Roma Milan, Julio Sergio e Pizarro dall’inizio, dubbio Toni

Ieri un Claudio Ranieri più allegro e sorridente del solito si è presentato davanti ai microfoni per la consueta conferenza stampa della vigilia. Vedendo l’infermeria vuota (eccetto Totti), si capisce anche il motivo. Per il big match di stasera, contro il MIlan, l’ex allenatore della Chelsea riavrà infatti a disposizione Julio Sergio, Pizarro e Luca Toni, assente dalla vittoriosa trasferta contro la Juventus. Il portiere brasiliano, convocato già per la sfida di Napoli, si allena in gruppo da diversi giorni mentre gli altri due lavorano col resto della squadra da mercoledì. Per il cileno, fuori da appena due settimane, bastano pochi allenamenti per tornare al 100% mentre il centravanti emiliano, a detta dello stesso Ranieri, non è al massimo della forma e non si può quindi escludere che possa subentrare a partita in corso, magari nell’ultima mezzora per far rifiatare e salire la squadra. Con Mexes destinato alla panchina, l’altro nodo da sciogliere riguarda il ruolo di terzino destro, con Cassetti in vantaggio su Motta per la maggior attitudine alla fase difensiva (da quelle parti si aggirerà un certo Ronaldinho).

Probabile formazione (4-2-3-1): J. Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Baptista.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Roma Milan, Julio Sergio e Pizarro dall’inizio, dubbio Toni”

  1. J. Sergio
    Motta(Cassetti), Mexes, Juan, Riise
    De Rossi, Pizarro
    Taddei, Menez(Perrotta), Vucinic
    Baptista(Toni)

    Come vedete sono un pò indeciso chi schierare dall’ inizio. Vedremo. Preferisco Vucinic esterno e Baptista centroavanti, visto che Mirko riesce ad aiutare meglio i difensori. Poi Jeremy e Mirko sulla stessa linea, SPETTACOLO PURO.
    DAJE ROMA!!!!!! :12: :12:

    Rispondi
  2. anch’io credo in Burdisso a destra perche’ da quella parte girera’ Ronaldinho e su quella fascia hanno anche Antonini che preme molto, dalla parte di Riise ci sara’ Bonera che ogni tanto si butta avanti e dunque li’ Vucinic potra’ prendersi campo. Stasera come non mai serviranno i cambi di gioco di De Rossi (precisi si spera, ultimamente poco purtroppo) e la regia di Pizarro, perche’ il Milan lascia giocare gli avversari e dunque con classe e precisione li possiamo mettere in difficolta’, abbiamo le armi giuste.

    Rispondi
  3. daccordo anche io con burdisso a destra ! ed insieme a mirko dal primo minuto menez tutta la vita con la difesa ke si ritrova il milan !!! stasera segna perrotta ^^

    Rispondi

Lascia un commento