Contro il Milan torna Pizarro all’Olimpico vestito a festa

Pizarro è tornato ad allenarsi e può essere considerata una notizia veramente positiva. L’assenza del metronomo cileno si è fatta sentire eccome nelle ultime uscite giallorosse e pur essendo ancora molto colpito dal terremoto che ha flagellato il suo paese è tornato ad allenarsi con i compagni per essere al meglio nella sfida che vale quasi uno spareggio per il secondo posto. Ranieri è convinto che basteranno anche solamente un paio di allenamenti per poterlo riavere a disposizione. È quindi immaginabile, cosa fino a martedì insperata, un Pizarro convocato per la gara con il Milan. E la cosa ha il suo bel peso, perché senza il piccolo centrocampista la Roma non è la stessa.. e il suo rientro ha caricato di otttimismo tutto l’ambiente, dai giocatori ai tifosi. Tifosi che in massa si riverseranno all’Olimpico, mai cosi pieno in tutta la stagione, per supportare una Roma che sabata riavrà a disposizione anche Luca Toni.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Contro il Milan torna Pizarro all’Olimpico vestito a festa”

  1. il sostituto di Pizarro secondo me potrebbere essere quel fenomeno di Asamoah dell’Udinese..
    Il peq è mancato tantissimo nelle ultime partite perché quest’anno De Rossi sta a pezzi..

    Rispondi
  2. [quote comment=”137662″]IO ADORO PIZARRO, ma perchè lo chiamate il PEC (Piccolo E Cileno?HAHAHHA) sul serio, me lo stavo chiedendo. Comunque, vorrei precisare che servirebbe cercarne un giovane clone al più presto, per il futuro.[/quote]
    peq vuol dire ”il piccolo” in cileno

    Rispondi
  3. il suo ritorno ci voleva davvero…
    ma la cosa che più mi preoccupa e se…torna julio.sergio?????????
    per me ora come ora ci serve davvero.

    Rispondi
  4. IO ADORO PIZARRO, ma perchè lo chiamate il PEC (Piccolo E Cileno?HAHAHHA) sul serio, me lo stavo chiedendo. Comunque, vorrei precisare che servirebbe cercarne un giovane clone al più presto, per il futuro.

    Rispondi
  5. Ragazzi un’informazione,sono sono di Roma, ma sabato vorrei venire all’olimpico,sapete per caso se ci sono ancora biglietti per la curva?

    Rispondi
  6. in effetti da quando non hanno piu’ avuto la forza di Kaka’ ora si sono indeboliti… Ho un po’ paura di JanCULOvski e di SEDERorf per sabato… Il Milan e’ famoso per il suo fattore-C, incrociamo le Dida… E che resti incrociato li’ in porta… Raga’, la faccia di Galliani sconfitto non ha prezzo, vi prego, fatecela vede’!!!

    Rispondi
  7. Comunque vada per il prossimo anno ci dovra’ essere qualcuno che possa rimpiazzare al meglio giocatori come Riise e Pizarro, diventati importantissimi ma che in una stagione da 60 partite e piu’ non possono rendere sempre al massimo. Anche davanti non si puo’ pensare di fare la CL (se Dio vòle) con Totti, Toni e Vucinic soltanto come attaccanti veri da cifra doppia, oltretutto con i primi due che non possono garantire presenze continue… Sempre che si riscatti Toni, eh, il che non e’ detto – pare che un certo Clo abbia chiamato la Sensi e l’abbia convinta a non prenderlo a fine stagione….

    Rispondi
  8. Ho visto di Tagliavento, in effetti e’ una sorpresa, dato che ci ha arbitrato diverse volte, speriamo porti bene… La cosa piu’ importante e’ comunque riuscire a mettere in campo la formazione che dia maggiori garanzie, il Peq e J.Sergio ci servono come il pane mentre Toni puo’ anche partire dalla panchina, secondo me.

    P.S. non riesco ad entrare nella chat, non so se e’ un problema generico o se ad altri funziona correttamente

    Rispondi
  9. Il cileno e’ l’unico adesso veramente insostituibile. Magari se lo sforzo lo faceva per trovare un sostitutodi Pizarro e Riise era meglio.

    Rispondi

Lascia un commento