavaro, che esordisce proprio in quell’anno in serie A.

    Rispondi
  23. [quote comment=”138058″][quote comment=”138054″]Ecco i precedenti con Spalletti in panchina:

    11 gennaio 2009
    Roma-Milan 2-2
    Reti: 22′, 72′ Vucinic, 49′, 53′ Pato

    15 marzo 2008
    Roma-Milan 2-1
    Reti: 56′ Kakà, 79′ Giuly, 82′ Vucinic

    31 marzo 2007
    Roma-Milan 1-1
    Reti: 4′ Mexes, 62′ Gilardino

    15 gennaio 2006
    Roma-Milan 1-0
    Reti: 81′ Mancini

    Che ne pensi ora Corsaro??[/quote]
    ricordiamogli anche le vittorie a Mialno contro il Milan…no perchè corsaro è capace di dire che questi dati nn sono veri e poi ti ricordrà il 7 a 1 contro il Manchester…ma poi si dimentica le sei pere infilate all’ inter[/quote]
    Eh si, è meglio che dice che non può vedè Spalletti, fa più bella figura.

    Rispondi
  24. [quote comment=”138054″]Ecco i precedenti con Spalletti in panchina:

    11 gennaio 2009
    Roma-Milan 2-2
    Reti: 22′, 72′ Vucinic, 49′, 53′ Pato

    15 marzo 2008
    Roma-Milan 2-1
    Reti: 56′ Kakà, 79′ Giuly, 82′ Vucinic

    31 marzo 2007
    Roma-Milan 1-1
    Reti: 4′ Mexes, 62′ Gilardino

    15 gennaio 2006
    Roma-Milan 1-0
    Reti: 81′ Mancini

    Che ne pensi ora Corsaro??[/quote]
    ricordiamogli anche le vittorie a Mialno contro il Milan…no perchè corsaro è capace di dire che questi dati nn sono veri e poi ti ricordrà il 7 a 1 contro il Manchester…ma poi si dimentica le sei pere infilate all’ inter

    Rispondi
  25. Ranieri è un ottimo allenatore per una squadra da 4° posto, non di più. Spalletti almeno ci ha portato al 2° posto per 2 volte (anzi 3, con la stagione di Calciopoli), 2 volte ai quarti di Champions, e una volta agli ottavi di Champions.

    Rispondi
  26. Ecco i precedenti con Spalletti in panchina:

    11 gennaio 2009
    Roma-Milan 2-2
    Reti: 22′, 72′ Vucinic, 49′, 53′ Pato

    15 marzo 2008
    Roma-Milan 2-1
    Reti: 56′ Kakà, 79′ Giuly, 82′ Vucinic

    31 marzo 2007
    Roma-Milan 1-1
    Reti: 4′ Mexes, 62′ Gilardino

    15 gennaio 2006
    Roma-Milan 1-0
    Reti: 81′ Mancini

    Che ne pensi ora Corsaro??

    Rispondi
  27. [quote comment=”138048″]Se siete contenti di rischiare il posto in champion per un allenatore che nn è capace di vedere chi è in forma e chi no buon per voi , a me francamente girano altamente le p***e aver pareggiato contro questo milan in casa[/quote]
    non è che nn è capace di fare cambi….ha solo paura di perdere

    Rispondi
  28. [quote comment=”138043″][quote comment=”138041″][quote comment=”138039″][quote comment=”138037″]Ranieri catanacciaro e provinciale….In champions hai intenzione di giocare cosi?o meglio di non giocare…..Io dico stasera si poteva rischiare ….pure se avessimo perso sempre terzi eravamo…almeno per quei poveri e tanti tifosi che c’ erano allo stadio….[/quote]
    Continuate a parlare di Ranieri eh… devo ricordarvi quanto è finita Roma-Milan lo scorso anno quando allenava il pelato??? Forse è meglio di no…[/quote]
    2 a 2……Roma in vantaggio goal di vucinic; poi pato segna 2 goal e roma in svantaggio….e vucinic fa il 2 a 2…..Taci grazie[/quote]
    pardon, volevo dire 2 anni fa.
    E comunque l’anno scorso è finita in pareggio come quest’anno, quindi tutto questo catastrofismo non lo vedo.

    P.S. Taci lo dici a qualche amico/a tuo.[/quote]
    Hahahaha, 2 anni fa è finita 2-1 per noi. Milan in vantaggio con Kakà, pareggio nostro di Giuly, 2-1 finale di Vucinic.
    Veramente meglio se taci!

    Rispondi
  29. Se siete contenti di rischiare il posto in champion per un allenatore che nn è capace di vedere chi è in forma e chi no buon per voi , a me francamente girano altamente le p***e aver pareggiato contro questo milan in casa

    Rispondi
  30. [quote comment=”138043″][quote comment=”138041″][quote comment=”138039″][quote comment=”138037″]Ranieri catanacciaro e provinciale….In champions hai intenzione di giocare cosi?o meglio di non giocare…..Io dico stasera si poteva rischiare ….pure se avessimo perso sempre terzi eravamo…almeno per quei poveri e tanti tifosi che c’ erano allo stadio….[/quote]
    Continuate a parlare di Ranieri eh… devo ricordarvi quanto è finita Roma-Milan lo scorso anno quando allenava il pelato??? Forse è meglio di no…[/quote]
    2 a 2……Roma in vantaggio goal di vucinic; poi pato segna 2 goal e roma in svantaggio….e vucinic fa il 2 a 2…..Taci grazie[/quote]
    pardon, volevo dire 2 anni fa.
    E comunque l’anno scorso è finita in pareggio come quest’anno, quindi tutto questo catastrofismo non lo vedo.

    P.S. Taci lo dici a qualche amico/a tuo.[/quote]
    qualche anno fa: bene ti accontento: Roma bruttissima, gioca male….e va in svantaggio con goal di Seerdof…..poi a pochi minuti la roma fa 2 goale vince……ancora?

    Rispondi
  31. Ma corsaro ha ragione….il porello di ranieri nn ha panchina, perchè fino allo acorso anno avevamo Messi, Iniesta, vidic, rooney…..

    Rispondi
  32. [quote comment=”138012″]Come potete trovare scusanti, ragazzi? Noi avevamo tutti i titolari e la nostra rosa è superiore a quella del Milan. In panchina avevamo Mexes, Menez, Toni, Cerci, Brighi, Doni e Motta…pensate davvero che uno di questi poteva peggiorare la partita? Ho letto di giocatori vecchi…il Milan ha tantissimi giocatori sopra i 33 anni…i difensori del Milan stavano per svenire alla fine…eppure Ranieri non ha avuto il coraggio di buttare Cerci o Menez. Questa partita era da vincere. 72000 persone…da tutta Italia. E lui? Si difende…non mi parlate di panchina di scarso livello. Perchè Milan e Juventus allora hanno squadre da serie B. Questa sera il Milan chi aveva in panchina di buono apparte Beckham e Abate? Non capisco. Meno male la prossima partita c’è tra una settimana…e lì non ci saranno scusanti. Voglio vedere poi che s’inventano…qualcuno spieghi a Ranieri il senso dei cambi, non della vita…:)
    Concludo dicendo che ritengo Ranieri un grande allenatore…ma fare finta di non vedere è assurdo.[/quote]
    Staquoto!

    Rispondi
  33. [quote comment=”138041″][quote comment=”138039″][quote comment=”138037″]Ranieri catanacciaro e provinciale….In champions hai intenzione di giocare cosi?o meglio di non giocare…..Io dico stasera si poteva rischiare ….pure se avessimo perso sempre terzi eravamo…almeno per quei poveri e tanti tifosi che c’ erano allo stadio….[/quote]
    Continuate a parlare di Ranieri eh… devo ricordarvi quanto è finita Roma-Milan lo scorso anno quando allenava il pelato??? Forse è meglio di no…[/quote]
    2 a 2……Roma in vantaggio goal di vucinic; poi pato segna 2 goal e roma in svantaggio….e vucinic fa il 2 a 2…..Taci grazie[/quote]
    pardon, volevo dire 2 anni fa.
    E comunque l’anno scorso è finita in pareggio come quest’anno, quindi tutto questo catastrofismo non lo vedo.

    P.S. Taci lo dici a qualche amico/a tuo.

    Rispondi
  34. [quote comment=”138039″][quote comment=”138037″]Ranieri catanacciaro e provinciale….In champions hai intenzione di giocare cosi?o meglio di non giocare…..Io dico stasera si poteva rischiare ….pure se avessimo perso sempre terzi eravamo…almeno per quei poveri e tanti tifosi che c’ erano allo stadio….[/quote]
    Continuate a parlare di Ranieri eh… devo ricordarvi quanto è finita Roma-Milan lo scorso anno quando allenava il pelato??? Forse è meglio di no…[/quote]
    2 a 2……Roma in vantaggio goal di vucinic; poi pato segna 2 goal e roma in svantaggio….e vucinic fa il 2 a 2…..Taci grazie

    Rispondi
  35. [quote comment=”138037″]Ranieri catanacciaro e provinciale….In champions hai intenzione di giocare cosi?o meglio di non giocare…..Io dico stasera si poteva rischiare ….pure se avessimo perso sempre terzi eravamo…almeno per quei poveri e tanti tifosi che c’ erano allo stadio….[/quote]
    Continuate a parlare di Ranieri eh… devo ricordarvi quanto è finita Roma-Milan lo scorso anno quando allenava il pelato??? Forse è meglio di no…

    Rispondi
  36. Ranieri catanacciaro e provinciale….In champions hai intenzione di giocare cosi?o meglio di non giocare…..Io dico stasera si poteva rischiare ….pure se avessimo perso sempre terzi eravamo…almeno per quei poveri e tanti tifosi che c’ erano allo stadio….

    Rispondi
  37. Julio Sergio S.V. Cassetti 6 Riise 6,5 Burdisso 6 Juan 7 Taddei 5 Perrotta 5 Pizarro 6,5 DeRossi 6 Baptista 4 Vucinic 6 : Toni 6 Ranieri 4 .Mi spiace ma questo allenatore non ci porta in Champions League.Chi dice che non ha i cambi di calco non nè capisce nulla.Perrotta in difficolta per tutta la gara e non metti Brighi al suo posto?Tatticamente è limitato :Menez che ha fatto perchè non gioca?Cerci al posto di Taddei poteva essere un idea .Un solo cambio mi sembra che Ranieri abbia il paraocchi .Vorrei vedere la faccia di chi diceva che era meglio di Spalletti.Un altra occasione persa complimenti Claudio Ranieri.

    Rispondi
  38. menez lasciava spazi sui fianchi invece taddei e perrotta no ma la partita di menez all’andata se la ricorda ? solo un presuntuoso che nn vincerà mai nulla di importante

    Rispondi
  39. [quote comment=”138021″][quote comment=”138012″]Come potete trovare scusanti, ragazzi? Noi avevamo tutti i titolari e la nostra rosa è superiore a quella del Milan. In panchina avevamo Mexes, Menez, Toni, Cerci, Brighi, Doni e Motta…pensate davvero che uno di questi poteva peggiorare la partita? Ho letto di giocatori vecchi…il Milan ha tantissimi giocatori sopra i 33 anni…i difensori del Milan stavano per svenire alla fine…eppure Ranieri non ha avuto il coraggio di buttare Cerci o Menez. Questa partita era da vincere. 72000 persone…da tutta Italia. E lui? Si difende…non mi parlate di panchina di scarso livello. Perchè Milan e Juventus allora hanno squadre da serie B. Questa sera il Milan chi aveva in panchina di buono apparte Beckham e Abate? Non capisco. Meno male la prossima partita c’è tra una settimana…e lì non ci saranno scusanti. Voglio vedere poi che s’inventano…qualcuno spieghi a Ranieri il senso dei cambi, non della vita…:)
    Concludo dicendo che ritengo Ranieri un grande allenatore…ma fare finta di non vedere è assurdo.[/quote]
    Alcuni punti del tuo discorso possono anche essere condivisibili, ma non puoi affermare che avevamo tutti i titolari (mancava TOTTI, e scusate se è poco) e che abbiamo una rosa migliore di quella del Milan… perché non è affatto vero…[/quote]
    a loro mancava Pato Gattuso….

    Rispondi
  40. [quote comment=”138012″]Come potete trovare scusanti, ragazzi? Noi avevamo tutti i titolari e la nostra rosa è superiore a quella del Milan. In panchina avevamo Mexes, Menez, Toni, Cerci, Brighi, Doni e Motta…pensate davvero che uno di questi poteva peggiorare la partita? Ho letto di giocatori vecchi…il Milan ha tantissimi giocatori sopra i 33 anni…i difensori del Milan stavano per svenire alla fine…eppure Ranieri non ha avuto il coraggio di buttare Cerci o Menez. Questa partita era da vincere. 72000 persone…da tutta Italia. E lui? Si difende…non mi parlate di panchina di scarso livello. Perchè Milan e Juventus allora hanno squadre da serie B. Questa sera il Milan chi aveva in panchina di buono apparte Beckham e Abate? Non capisco. Meno male la prossima partita c’è tra una settimana…e lì non ci saranno scusanti. Voglio vedere poi che s’inventano…qualcuno spieghi a Ranieri il senso dei cambi, non della vita…:)
    Concludo dicendo che ritengo Ranieri un grande allenatore…ma fare finta di non vedere è assurdo.[/quote]
    Alcuni punti del tuo discorso possono anche essere condivisibili, ma non puoi affermare che avevamo tutti i titolari (mancava TOTTI, e scusate se è poco) e che abbiamo una rosa migliore di quella del Milan… perché non è affatto vero…

    Rispondi
  41. [quote comment=”138019″][quote comment=”138013″]ranieri:sono soddisfatto dei ragazzi,non ho messo menez perchè lasciava spazio sui fianchi…ma dai…[/quote]
    fino a domenica si lamentava delle assenze…ora dice che nn sono al topo…..é troppo arrogante quest’ uomo[/quote]
    al top volevo dire

    Rispondi
  42. [quote comment=”138013″]ranieri:sono soddisfatto dei ragazzi,non ho messo menez perchè lasciava spazio sui fianchi…ma dai…[/quote]
    fino a domenica si lamentava delle assenze…ora dice che nn sono al topo…..é troppo arrogante quest’ uomo

    Rispondi
  43. [quote comment=”138012″]Come potete trovare scusanti, ragazzi? Noi avevamo tutti i titolari e la nostra rosa è superiore a quella del Milan. In panchina avevamo Mexes, Menez, Toni, Cerci, Brighi, Doni e Motta…pensate davvero che uno di questi poteva peggiorare la partita? Ho letto di giocatori vecchi…il Milan ha tantissimi giocatori sopra i 33 anni…i difensori del Milan stavano per svenire alla fine…eppure Ranieri non ha avuto il coraggio di buttare Cerci o Menez. Questa partita era da vincere. 72000 persone…da tutta Italia. E lui? Si difende…non mi parlate di panchina di scarso livello. Perchè Milan e Juventus allora hanno squadre da serie B. Questa sera il Milan chi aveva in panchina di buono apparte Beckham e Abate? Non capisco. Meno male la prossima partita c’è tra una settimana…e lì non ci saranno scusanti. Voglio vedere poi che s’inventano…qualcuno spieghi a Ranieri il senso dei cambi, non della vita…:)
    Concludo dicendo che ritengo Ranieri un grande allenatore…ma fare finta di non vedere è assurdo.[/quote]
    sono d’ accordo con te, ma nn su Ranieri….Roma provinciale….Leonardo ha giocato in modo intelligente : giochiamo sempre per vincere e noi giochiamo per non perdere….

    Rispondi
  44. Come potete trovare scusanti, ragazzi? Noi avevamo tutti i titolari e la nostra rosa è superiore a quella del Milan. In panchina avevamo Mexes, Menez, Toni, Cerci, Brighi, Doni e Motta…pensate davvero che uno di questi poteva peggiorare la partita? Ho letto di giocatori vecchi…il Milan ha tantissimi giocatori sopra i 33 anni…i difensori del Milan stavano per svenire alla fine…eppure Ranieri non ha avuto il coraggio di buttare Cerci o Menez. Questa partita era da vincere. 72000 persone…da tutta Italia. E lui? Si difende…non mi parlate di panchina di scarso livello. Perchè Milan e Juventus allora hanno squadre da serie B. Questa sera il Milan chi aveva in panchina di buono apparte Beckham e Abate? Non capisco. Meno male la prossima partita c’è tra una settimana…e lì non ci saranno scusanti. Voglio vedere poi che s’inventano…qualcuno spieghi a Ranieri il senso dei cambi, non della vita…:)
    Concludo dicendo che ritengo Ranieri un grande allenatore…ma fare finta di non vedere è assurdo.

    Rispondi
  45. Io penso che criticare Ranieri non ha assolutamente senso, visto il grandissimo lavoro che ha fatto e la stabilità che ci ha dato (vedere la vittoria secolare contro la Giuve a Torino).
    La verità è che ultimamente giochiamo da schifo perché sono tutti spompati (a forza di giocare sempre gli stessi), e questo succede perché non abbiamo una panchina adeguata… e per avere la panchina adeguata ci vogliono i soldi…. e i soldi chi li caccia?

    Detto questo, ormai lo scudetto (per chi ci sperava ancora) è andato. Teniamoci sto terzo posto che significa accesso diretto in champions aspettando di recuperare il Capitano…

    Rispondi
  46. Scialla… delle prime sette (la fiorentina è più forte delle altre quindi la includo tra queste) ci manca solo l’Inter e abbiamo sempre vinto e pareggiato solo queste ultime due che erano partite toste. Ce la giochiamo e poi avanti a fare i punti che servono per rifare la scia della fine del girone di andata.
    Fiducia in questa squadra, nessuno come noi ha fatto tanti scontri diretti. Ihih, già rido. 😀

    Rispondi
  47. de rossi avrà pur giocato brne ma la palla ke poi ha dato via a l’azione di huntelaar è imperdonabile,vucinic ci ha abituato ad altri livelli FORZA ROMA

    Rispondi
  48. [quote comment=”137981″]julio sergio 6.5
    burdisso 6
    juan 7
    riise 6
    cassetti 5.5
    pizarro 6
    de rossi 6
    taddei 4
    perrotta 4
    baptista 5
    vucinic 5.5
    toni 6
    ranieri 5 ma dai un cambio…manco a di ke hai tutti loria in panchina…
    tagliavento 7
    milan 6.5
    roma 5.5[/quote]
    Tagliavento 7??? Scandalosa simulazione di Ambrosini (per rivederla appuntamento lunedì sera su Canale 5 nella rubrica TUTTI GIU’ PER TERRA di Striscia) e nemmeno ammonizione!!!

    Voto troppo basso a Burdisso, che è stato il MIGLIORE IN CAMPO.
    Taddei il peggiore.

    Rispondi
  49. A CAPITANO MIO CAPITANO MA KE KAXXO DICI DE ROSSI 6?!VUCINIC 5.5 MA KE PARTITA TE SI VISTO?!JULIO SERGIO 5?!AOOOOO MA AI BEVUTO O SI DELLA LAZZIE JULIO SERGIO CIà TENUTI A GALLA DE ROSSI HA GIOKATO DA VERO KAPITANO E VUCINIC INSIEME A TONI “ENTRATO AL SEKONDO TEMPO”SO LUNICI KE HANNO CORSO E DAI A MIRKO 5.5?!FATTE NARTRA BEVUTA Và COMUNQUE SEMPRE FORZA ROMA REGààà E DAJJE SIATE FELICI KE ALL’INIZIO DELL’ANNO SE PENSAVO ALLA SERI B E GUARDATE GRZ A RANIERI DO STAMO PURE SE NN KAPISKO IL XK NN HA LEVATO TADDEI E MESSO TONI DALL’INIZIO KOMUNQUE GRZ CLAUDIO E SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  50. julio sergio 6.5
    burdisso 6
    juan 7
    riise 6
    cassetti 5.5
    pizarro 6
    de rossi 6
    taddei 4
    perrotta 4
    baptista 5
    vucinic 5.5
    toni 6
    ranieri 5 ma dai un cambio…manco a di ke hai tutti loria in panchina…
    tagliavento 7
    milan 6.5
    roma 5.5

    Rispondi
  51. Per come si era messa ci è andata bene così… purtroppo però si chiudono definitivamente le speranze scudetto (per quante poche fossero), e ci rimane solo la Coppa Italia.

    Taddei peggiore in campo; Burdisso il migliore.

    Infine, devo dire che per la prima volta sotto la gestione Ranieri la Roma non mi è piaciuta affatto: bene nei primi 15 minuti, sempre INCOMPRENSIBILMENTE schiacciata in difesa per i restanti 75′. Atteggiamento assolutamente sbagliato di difendere uno 0-0 che andava meglio a loro che a noi.
    Il Milan, infatti, giocava fuori casa, senza Pato e Gattuso e contro la terza in classifica… considerando che questo pareggio gli permette di tenerci lontani, saranno soddisfattissimi.

    Non credo però che tutte le colpe siano di Ranieri (anzi)… ho visto una squadra stanchissima… su ogni pallone arrivavano prima loro…

    Rispondi
  52. meglio che perdela..non abbiamo proprio giocato pero’..

    julio sergio sv
    burdisso 5.5
    juan 7
    riise 5.5
    cassetti 5
    pizarro 7 bentornato
    de rossi 6- (sparito il fenomeno)
    taddei 5
    perrotta 5
    baptista 5-
    vucinic 5.5
    toni 6-

    fortuna=5
    arbitro=7 (lui non c’entra)
    milan=5

    Rispondi

Lascia un commento