Mariani: “La tecarterapia fà parte della riabilitazione di Totti”

Il professor Mariani ha voluto diramare un comunicato per fare chiarezza sulle informazioni recentemente diffuse da alcuni organi di informazione.
 
“Il prof. Mariani smentisce categoricamente le notizie pubblicate su diversi siti internet relative all’uso di particolari apparecchiature fisioterapiche nel programma di recupero di Francesco Totti.
 
In particolare si specifica che la Tecarterapia viene inserita nel protocollo riabilitativo concordato con lo staff sanitario della Società e del calciatore, dopo attenta valutazione delle esigenze e dello stato fisico di quest’ultimo”
 
 
Prof. Pierpaolo Mariani
 
(francescototti.com).

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Mariani: “La tecarterapia fà parte della riabilitazione di Totti””

  1. Anche maurito lo scolorito voleva fare la tecarterapia, l’ha chiesto al re di scolorandia lotito primo (e ultimo) e questi gli ha risposto nella lingua ufficiale di scolorandia: “lupus in fabula, tu quoque… Caput imperare, non pedes!” e poi l’ha incalzato con “dictum factum, dura lex sed lex, in saecula saeculorum amen”. Il povero maurito e’ tornato con la coda tra le gambe nella sua capanna di scolorandia piangendo lacrime scolorite… Amen!

    Rispondi
  2. era uno spezzato di wikipedia del quale sono collaboratore oltre che “foraggiatore” io ho solo detto che la tecar lo fatta gia’ due volte, ma per chi non fa’ sport e non ha bisogno di riprendersi subito consiglio di non far niente contro questo tipo di infiammazione basta il riposo della parte interessatra, la differenza e’ che invece di passare in due mesi con la tecar passa in 10 sedute….oltre chiaramente il costo non indifferente

    Rispondi
  3. [quote comment=”137629″]Caspita Quinto non te facevo cosi’ esperto nel campo ortopedico.[/quote]
    Diamo i giusti meriti a Wikipedia, dai!

    Ahahahaha scherzo Quinto :1:

    MA INSOMMA QUANDO TORNA ER CAPITANOOOOOOOOOO?????

    Rispondi
  4. borgo io ti quoto quasi in tutto…
    ma curci no perfavore…
    papere su papere…
    gioca bene 2 partite l’anno…
    casualmente contro la roma

    Rispondi
  5. si usa l’acido ialuronico che si usa in medicina estetica per trattare le rughe, è ottimo e non ha effetti collaterali, meglio del botox in estetica :1:

    Rispondi
  6. Quinto

    Le subisci o le fai di mestiere? Se c’hai qualche consiglio io, ho la schiena a pezzi..

    Pier

    IO TOTTI LO VOGLIO AL MONDIALE!!!

    E poi, vedrai che e’ meglio:
    1- Se si rompe, almeno si ragiona subito sul mercato.
    2-Se non si rompe, allora non si rompe più.
    3-Ma come fa l’Italia senza Totti?
    4-Io adoro Totti, ma penso che non riuscirà, salvo miracoli di cui Quinto e’ l’esperto, a reggere per tanto, e non possiamo permetterci, per lo meno, di non sapere come siamo messi, nel mercato prossimo..

    Io punterei a riscattare Burdississo (2,5 milioni) e Motta (3,5 Milioni) e Toni (2,5 milioni):8,5 Milioni per riscatti.
    Punterei a far tornare Okaka.
    Venderei Doni (4 milioni), Esposito (1/2 Milione scarso), Cassetti(2 Milioni) e Cicinho (4,5 Milioni) facendo lavorare bene Andreolli come possibile terzino destro (alla Panucci). Ricavato 11 Milioni.
    più introiti Champions 15 o 20 Milioni (non ricordo, ma facciamo 15)

    25 Milioni meno 8,5 dei riscatti
    Abbiamo 16,5 Milioni da investire per

    Una Punta-Ala Kalou (6 Milioni) o
    Un Terzino sinistro Capdevilla (3 Milioni) anche se è vecchio è molto simile a riise
    un CC Med e regista oltre Simplicio tipo Liverani ma preferirei più giovane e da tirare su

    DITE VOI
    Farei rientrare Curci da usare come secondo portiere

    Rispondi
  7. ma la teka si usa da anni non è una cosa da fantascienza chi nn la conosce vuol dire che è fortunato e nn si è mai fatto male

    Rispondi
  8. …A forza de cucina’ stinchi de maiale con sauerkraut e quarti di bue allo spiedo s’e’ imparato parecchie cose, pare che prima de cucinalli je faceva la tecar!!!

    Rispondi
  9. E’ troppo importante il Capitano per noi dunque spero che riesca a recuperare per il rettilineo finale dopo il famoso curvone e ci dia una grande mano (anzi, i due grandissimi piedi che ha!) e poi non si faccia attrarre dalla sirena-Lippi… Se va ai Mondiali per il prossimo anno lo vedo praticamente out… Lui vorra’ andare, lo sappiamo, ma spero lo facciano ragionare…

    Rispondi
  10. è un metodo di cura semplice e non invasivo che consente di trattare il tessuto biologico in modo innovativo: sollecita fortemente i meccanismi cellulari fisiologici e incrementa l’attivazione dei naturali processi riparativi e antinfiammatori stimolando i tessuti dall’interno, agendo anche sugli strati più profondi, e inducendo una notevole abbreviazione dei tempi di recupero riabilitativo.

    Rispondi

Lascia un commento