Inizia a preoccupare la situazione relativa al rinnovo del contratto di Svilar con la Roma, visto che in un primo momento sembrava solo una formalità la trattativa. La dirigenza giallorossa, come ormai noto a tutti, sta cercando di trovare un accordo per il nuovo contratto di Mile Svilar. Nelle ultime settimane, il club della capitale è stato impegnato in trattative con l’entourage di Svilar sulla possibilità di prolungare la permanenza del portiere nella capitale italiana.
Gli ultimi aggiornamenti sul possibile rinnovo di Svilar con la Roma
Tuttavia, le richieste di Svilar avevano spinto la Roma a sospendere temporaneamente le trattative. La situazione potrebbe presto cambiare, riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport. La Roma, consapevole dell’interesse di altri club per il 25enne, sta pianificando di riprendere i contatti con l’entourage di Svilar. Già oggi, mercoledì 4 giugno, la Roma potrebbe riprendere i colloqui per trovare un accordo sulle cifre del nuovo contratto di Svilar.
Dunque, il portiere della Roma Mile Svilar è al centro di molte discussioni per quanto riguarda la sua situazione contrattuale. L’estremo difensore serbo è infatti in trattativa per rinnovare il suo contratto con i giallorossi, in scadenza nel 2027. Finora la Roma non è riuscita a soddisfare le richieste del giocatore.
Tuttavia, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha rassicurato i tifosi in un’intervista rilasciata oggi, affermando che “Svilar è il futuro della Roma”. Questa mattina, il portiere è rientrato a Roma in compagnia del suo agente, dopo una settimana di vacanza ad Anversa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Svilar dovrebbe incontrare la Roma e il suo entourage per definire l’accordo necessario al suo nuovo contratto.
Attenzione al Milan su Svilar per il possibile dopo Maignan
Il futuro di Mile Svilar è ancora tutto da scrivere. Il portiere non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale con la Roma, nonostante una trattativa in corso da tempo. Una situazione di stallo che sta alimentando l’interesse di diversi top club europei, pronti a intervenire in caso di rottura definitiva tra il giocatore e i giallorossi.
Il Chelsea ha già mosso i primi passi, osservando con attenzione l’evolversi della situazione. Tuttavia, come riporta Calciomercato.com, nelle ultime ore anche il Milan ha manifestato un forte interesse. I rossoneri, alle prese con le incertezze legate al futuro di Mike Maignan, considerano Svilar una valida opzione per sostituirlo. Il profilo del belga è interessante per età, esperienza internazionale e margini di crescita, e il suo nome è entrato in una rosa di candidati che include anche Marco Carnesecchi dell’Atalanta.