Roma Milan, Luca Toni disponibile

Sono passati 40 giorni dal giorno dell’infortunio e Luca Toni è vicinissimo al rientro proprio nel periodo cruciale della stagione.
La partita di sabato è praticamente uno spareggio per il secondo posto, per noi, e una speranza scudetto per loro. La stagione è ancora lunga ma Roma Milan può rappresentare un’occasione che se sprecata potrà farsi rimpiangere più avanti.
Toni scalpita per il rientro, il lavoro specifico a cui è stato sottoposto è ito da vicino dallo staff medico della Roma, dal professor Spataro ai preparatori Benetti e Bertelli, attenti a evitare contrattempi muscolari che potrebbere compromettere il lavoro fin qui svolto.
Più di un mese di stop e solo 4 allenamenti “veri” prima di tornare in campo. Ci chiediamo se saranno sufficienti al campione del mondo per farsi valere contro il duo Nesta Thiago Silva, non proprio i primi arrivati.
Claudio Ranieri si sà non è uno che tende a rischiare la salute del giocatore, che in ogni caso, viene prima del risultato. In ogni caso dal primo minuto possiamo contare su un Vucinic straordinario e su un Baptista in chiaro miglioramento, per poi giocare la carta Toni nel caso le cose si mettano male. Alternative che sono pesate tantissimo nell’eliminazione dall’Europa e che, finalmente, possiamo riavere.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Roma Milan, Luca Toni disponibile”

  1. rispondo a lazienograzie x il vekkio post : t ho già detto ke la domenica pomerggio puoi kiamarmi qnt vuoi nn sto a kasa nn so se hai visto ke qnd ha segnato Okaka d takko ho commentato verso le 22 xké il computer era libero

    Rispondi
  2. Inizia l’allenamento a Trigoria e c’è subito una sorpresa, PIZARRO è in campo. Il cileno lavora con i compagni . Con i compagni ci sono anche Toni, che ritorna dopo l’infortunio al polpaccio, e Julio Sergio. Ottime notizie, quindi dal centro sportivo in preparazione del big match di sabato sera contro il Milan. Unico assente Totti oltre ai nazionali.

    una buona notizia :):)

    Rispondi

Lascia un commento